Angel's tears
di alewen

18/05/07, ore 19:37

Io ho iniziato a leggere le FF grazie alla tua storia quindi ti prego di continuare a scrivere o fammi sapere come contattarti mi piacerebbe molto diventare tua amica Baci

Jack
03/05/04, ore 21:08

La tue protagonista è una disgustosa Mary Sue...stanno dilagando!!! Ma per favore, un po' di originalità non guasta...impagnatevi di più!! Oltretutto è scritta male.

Izumi
24/03/04, ore 20:01

Devo dire Alewen ke rispetto agli altri questo è davvero il miglior capitolo, brava! Sn stata forse un pò dura nell'ultima critica ma il mio scopo nn era offendere...Entschuldige mich!

Izumi
01/01/04, ore 21:01

Ad essere sincera nn mi piace moltissimo x 3 principali motivi: 1_La protagonista fa troppo Mary Sue (Andiamo anke il dott è rimasto impressionato dalla sua...bellezza disarmante) 2C'è un casino degno d una telenovela (anke i Duchi di Baviera?) 3Benji fa la figura dell'emerito idiota dall'inizio alla fine. Addirittura Mark e Karl (e nn ho niente contro d loro sembrano migliori)

sweetchiara
14/11/03, ore 16:37

Hola!!!!!!! C'è chi direbbe che hai esagerato...e onestamente sto facendo un po' di casino pure io....ma la ff è sempre avvolta dalla sua tipica aura di ....non so come dire...è così e punto. ormai on si può dire se esageri o meno, tanto a..."qualità" [suona squallido, lo so] è sempre la stessa, ovvero alta, molto, molto, molto alta!!! Brava! ^^

oby86
02/08/03, ore 15:52

ed eccomi qui dopo continui attacchi di cuori dopo l'entrata di scena di un certo Karl Schneider...ma dico, sei matta a farmi prendere certi colpi?! insomma sono appena arrivata ai diciassette anni e tu non vuoi neanche farmi prendere la patente?! cmq, bella trovata!!! però concordo con Sanae...dove diavolo è Genzo quando serve?!?!

31/07/03, ore 23:28

Ecco, sistemato !!! ora si dovrebbe visualizzare....ciao a tutti, parto per la montagna, ci rivediamo a settembre !!! Vi prometto altre sorprese !!! alewen

23/07/03, ore 21:02

Questa storia è veramente bellissima. Complimenti Aleween. Questa è la prima volta che commento la tua storia anche se ho cominciato alla leggerla sin dalla prima versione. Elisa