Watch me~
di Kii Shimizu

10/03/14, ore 13:11

Salve Kii c:

Posso chiamarti così, o Kii-chan?
Comunque piacere, onorata di fare la tua conoscenza. (?) Non credo ci conosciamo, dunque chiamami mellah, se ti va. :"D Dunque, non leggevo una AlphaGamma... non so, da tipo due tre mesi? Non molti scrivono su questa coppia, insomma è poco considerata. Cioè, si possono trovare delle fic su questa coppia, ma di certo non ne pubblicano una ogni giorno :" Mi sembra di aver letto altre tue fic in passato, ma ora non ricordo.

Che dire, credo che Alpha sia abbastanza oc, mentre Gamma... beh, Gamma lo hai reso bene, benissimo ahah. Un tipo piuttosto vanitoso, neh. Dunque è perfettamente IC :"D

I personaggi sono molto carini, e anche la fic. Senza nessun tipo di errore, perfetta c": trama semplice e carina, insomma, qualcosa che ti fa nascere un piccolo sorriso sul volto, ecco (?)

Ora devo andare, au revoir-

mellie.

08/03/14, ore 13:40

buonsalve ~ (?)
credo di non aver mai recensito una tua storia (o forse ho l'Alzhaimer anche io (?)), quindi mi presento: sono Alicchan, molto piacere *inchin*.
hai scritto una AlphaGamma çwç *commossa a livelli inimmaginabili* -- pensavo di aver portato nel fandom una sfiga-pairing e invece t'oh, qualcuno li shippa e ci scrive pure su-- o che gioia--
è scritta bene, non ci sono errori *sparge coriandoli per la strada* e Gamma che passa il tempo a fissarsi nello specchio penso sia la cosa più IC dell'universo (?), tra lui e Aphrodi non so chi sia il più vanesio.
mi è spiaciuto un po' che la storia fosse corta *lacrimuccia*, ma mi è piaciuta e il finale è davvero carino, cioé asldkfjh, non so se capisci (?) ♪
ti ringrazio per aver scritto su questa coppia çAç  *scoppia a piangere*  *la trascinano via*
spero di leggere presto altre tue fic /magari altre AlphaGamm-/.
ora fuggo, la lista delle storie da recensire è più lunga della trilogia di Tolkien (?).
è stato un piacere ~

a presto,
Alicchan ~

26/02/14, ore 21:01

Eccomi qua!
Salve Kii Shimizu, posso chiamarti Shimi-san? (?)
Cooomunque...piacere! Io sono Macca, come se tu non l'avessi capito dal nick...

Potrei sclerare o impazzire durante questa recensione, ma non recensisco da una cita, ti prego quindi di sopportarmi.
È un AlphaGramma, e quindi da un punto in favore alla storia, è da un po' che non ne leggo una, e mi chiedo anche il perché visto che è una pairing meravigliosa.
La storia è impostata benissimo. So che sembra sciocco, ma è da un po' che non vedo una storia impostata bene. Ti sembrerà strano ma quando ho finito di leggere la fiction mi sono messa a ballare, yay!
A parte l'impaginazione mi è piaciuto anche il contenuto, tutto molto IC secondo me.
Non ho capito il perché ma nella parte in cui si diceva che Alpha era molto freddo e tutte quelle cose la ho trovato il tutto molto sentimentale e romantico e dolce [wtf].
Mi è piaciuta molto.
Ci sono solo dei piccoli errori, ma sono minimi.

Era da un po' che non recensivo qualcosa di decente!
Mi hai reso felice!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto, e scusa se la recensione è misera, ma sto scrivendo dal mio cellulare dato che il computer è assediato (?).

Complimenti ancora,
Macca~
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 09:01 pm)

26/02/14, ore 19:03

Oh, ciao~
Il mio nick è IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Mari, Kis, shinkin, rainbow, fungah, Smiley... Boh. Fa un po' tu!~
Piacere di conoscerti, Kii c: -spero di poterti chiamare così, loool.-

Che dire, non si vedono molte AlphaGamma sul fandom, ma insomma, quei due sono così pucci cuc
Dunque per me sei partita già bene, dato che hai scritto su di loro. <3
La fiction mi è piaciuta molto, è stato un vero piacere leggerla. Ho trovato solo qualche errore, più che altro di battitura, ma non preoccuparti. c;
Ho trovato abbastanza ic tutti i personaggi, ed in fondo Gamma che si specchia così tanto è dolce. *^* Ma Alpha {avevo scritto Aloh-- (?)} che si ritrova ad osservarlo per tanto tempo lo è ancora di più.
Poi immaginarmi Beta che legge romanzi rosa, awaw~

Hai uno stile scorrevole, mi piace. Usi gli aggettivi adatti per ogni frase. (?)
Purtroppo questa è una flash, per cui non ho molto da dire, sorry. D:
Avevo già letto qualche tua fiction, e sono felice che tu sia "tornata" nel fandom. :3
Per ultima cosa mi complimento con te per la fiction e ti saluto. c:
Chu!

la fungah.~ {futura S m i l e y}