Angel's tears
di alewen

30/08/14, ore 10:21

Ciao,sono passati un po' di anni da quando questa ff è stata pubblicata,ma x me è bellissima e vorrei che continuassi...Forse non vedrai neanche questo commento,o forse ormai sei cresciuta e non vuoi continuare,ma secondo me se continuassi a scrivere(o almeno provare a scriverne uno per vedere come viene)verrebbe fuori un bellissimo finale x una bellissima storia...quindi io non dico che devi farlo x forza,ma almeno provarci e io aspetto con ansia se mai dovresti pubblicare... ciaoo baci ;-)

15/05/14, ore 20:54

Non me ne volere, ma in questa fanfiction vedo troppe Mary sue (le amiche di Jody), capeggiate dalla Mary sue per eccellenza: Jody. Bellissima, bravissima in molti sport, amica di tutte, con una parola buona per tutti, che interviene al momento opportuno (Jun) e che sa tenere testa agli arroganti (Genzo e Kojiro). Essendo cugina di Hikaru dovrebbe fare la manager alla Furano e non alla Nankatsu dove inevitabilmente conquista Genzo. Non solo! Pure le sue amiche tedesche diventano manager, scavalcando la povera Kumi che c'era da molto prima (e Yukari dov'e'?) e si mettono con quelli piu' belli (Taro, Mamoru, Franz, Karl?), e magari se ne arrivano delle altre si prendono Kojiro, Ken e Kazuki (Yukari e Kumi ovviamente si devono accontentare degli scarsi, Ryo la prima e Hajime o Hanji per la seconda?. Ovviamente Sanae, Yayoi e Yoshiko non mancano mai come managers della nazionale (Makiko era troppo bruttina per stare la' in mezzo fra gli "angels"?)).

18/05/07, ore 19:37

Io ho iniziato a leggere le FF grazie alla tua storia quindi ti prego di continuare a scrivere o fammi sapere come contattarti mi piacerebbe molto diventare tua amica Baci

Yukinon
16/09/05, ore 13:42

Mi spiace che tu non abbia proseguito a me piaceva moltissimo baci Yuki chan

01/05/05, ore 13:28

ho letto questa fic tutta d'un fiato!! è semplicemente stupenda,anche se le storie sono un po' inverosimili!! una cosa, devi staccare i dialoghi perchè cosi' la lettura è + facile, aggiorna presto!!!

20/02/05, ore 11:43

Ciaoooo! ho appena finito di rileggere da capo tutti i 32 capitoli di questa fantastica storia! Mi ero gettata sul nuovo cap appena l'avevi pubblicato, e mi è piaciuto tantissimo. Rileggendo tutta la storia x l'ennesima volta mi sono emozionata di nuovo come la prima volta che l'ho letta, quando ancora i nomi dei parsonaggi erano in italiano e non in giapp. E' trooooppo bella!! Ti faccio tanti complimenti e spero di continuare a leggere presto le avventure di Jody, Genzo, Karl (!!!!! ;->)e gli altri!!!! Kisses Mae

se7en
02/11/04, ore 22:46

ti prego x favore ti scongiuro ti supplico muoviti a publicare il prossimo cap sn giorni ke aspetto. ma sn 7 mesi ke nn scrivi ti ringrazio e spero ke publikerai gli altri capitoli prima ke muoia

se7en
28/10/04, ore 20:13

sto seguendo attentamente la tua storria e mi piace da matti però ci metti troppo io sn impaziente. attendo tue risposte ma soprattutto 1 nuovo capitolo

ci sto mettendo 1 po x leggere questa ff ma è la + bella ke abbia mai letto e ne ho lette tante sl vorrei saxe cm si kiamerà la prossima ff rsp grazie

Bryn
23/06/04, ore 19:44

Beh... per iniziare sono felice di averti riscoperta qui sull'erika fanfiction page! Le prime fanfiction che lessi su Captain Tsubasa erano quelle dell'IMFA e dopo un pò lo persi di vista per i problemi di Julie ad aggiornare anche se la cosa mi dispiacque immensamente perchè, a dirla tutta, Jody e le sue amiche sono alcune delle pochissime ragazze che ho approvato nel vedere vicino ai ragassuoli. Nel senso che... in un mondo (di fanfic su ct) in cui una moltitudine di persone ha inserito ragazze (e come biasimarle? son 3 anni che sto cercando di fare lo stesso in modo originale) accanto ai nostri cari fighi le tue sono alcune delle 3 o 4 che mi hanno colpita molto favorevolmente spingendomi a considerare 'naturale' come si sono svolte le cose. Sono felice di aver letto tutti i capitoli usciti finora in un solo fiato e devo dire che la telefonata di Genzo a Yu e Karl era qualcosa di *esilarante* (l'ho riletta una dozzina di volte) e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno a Genzuccio-chan (chissà che mi farebbero lui e Jody a sentirmi chiamarlo così!) i due iperprotettivi fratelloni quando sapranno che è accaduto... ora... tu sai già cosa succede... ma ... PERSONALMENTE ... non mi stupirei di vederli piombare alla porta di casa di Genzuccio-chan la mattina inquisitori come non mai Ora avrei un paio di domande da farti... Tu ... che hai messo praticamente tutti con tutti ... A Karl gliene infilerai una di ragazza, SPERO????? (notare il tono strano ed alquanto poco vagamente minaccioso della sua frase nd.di danny mellow mio cane personale dopo che Mark s'è trovato Maki) Ed anche... Genzuccio-chan se Jody va in Germania (sottolineo 14000000 di volte il se anche perchè Io sono curiosa di conoscere il nonnino caro che odia il padre di Jojo (la chiamo così perchè la sillaba jo è qualcosa di bellissimo per me... però pronunciato alla spagnola il nomignolo... cioè... hoho con l'h aspirata) e penso che sia giusto che prima o poi si levino Hermann dalle palle ...miii appare pochissimo e già l'odio!) Dov'ero? Ah sì! Genzuccio-chan SE Jody parte per la Germania... VA CON LEI EH??? EH??? EH??? EH??? (accontentatela è così di cattivo umore che neanche mi prende a calci... mi manca il capitanooooo nd.danny) E ci tengo anche a dirti che la tua fic è una delle rarissime che mi ha fatto passare per imbecille con i vicini (*NON* è una cosa negativa e mò mi spiego meglio) ... cioè leggendola spesso mi sono messa a farmi grasse risate oppure ho puntato il ditino contro il video del mio pc starnazzando ed urlicchiando nomi e frasi sullo stile di 'NOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARL!' 'MA MINCHIA GENZO MA TI FICCHI IN TESTA UN ATTIMO DI BUON SENSO?' 'JOJO VAI! GO GO CON IL GIOCO DEI VAMPIRI' 'TSUUUUUUUBAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SE MI CAPITI A TIRO TI FACCIO SECCO! LO VUOI CAPIRE O NO COSA PROVA SANAE PER TE? EH? EH? EH? EEEEEEH?' (l'ultimo EH? ancora più grande e forte) oppure 'MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA ORA POSSO MORIRE FELICE MWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA KARL PREOCCUPATO!' Insomma... sull'onda dei miei scleri ti lascio, ti includo nei miei preferiti, e ti dò un bel 10! Baci baci Bryn (che ti trova molto ispirativa per idee scleratissime che trascrive in caso le tornino utili... non nel senso di plagio! ma nel senso che la tua fic mi ispira idee MIE che magari non c'entrano niente ma sono buone PER ME... collegamenti mentali astrusi miei non farci caso mia musa!)

Jack
03/05/04, ore 21:08

La tue protagonista è una disgustosa Mary Sue...stanno dilagando!!! Ma per favore, un po' di originalità non guasta...impagnatevi di più!! Oltretutto è scritta male.

Izumi
24/03/04, ore 20:01

Devo dire Alewen ke rispetto agli altri questo è davvero il miglior capitolo, brava! Sn stata forse un pò dura nell'ultima critica ma il mio scopo nn era offendere...Entschuldige mich!

Izumi
01/01/04, ore 21:01

Ad essere sincera nn mi piace moltissimo x 3 principali motivi: 1_La protagonista fa troppo Mary Sue (Andiamo anke il dott è rimasto impressionato dalla sua...bellezza disarmante) 2C'è un casino degno d una telenovela (anke i Duchi di Baviera?) 3Benji fa la figura dell'emerito idiota dall'inizio alla fine. Addirittura Mark e Karl (e nn ho niente contro d loro sembrano migliori)

haven
15/12/03, ore 23:39

sai la tua fic mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

sweetchiara
14/11/03, ore 16:37

Hola!!!!!!! C'è chi direbbe che hai esagerato...e onestamente sto facendo un po' di casino pure io....ma la ff è sempre avvolta dalla sua tipica aura di ....non so come dire...è così e punto. ormai on si può dire se esageri o meno, tanto a..."qualità" [suona squallido, lo so] è sempre la stessa, ovvero alta, molto, molto, molto alta!!! Brava! ^^