A thousand years
di reby

27/02/14, ore 18:13

Beh, molto carina a quanto pare... Adoro i video "A Thousand Years"! E' uno dei miei video Destiel preferiti e c'è ne sono tanti guarda...
In quel pezzo dove si dice che Dean si immerge nello sguardo azzuro o qualcosa del genere , beh, gli occhi di Cas/Misha sono BLU! :D
E' scritta tutto sommato bene, non ho trovato errori grammaticali... Ad essere un po' pignola, ne ho trovato uno: "quest ultimo" , si dice "quest'ultimo".... :D :D <3
Ti posso fare una domanda? Cos'è un CLICHE'? Non ho capito molto bene -.-'
Buona l'idea dei riferimenti di usare un'altra calligrafia.
Kiss kiss JJ.

26/02/14, ore 23:41

Eeeeh Sam sa tutto!!
Davvero stupenda e scritta bene! Leggera e piacevole alla lettura.
Secondo me hai reso perfettamente l'idea del rapporto tra i due <3
Mi piacciono un sacco queste fic trattate dal punto di vista di Sam. Dovrei leggerne altre *uU*
Continua così! C;
Jaa!

26/02/14, ore 22:45

Adoro gli sguardi che questi due si scambiano sempre e tu hai reso benissimo l'idea, molto carina :))))

26/02/14, ore 20:06

Deductism, quella youtuber, mi ha UCCISA con i suoi video. SONO TUTTI UNA FABBRICA STATICA DI FEELS E LACRIME, MISERIACCIA, avessi visto quello che ha creato ispirandosi ad Alone on the water io piango insomma! Ergo NO. non puoi, ok? Non puoi scrivermi una fiction CHIEDENDOMI di vedere quel video, semplicemente NON PUOI.
Non puoi chiedermelo. Punto.
Inoltre che fiction, tsk, scritta da Dio (sorry, da Cass). Non so perché, ma io ultimamente ho sviluppato questo profondo amore verso le fan fiction destiel descritte dal punto di vista di Sam. Amo il modo con cui hai descritto i sentimenti - il cambiamento - di Dean, attraverso gli occhi indiretti della persona che lo conosce meglio al mondo, di come avesse intuito tutto ciò che era accaduto in Purgatorio, di quanto Dean sia idiota - nel senso che non ha intenzione di accettare ciò che realmente desidera e prendersela nonostante, come hai detto tu, GLI SIA DANNATAMENTE INCIAMPATO ADDOSSO.
Inoltre mi è scappato un sorriso quando ho letto di lui e Bobby che si scambiavano sguardi eloquenti nel momento in Dean e Cas "intraprendevano" una qualche conversazione interiore l'uno negli occhi dell'altro. Quanto sono piccoli, iddio.
Complimenti vivissimi per questa meraviglia: l'ho davvero apprezzata.
Grazie per avermi regalato questa chicca dopo una giornata orrenda e per avermi ricordato CHE ESISTE QUEL VIDEO, QUELLA YOUTUBER PIANGO. Okaay la smetto.