Mr. Anderson
di its_CrissColfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/21, ore 01:41

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

09/06/15, ore 22:35

Non ho parole per descrivere quanto pure io mi sia affezionata a questa storia non c era un capitolo che non mi è piaciuto o che non abbia riletto più volte :)) Alcuni capitoli erano più belli di altri come "Only you" o altri più ansioni come "Silence" lì mi sono messa un paura indescrivibilee :( Peò dopo tutto è uscita fuori una fanfiction meravigliosa!!! Complimentii;)

02/05/15, ore 14:31

EVVIVA PER LA SEBLAINE FRIENDSHIP!!!! Finalmente qualcuno che non vede Sebastian come uno sciupauomini. Anche se per ora non ho capito bene la situazione, è sempre un passo avanti!
CONTINUA COSÌ

02/05/15, ore 13:55

Adorazione, Amore eterno per questo capitolo!
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto AMO I KLAINE .
Inoltre ho molta stima per le amicizie tra Blaine e Sebastian, o tra Kurt e SeB.
Ottimo lavoro continua così!

03/09/14, ore 13:28

In questi due giorni ho letto tutta la fanfiction e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Complimenti per la fantasia :)
L'unico appunto "negativo"che potrei fare è su qualche errorino credo dovuto ad una distrazione e sul fatto che piangono sempre xD ma magari quello è un problema del mio cuoricino raggrinzito stile grinch.
Ancora comovimenti :)

02/07/14, ore 12:42

Sei stata bravissima, l'ho letta in un giorno solo lol grazie per avermi regalato tante emozioni con una semplice storia c:

09/06/14, ore 19:34

Ciao It's_CrissColfer!
Allora inizio col dirti che adoro la tua bio,io non riesco a scriverne una decente,e che il tuo stile e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto,non troppo formali ma nemmeno scialbi ;)
Questa storia è stata...carina,non posso dirti bellissima,è stata carina e in molti punti mi ha davvero fatto ridere ad esempio quando Kurt parla con l'angioletto e il diavoletto e quando si dicono ti amo è stato habshbsdbhs belo belo belo **
Purtroppo,e ti prego non uccidermi,secondo me ci sono un attimo tre cose che non vanno.
Partirò da quella meno rilevante andando poi a crescere okay?
1 La litigata post sesso.
Comprendo che Blaine non voglia solo sesso da quella relazione,e chi vorrebbe solo quello se si vuole impregnare davvero?,ma sinceramente dovrebbe capire Kurt e non è perché fanno sesso per due giorni di seguito e per solo due giorni non parlano del senso della vita non ne parleranno mai più,so che dopo Blaine si scusa ma l'ho trovato un po' insensato,scusami.
2 Il rapporto coi loro amici.
Okay forse sarò una sottospecie di suora ma io e le mie amiche non stiamo a darci baci in bocca tutto il giorno,okay siamo amiche molto legate,un bacetto ci può stare come Blaine con Seb o con San o con Britt ma così è un po' esagerato,poi sinceramente non credo che se io Blaine decido di impegnarmi seriamente con Kurt mi fa piacere ricevere ancora baci da tutti i miei vari amici.
Idem con patate per Rachel.
Mi darebbe molto molto fastidio se la mia migliore amica ogni tre per due mi dicesse quanto sia figo il mio ragazzo,quanto sia bello eccetera eccetera,so che Rachel non ha alcun interesse per Blaine però se fossi Kurt mi darebbe ugualmente fastidio.
3 Il quasi stupro subito di Kurt in ascensore.
Okay il tipo,che sinceramente non mi ricordo come si chiama scusami,è stato portato via dalla polizia ma questo evento non ha avuto nessuna conseguenza su Kurt.
Grazie a Dio non ne ho mai subito uno ma non credo che uno stupro,per quanto non completo in questo caso,siano una cosa che si dimentica dall'oggi al domani e poi Kurt non lo dice a nessuno,nemmeno a suo padre col quale in questa storia ha un rapporto molto forte.
Potevi parlare questo avvenimento ma purtroppo non lo hai fatto.
Ora non so se leggerai questa recensione visto la storia è già finita da sette giorni ma vorrei davvero che non la prendessi come un insulto alla storia o qualcosa del genere perché,da assidua fanwriter,so per certo che in ogni storia c'è un pezzo di noi e non trovo per niente giusto che altre gente venga a criticare quella piccola parte di storia che ci appartiene.
La storia in sé non è male,mi è piaciuto il fatto che alla fine Kurt decida di fare il modello,mi è piaciuto il capitolo su Parigi e la mamma di Blaine era una grande xD
La mia parte preferita è stata il loro primo bacio,davvero molto emozionante :3
Gleeky_00

27/05/14, ore 22:28

Senza parole...
Rjcedncinefvjnefvinefvnufvefjvn
Bellissimo....
Il matrimonio, la proposta, il loro amore..
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora tu pubblichi altre ff!!!!
Avvisami per favore, se puoi :)
Complimenti!!!!

27/05/14, ore 22:09

Yu-hu!!!!!!
Bravissima!!! Bellissimo capitolo!!!
Tanto tanto angst a palate che si è risolto brevemente x fortuna!!!! :)

27/05/14, ore 21:17

Bellissimo capitolo anche questo!!!!!!
Bella l'evoluzione di Sebastian!!
È bellissimo il rapporto che si sta creando tra kurt e blaine!!!
Brava!!!!

27/05/14, ore 16:06

wooooooowww!!!
Capitolo fantastico!!
Kurt assatanato me lo immagino tranquillamente :) :) è normale :)
E quello che Burt ha detto nel tf credo che sia proprio vero :)
Bel bel bel capitolo!!!
Brava!!

27/05/14, ore 14:44

Wow wow wow!!!!
Bellissimo capitolo!!
Bravissima come sempre!!! Mi piace come prosegue la tua ff!!

26/05/14, ore 22:36

Oh my god!!!!
Anche il clacson!!!???? Santo cielo!!!
Bel capitolo anche questo!!!
Mi piace come scrivi!!!!
Brava!!!

26/05/14, ore 18:21

Oh Cristo... Bello sto spoiler, ma no santo cielo!!!
kurt ci sarà rimasto di merda povero!!!
Bello anche sto capitolo!! :)

26/05/14, ore 17:19

Wow, mi ispira questa ff!!
Mi piace come scrivi e mi attizza molto la trama, Blaine più grande di Kurt mi piace più dell'incontrario, forse perché la mia mente va (un po') ai Crisscolfer :) :)
Brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]