15 Novembre.
di Styles_Tomlinson

07/03/14, ore 18:01

Hey bella.
Sono passata come promesso. Beh non so cosa dire, la one shot mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere.
Ho avuto i brividi per tutto il tempo, mancava poco dal "iniziare a piangere come una stupida" c.c
Continua così.
Alla prossima,
-Celeste xx

27/02/14, ore 00:39

Hey bella, ciao.
Guarda, ti consiglio di riscriverla perchè mancaano i dialoghi.
Non so se te ne sei già accorta, ma te lo volevo dire xx

26/02/14, ore 23:57

Le conversazioni non si leggono. Aggiustala e fammi sapere appena è pronta. Sono curiosa di leggerla ;) xxx

26/02/14, ore 20:00

NON LEGGO I DIALOGHI :C
Uffi la Sassy piange :c
Xx

26/02/14, ore 15:43

Inizio col dirti che non sono una fan dei One Direction, ma nemmeno una haters.
Il mio punto di vista è quindi super partes.

Ho trovato la ff per caso e notando "25 Novembre", data che mi interessa per motivi personali, ho deciso di leggerla.
La cosa strana è che non c'è nessun altro riferimento al titolo, ma a un "15 Novembre". Spero quindi che sia un errore di battitura, una confusione tra "1" e "2" che ha reso il 25 un 15 o viceversa.
La stessa teoria dell'errore di battitura è applicabile ai dialoghi, che vedo assenti, o meglio, come spazi vuoti tra due < " > .

Alla luce di queste mancanze e incoerenze, unite alla mia già citata ignoranza in materia One Direction, mi è difficile dare un giudizio positivo alla tua storia.

Lo sforzo è ovviamente apprezzato, e spero che tu farai altrettanto con la mia critica, semplice invito ad una maggiore attenzione nella stesura.
^^

-Namida

26/02/14, ore 15:26

Ciao bellissima! Volevo dirti che la tua os é davvero molto bella. L'unico problema é che mancano i dialoghi. Per il resto é perfetta. Davvero. Ottimo lavoro