The most beautiful bore of my life (la seccatura piu bella della mia vita)
di Temari 95

05/06/09, ore 18:46

Ma che baka Naruto!!!! non poteva dirglielo in un altro momneto!!!! XD Bellissima, intrigante e sopratutto shikatemari! XD attenta all'ortografia, che se no shika poi si offende XD scherzo! contnua e non perderti d'animooooO!

05/06/09, ore 18:39

barva,brava, brava! prorpio azzeccata come cosa! shika ama la sua bellissima seccatu! me è curuiosa, e me dunque continua a leggere! ^__^

28/09/08, ore 22:42

Ke carini tt e 4! Poi cn tutti qst kiss hai fatto 1 ottimo lavoro! brava, Brava, BRAVA BRAVAAAAAAAAAA!!LA TUO FF E' SEMPRE + BELLA!

10/09/08, ore 22:45

=) questo capitolo è stato molto carino anche se corto! Pensavo non avresti piu aggiornato!Cmq sono felice di poter continuare a leggere la tua storia! Ciaooo! =]

10/09/08, ore 19:52

ya!!!!! hai aggiornato!!! finalmente!!!! bello il capitolo! ora voglio vedere cosa succede al mare *_* a presto spero baci Sou

10/09/08, ore 18:47

Ke bello hai aggiornato!!!Non ci speravo +...Cmq 1000000000000000000 complimenti capitolo FA-VO-LO-SO. Aggiorna prestissimissimo! kiss kiss

10/09/08, ore 17:13

Ciauuuuuu che bello^^ hai aggiornato^^ sono straflicissima...un altro capitolo strasenzazionale!!!aggiorna presto mi raccomando!!!kissoni

09/07/08, ore 19:21

Brava!!!per essere la tua prima fan fic 6 bravissima!!!^^voglio darti solo un piccolo consiglio dopo avere finito di scrivere rileggi...perchè c sono molti errori!!!^_^" xk la storia è bellissima è un peccato...^^ cmq aggiorna presto sono curiosa...^^

07/07/08, ore 19:19

hei!! mi è piaciuto il capitolo! soprattutto la spiegazione riguardo il cielo di shika....non vedo l'ora di "scoprire" (me ride come un'ebete) chi sarà il suo vento! mi raccomando ritrova il resto della storia e posta presto!! baci

07/07/08, ore 17:25

ti assicuro ke ank se hai dovuto riscriverlo è venuto bene^^nn vedo l'ora di leggere il prossimo!aggiorna presto!kisskiss

02/07/08, ore 17:12

mi piace la storia! continua e non arrenderti! non vedo l'ora che sia il 7 così continuo a leggere! kisskiss souseiseki

02/07/08, ore 14:51

brava!non arrenderti!la storia è molto bella secondo me^^vedrai che presto arriveranno tante recensioni!io intanto l'ho messa nei preferiti così continuo a seguire la storia!mi piace molto!continua così e non mollare!!kisskiss

02/07/08, ore 13:57

allora nn vedo l' ora k sia il 7. m sto proprio appassionando!!! cmq stai attenta all' ortografia^^"".kiss tayuya96.