And you?
di Fuuma

28/06/08, ore 15:33

Omg, come sono emozionata çOç Mi hai fatta felice. E soprattutto mi hai fatta proprio IC: io sono veramente così, lol. Quel "Nudo!Nudo!Nudo!" lo avrei urlato veramente, e la risata malefica è la mia preferita XD ammettilo, mi hai spiata in quei cinque minuti di adorazione per il commento, mwahaha! XD
Ok, basta, finisco di fare la stupida. XD Ti ringrazio per avermi inserita in un omake, sono veramente commossa, mi ha fatto tantissimo piacere! A proposito, mi sa che mi hai iniziata allo yaoi; anche se in realtà non mi ha mai dato fastidio XD Il dio dello Yaoi veglia su di noi e ci illumina! \*O*/ bacioni! ;D

27/06/08, ore 21:21

Ryou: Masaya, ma quella vicino al bancone non ti sembra la pazzoide che prima mi sbavava dietro? *Masaya si volta reggendo nella mano destra la birra* Masaya: sì... lo sguardo assatanato è inconfondibile o_o Hihi... come potrai capire ho sono diventata la direttrice di un locale solo per avere le attenzioni del mio Ryoucciolo ^__^ thanks per avermi inserito in questa scena spettacolare... è venuta benissimo e_e!!! Povera Mitsutsuki_chan però... non ha potuto incontrare il suo Ki-chan! (si lo ammetto... avrei voluto incontrarlo pure io ç__ç) ma Ryou è già stato troppo ^__^. Che dire... complimentissimi mi è piaciuto un sacco!!! Un bacione grande grande, e grazie ancora!

27/06/08, ore 17:33

E-ehm, signorina Fuuma, io aspetto lo stipendio per essere rientrata nel suo omake u_u Voglia anche pagare i gravissimi danni morali a cui sono andata incontro per non aver avuto il privilegio di godere della vista di Kisshu neanche un nanosecondo ç_ç Bando alle faccende burocratiche: ammettilo, hai spiato le mie lezioni di ed. fisica! (Nota: quasi sempre in carenza di ossigeno al termine di 2 km di corsa -.-'') Està bien, muchacha, omake originale non c'è che dire ^.- Per lo shounen ai, si vede che sono ancora lungi da voi, somma. Cordiali saluti.

27/06/08, ore 16:41

aaaaaahhhhh bellissima divertentissima purissima (o_0) tropppo diivertente grazie 1000 di aver scritto un extra con anche me dentro!!! *me troppo felice!!* mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!! complimentoni ... sto ancora ridendo!!!!!! ciao

26/06/08, ore 21:26

Premetto che non sono una fan assoluta di Masaya, ma nemmeno mi sta così antipatico. Lo sopporto, insomma. Ryou invece è uno dei miei personaggi preferiti. Ametto anche sì, mi hai ingannata, credevo che a parlare fosse Ryou e che quello che si stava avvicinando fosse Masaya. Non il contrario. Però mi piace.. il tuo stile è come sempre impeccabile secondo me, come in tutte le tue fanfic, mi piace molto; mi sa un po' di musica, con quelle belle descrizioni che fai ^^ E mi piace anche l'idea che hai usato, molto originale secondo me (dato che nessuno l'ha usata, eh!, ed anche perchè nessuno secondo me ci avrebbe mai pensato. Per tutti, a volte me inclusa, Masaya e Ryou sono incompatibili =P). Quando ho letto che Masaya si era lasciato con Ichigo ci sono rimasta.. ho quasi sperato che alla fine Ryou dicesse che la amava, però al contempo sono rimasta meno scioccata quando ha detto che in realtà non era innamorato di lei. Forse perchè ci hai messo quel "ero invidioso", che ha messo in moto le rotelle del mio cervello, che l'ha trovata come "ipotesi plausibile in fin dei conti". =D C'è stato un momento in cui ho tremato: per l'abbraccio e per quel "ci sto lavorando". Il mio cervello l'ha elaborato come un "attenzione yaoi" (siccome io non leggo mai gli avvertimenti, mi interessa solo il modo in cui è scritta la fanfic e se mi piace o meno, punto XD). Però l'ho trovata una cosa insolita ed originale, quindi anche se così fosse stato mi sarebbe piaciuta lo stesso, nonostante tutto. XD
Insomma, mi è piaciuta, come mi piacciono tutte le tue fanfictions! Continua così, è scusa questo testo lungherrimo ed i probabili errori (od ORRORI?) di ortografia XD Baci!

25/06/08, ore 11:45

bello!!! insomma appena fo visto il tuo nome e due pg maschili ho pensato subito allo yao invece nelle note non avevi scritto nulla del genere e mi sono incuriosita e l'ho letto!!!!! bello!!! il narratore è Masaya e non mi è dispiaciuto, insomma l'hai reso su un ottica diversa, brava!!! ciao

24/06/08, ore 14:23

Ciao carissima ^__^ come al solito non posso fare altro che farti i più vivissimi complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo... e per prima cosa ti dico che si... pensavo che il narratore fosse Shirogane (infatti quando ho capito che era Masa-chan l'ho ricominciata da capo XD) e poi ad un certo punto ho creduto fosse yaoi... infatti quando Shirogane ha abbracciato Masaya pensavo che sarebbe accaduto altro, ma a quel punto penso che la fic non mi sarebbe più piaciuta molto. Non tanto perchè non apprezzo lo yaoi (il suo dio incontrastato continua a perseguitarmi ç__ç) ma perchè, come hai detto tu, in questo contesto non ci stava proprio. Mi sono piaciuti i personaggi come li hai descritti (soprattutto Ryou-chan ^__^) ma anche Masaya non è stato affatto male... gentile quanto basta, maturo come dovrebbe essere lui a 23 anni. Spero ne scriverai altre simili. Un bacione, ichi_chan.

24/06/08, ore 00:35

questa va tra i miei preferiti *__________* mio signore! Mi inchino alla sua possenza!

23/06/08, ore 16:46

Effettivamente ero convinta che il narratore fosse Ryou! Quando poi ha abbracciato Masaya...e la descrizione che ci hai messo subito dopo...ho anche pensato che avevi trasformato il bellissimo Shirogane in un gay (precisiamo che non ho assolutamente nulla in contrario, ci mancherebbe!!!) innamorato di Masaya!!!! Ho pensato che uno dei miei peggiori incubi fosse diventato realtà, fortunatamente mi sono sbagliata!!! Cmq, bando alle ciance, una fanfic scritta davvero molto bene, i miei complimenti! Baci baci, Kashia!!!

23/06/08, ore 16:36

Argh! Lo ammetto, ero stra-sicura, stra-convinta che il narratore fosse Ryou! Ma poi, vedendo un biondino con gli occhi azzurri lungo la via, sono caduta dalla sedia °_° "Ma quello di prima era Aoyama?!" Ehi, non mi è dispiaciuto °O°' *sconvolta* Fosse stato così in TMM avrei detto che era passabile (e no, non è poco detto dalla sottoscritta). Ma andiamo avanti: in effetti non succede niente xD Cioè è il tipico incontro che anni dopo si ricorda con frasi del tipo "ah, devo averlo rivisto una sera... stava bene mi pare". Forse mi è piaciuta soprattutto per questo: i due personaggi scelti non hanno mai avuto (e non credo potranno mai avere) quel rapporto che ti porta a raccontare all'altro vita e miracoli di dieci anni passati senza vedersi. Semplicemente ci si incontra, si scambiano due parole assolutamente inutili o quasi e poi ognuno per la propria strada. Di solito invece ci deve essere un causa scatenante che porti a interagire due pg in qualsivoglia Fiction (per esempio: catastrofi sentimentali o altre...). Qui invece è tutto così normale, pur non essendo un AU. Un buon lavoro non c'è che dire, ho apprezzato particolarmente la nota comica di quando Ryou racconta che Key avrebbe dato il suo nome anche a una femmina xD (Non sono tanto convinta scherzasse davvero xDDD). Continuerò a invidiare le tue descrizioni e gli ottimi paragoni, mi piacciono tantissimo. Però, strano che ci siano due personaggi maschili, un'autrice di nome Fuuma e nessun accenno Shounen Ai o Yaoi! Ma è anche vero che probabilmente sarebbe stato fuori luogo, cioè troppo il tempo passato senza vedersi e troppo poco lo spazio in una one-shot. Good job anyway ^^