L'infanzia del principe
di kamy

28/02/14, ore 00:34

Lo farai! . . .
tenete Asperigus che carino!!!!!! *_*
Sarebbe bella un disegno con Vegeta bambino e il peluche . . . ne voglio uno anch'io!
A tutti i bambini piace tuffarsi nel fango e cacciare le rane . . . beh, quasi.
Vegeta eri un prologo ma poi ti sei trasformato nella trame più interessante di tutte!
Brava!

26/02/14, ore 19:42

Ciao cara ^^

Anche questa me la ricordo, sopratutto il riferimento alla canzone del Re Leone e da lì mi si è accesa la lampadina!
Vegeta da bambino è bellissimo (con il film la Battaglia degli Dei ancora di più *:*) e tutto da spupazzare, anche se si dovesse ribellare la cosa non mi interessa! Me lo vedo proprio a fare discorsi del genere e di sentirsi indistruttibile, proprio il Principe dei Saiyan e ho adorato i commenti simpatici di Kamy con barba e baffi....i baffi li avrà nel GT (che cosa terribile é_é)

Ci sentiamo al prossimo Remake, un Bacione <3

26/02/14, ore 16:59

Bella. Veramente bellissima! Vegeta è esattamente come lo si immagina, piccolo piccolo, antipatico e borioso. Dolcissimo! La caratteristica sorprendente di questa tua fic è però a mio avviso il fatto che tu sia riuscita a sintetizzare e racchiudere perfettamente in una semplice slice of life, tutto ciò che sarà effettivamente la peculiarità dell'intera infanzia e vita di Vegeta. I miei più vivi complimenti! Mi auguro di leggere presto storie belle come questa :*