Torneo in 3D
di sixi

07/05/09, ore 20:08

IO NON SONO PAZZAAAAAAAA!!!!!!!! è____é Tsk! mi ritengo offesa... è___é Comunque... Chi è quel tipo sbucato fuori dal nulla? O.O bah!Cmq... nuuuuuuu Doveva vincere Sanzooo!! T_T (ma se è stato squalificato da secoli! ndtutti) (dettagli XD ndRoxy) However... bello questo capitolo!! Stavo morendo nel leggerlo!!XDXD Però mi dispiace che la fic sia già finita!!! T_____T Voglio un'altra tua storia comica!!! U.U Ciauuuu!! Kisses Telovvodebennet! By Roxy

02/11/08, ore 16:59

nuoooooooooo povero il mio gokuccio,ma daltronde è meglio così.perchè considerando la fortuna spacciata di hakkai gli avrebbe solo fatto un gran male,e questo non lo volevo di certo...XDDDDD cmq vedo che l'host club si sta dando da fare,eheh io che gioco cn honey-sempay che carinooooooooo XD eheh la roxy cm al solito è sempre + omicida che mai,poi gli fai perdere pure l'incontro di sanzo, O__O'''' va beh lasciamo perdere...^^'''' eheh mi raccomando aggiorna presto,anche perchè la prossima è la finaleeeeeeeee ceh bellooooooo!!!sono curiosa di vedere cosa succederà XD ciauuuuuuu baci tvukdbxs by sary ^^

02/11/08, ore 13:38

Ma nuoooooo!!! Povero il mio Sanzinooooo!!! Itachi cattivoooo!!!! >.< Finalmente un po' di pausa!!! Ci voleva proprio!!! Le semifinali sono state stancanti!! ^^ Brava!!!! Aggiorna prestooooo!!!! Ciauuu!! Kisses!!!! Telovvodebennet by Roxy

03/10/08, ore 20:41

ahaahahah oddio sanzo che prende ad arisennate vegeta ce lo vedo!!!!o___O???? ^______^'''' eheh mi sa che lo hai fatto vincere apposta,altrimenti la furia di Roxy,....lasciamo perdere ^__^'''' eheh KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE BELLO CI SONO ANCHE IO!!!!HIHIHI GRANDE IL MIO GOKUCCIO CHE VINCE,POI LA MIA ENTRATA IN SCENA,FANTASTICA,GRANDE LAU *______*,eheh però povero Naruto,piccolo lui,ç___ç ^_____^'''' eheh mi racco aggiorna presto,altrimenti qui i secoli passano veloci XD kiss kiss by Sary XD

03/10/08, ore 15:08

Ahahahahahah!!!!!!!!! Troppo bravvo il mio sanzino che vinceeee!!!!! ^_____^ Bellissimo il pezzo in cui Sary promette da mangiare a Goku!!! ahahah!!! Bravissimaaaaa!!!!! Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuu!!! Kiss!!!! Telovvodebennet!!! By Roxy

23/09/08, ore 23:27

o mio dio!!!questa ff è una figata assurda..però devo dire che la ua descriione iniziale mi ricorda bosatsu(hihi ndDarciaSama)complimenti per l'idea!è molto originale!!!!!!!!!!!!!il kappa

09/09/08, ore 15:49

ahahahahahahah oddio che capitolo;mi domando dove ti vengano tutte le formule malsane XD,sarà la vicinanza con due pazzoidi di tua conoscienza?ma chissà hihihihi poi la roxy,molto da intelligente che va a premere il bottone con scritto non toccare,tipico della sua intelligenza U.U!!!!eheh tanto poi la leghi a una sedia XDDDD!!!eheh aggiorna presto lauuuuuu voglio sapere cosa succedeeeeeee me curiosa(non si nota nooooooooooooo-nd tutti ^___^-sorrisone di sary)XDDDDD ciau kiss by sary

09/09/08, ore 15:46

O___O Perchè ogni tuo capitolo mi lascia sempre più shockata?? Come fai ad inventarti simili assurdità? Poi, come dico io nella fic, ma che cazzo di formule stupide usi? Dove le peschi? Nel Lambro?(Okay... non so che centra... XDXD) Vabbè... Aggiorna prestoooo!!!! Ciauuuuuu!!! Kisssss!! Telovvodebennet by Roxy!! XDXD

04/09/08, ore 11:47

ç_____ç Perchè scappano??? Sono cattivi!!!!!!!!! Io mi sono divertita solo un pochino, ma appena appena con loro!!!! ç_____ç siiigh!!! Comunque bellissimaa!!!! Ahahah!!! Stavo morendo dalle risate!!! (Tanto per cambiare ndtutti ehm... non è colpa mia se fa ridere!! >_< ndroxy) Vabbè aggiorna presto!!!! Ciauuuuuuuuuu!!! Kiss!!! Telovvodebennet by roxy

03/09/08, ore 11:20

ahahahahahahah oddio lau che figata!!!hai fatto entrare in scena pure quella pazza omicida della roxy!!cn tanto di sguardo incazzato e risata malsana!!!XD,poveri sanzo e i gemelli,fanno bn a scappare,data la sua ira,inoltre essere scambiate per l'uomo nero nn è una gran bella cosa conoscendo roxy!!XD cmq kyaaaaa muhaaaa solo io ho il potere di svegliare gokuccio *__* eheh modestamente ^____^ aggiorna presto bacy by saryXD

02/09/08, ore 19:52

Mwahahahahahahahaha!!!! L'ho letta tutta d'un fiato ed è spassosissima!!! Ragazzi tenetevi pronti perchè grazie a Sixi mi sono venute tante idee *sguardo assatanato* (NOOOOOOOOOOOO!!!! ndPersonaggi) continua è favolosa!!XDDDDDD

30/08/08, ore 15:32

Finalmente sono tornataaaaa!!! XDD Cmq sto capitolo fa morire!!!!!!!!! Oddio tu sei completamente fusaaaaa!!!!!!!!!!! Sarrei curiosa anche io, come INO (rassegnati sary, ti chiamerò sempre così!! Muahahahah!!!), dove le prendi queste idee!!! Sono troppo spassoseeee!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Dopo quello che mi hai detto l'altro giorno mi hai incuriosito ancora di piùùùùù!!!! Ciau!!! Kisso!!! Telovvodebennet by Roxy!!

01/08/08, ore 17:25

ahahahahahahahahahahahah!!!lau ma tu ste cose te le studi la notte?no mi sa che cn la mia pazzia disumana ti ho contagiato!!!^^''' ehehe...bella l'operazione,sono curiosa del proximo cap!!!!!spero che lo aggiornerai presto!!!!!!ci conto mi raccomando!!!!!XD eheh....bacioni by la pazza della sara(nn ino cm dice quella baka della Roxy -.-''''')^______________^

30/07/08, ore 13:35

O dei!!!!!!!!! Sei... sei... un genio!!! Come ti sono saltate fuori tutte ste cazzate non lo so...Poi il motto è spettacolare!! Cooooomunque devi ringraziarmi... Se non ti avessi fatto conoscero host club... Muahahahah!!! Me curiosa di sapere che altri scherzi hanno escogitato i gemelli Hitachiin!!! Aggiorna presto!!!!!! Ciauuuuuuu!!!! Kissoo!!!! Telovvodebennet!!!!!!! By Roxy

30/07/08, ore 13:05

ahahahahahah starbello sto cap!!!!ma cm ti è venuto il motto?mi sa che a furia di leggere le cazzate di me e roxy ti abbiamo contagiato!!eheh..povero kuwabara che deve sempre sgobbare,ma in fondo gli va anche bene,la prossima volta che cosa gli farai fare?hihihi....inoltre mi hai davvero stupita!!!pure host club(questo è il risultato di una roxy assillante dico bn?^^''')oddio,non immagino cosa succederà nel prox cap..ma sicuramente le risate saranno assicurate...eheh...^__________^ cmq continua così!!!!!...bacioni by sary