Mr. Anderson
di its_CrissColfer

04/04/14, ore 15:41

Sono riuscita a recensire finalmente, è da ieri che cerco 5 minuti per farlo..
Questo capitolo è molto dolce.
Quei due mi faranno sciogliere prima o poi.
Kurt che ritorna a casa dopo una settimana e fa il melodrammatico sulle cose sempre uguali, è proprio da lui.
Il rapporto con la sua famiglia è bellissimo.
Burt è un uomo fantastico, capisce sempre il figlio e non lo giudica mai.
Quei due gnomi di kurt e Rachel al lima Bean che saltellano mentre si raccontano le cose, sono adorabili.
Poi Rachel è fantastica, mi fa morire dalle risate. Spero perdoni presto finn.
Povero seb, quindi alex l'aveva già tradito prima!? Uffa non se lo merita...
Mi piace il rapporto che ha con blaine però...magari senza baci, lui è di kurt xD
Un blaine terrorizzato che chiama kurt dopo il messaggio è esilarante ahahahaha.
Dopo un giorno già si dicono mi manchi tantissimo..
La bellezza proprio *-*
La puntata, oh mio dio la puntataaaaaa.
Non ero pronta per una cosa del genere. Stavo ancora sclerando per il duetto quando è successo, per il modo in cui erano vicini e tutto il resto. Ma poi è arrivata quella scena ed è stata meravigliosa *-* *-*
Quanto sono perfetti, dio solo lo sa. Non faccio altro che rivedere quella scena ancora e ancora, gif da ogni angolazione...sto impazzendo xD
Sembra un sogno, il mio cuore klaine è esploso *-*
Due parole anche per Eliot perché se le merita...è dolcissimo quel ragazzo, sono proprio contenta che kurt abbia trovato un amico così.
Poi adam è un gran figo, quindi meglio anche per noi xD
Alloraaa, nel prossimo ci sarà il ritorno di kurt e le fotooo..non vedo l'ora!!
Alla prossima tesoro :)
Un bacio!

04/04/14, ore 13:16

Harry 'freaking potter...!!!!! Adoro quel musical!!!!! E anche gli altri della compagnia starkid!!!! E poi c'è darren criss! U.U allooora.. è un capitolo un po' di passaggio ma ci sta.. sono nella fase "vedo tutto rosa, attacca prima tu, no tu".. aaaaah l amour!!! :P Burt lo adoro! La frase "hai ancora gli opuscoli".. hahaha!!! Geniale! :) Per le foto volevo proprio chiedertelo perché sono curiosa di leggere le opinioni di Blaine e Sebastian.. qualcosa mi dice che Blaine se ne copierá qualcuna per se! *ammicca ammicca* ;) che pezzo di emmental l ex di Seb!!!!! "Gli altri"..?!?! WTF? cioè sto stronzo ha un pezzo di gnocco come Seb che lo ama e lo tradisce? Più volte? Da lapidare punto. Per il resto non vedo l ora del prossimo capitolo!!!!!! :)
Ps non ci ho neanche fatto caso alla data.. sorry..
Pps l avevo letta la differenza tra seguite e ricordate.. è scritta nei regolamenti del sito mi pare.. comunque io di solito metto nelle seguite quelle non concluse e poi le sposto nelle ricordate o nelle preferite in base a quanto mi sono piaciute.. (divido in tanto e tanto+) :P ciaooooo!!! :)

04/04/14, ore 00:31

Aw dolci i Klaine! Non che la cosa mi stupid a o sia nuova.
Comunqe, mi piace molto cone la storia vada avnti, mi piace il rapporto tra Blaine e Kurt, ancora non amore, ma qualcosa di sinile.
Mi piace il rapporto tra Blaine e Sebastian, anche se se Blaine si mette con Kurt sul serio non potranno più salutarsi con baci a stampo (cosa che trovo molto dolce).
Per Finn, beh con questa frase:"e Finn sorrise, probabilmente non avendo ancora capito perfettamente." sono scoppiata a riedere ma vabbè, e Rachel, stimo troppo quella ragazza e il suo essere così impicciona lo adoro, sono convinta che finirà bene.
Okay, ora vado a letto se domani intendo svegliarmi.
Capitolo scritto bene come sempre. Alla prossima!

03/04/14, ore 23:36

Si lo sapevo che lo pubblicavi oggi! Me lo sentivo e ho controllato più o meno ogni.... 2 secondi!!! XD
Il ritorno di Kurt è così... Semplice! Nel senso positivo ovviamente! Tsé! Come se potessi mai darti una recensione negativa.... Intendo che quasi mi fa sorridere anche a me.... Anzi togli il quasi! È bello vedere come il nostro Kurt possa amare le piccole cose, i dettagli, e tutto questo dopo solo una settimana! È così dolce! Rachel è adorabile! Che amore con Finn!^_^ poi con i suoi filmini mentali e i suoi vaneggiamenti(?) è fantastica! Mi piace di più rispetto all'originale, che non ho mai potuto sopportare, almeno fino alla terza stagione.
Ok. Stimo troppo Burt. Seriamente. Lo adoro. È un grande. Lo stimo.
Che carino Seb che si "sfoga", anche se in un modo tutto suo! E io, anche se non ho ancora capito chi sia questo biiip di Alex lo vorrei uccidere! Comunque stai iniziando a farmi piacere Seb... Che dimostra la tua bravura :)

Se questa recensione ti sembrerà strana sappi che lo fatta prendendo appunti e quindi in "tempo reale"...:) volevo provarci, ma forse è venuta solo un casino.... Bah! See you soon!^_^
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:44 am)

02/04/14, ore 11:32

Bellooooooooooooo!!!! Grazie! Finalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

01/04/14, ore 19:35

Finalmente, il bacio! Wow. È bellissimo! Kurt e Blaine che dormono abbracciati, la scena del bacio <3 davvero bellissimo!

01/04/14, ore 14:17

O. Mio. Dio.
Wow wow e wow! Fantastico. Semplicemente fantastico. Un bacio meraviglioso. Non ho nient'altro da dire, alla prossima:)

01/04/14, ore 07:32

Ciao!!! Allooooora.. si finalmente si sono baciati!!!!!! Anche se la scena ricordava un addio e non una separazione per un paio di giorni.. ^.^ però sono carinissimi!!!! E Blaine che si infila nel letto insieme a Kurt.. *ammicca ammicca* e la parte quando Kurt "vede" l angelo e il diavolo sulle sue spalle.. geniale!!!! :P sono curiosa di leggere il dopo e come affronteranno la cosa.. dovranno affrontare le classiche domande come "stiamo insieme?" "Come facciamo al lavoro?" Secondo me decideranno di tenere tutto segreto per un po'.. e intanto saranno pucciosi e cucciolosi! *.* ah! Voglio anche leggere la conversazione tra Kurt e Rachel!!! :) alla prossima!!! :) ps non ho tumblr ma ovviamente ho visto la puntata.. si bello il bacio ma non vale.. è tutta una fantasia di Tina!!! Uff! Io aspetto il matrimonio.. o almeno la convivenza! ;)

01/04/14, ore 01:46

Non c'è niente da fare...amo follemente Sebastian
le sue battute, i suoi piani, LUI in generale *-*
Questo capitolo è stato veramente faticoso.
Mi sento come se fossi tornata da una corsa (quelle rare volte in cui ci vado)
Quei due sono stati tutta una notte insieme, hanno anche dormito insieme ABBRACCIATI....cuccioli *-* e logicamente aspettano di arrivare in aeroporto per baciarsi.
Non puoi capire quando la speaker li ha interrotti le maledizione che ti ho lanciato (scusami cara, ero veramente frustrata xD).
Ma poi per fortuna è arrivato il momento, e che momento direi.
Ho trovato la scena del bacio semplicemente fantastica, il pezzo dove gli altri battono le mani mi ha ricordato molto ufficiale gentiluomo, un film che adoro *sospira sognante*
Ho praticamente gli occhi a cuore anche ora che sto lasciando la recensione.
Già me li immagino a inviarsi messaggini dolci per tutto il tempo *-*
Voglio ancora le foto però eh xD
Oh mio dio non mi parlare del bacio klaine che sto ancora sclerando.
Non faccio altro che rivedere la gif da ogni angolazione...mi sta prendendo una malattia.
Le loro voci sono da mozzare il fiato. Aspetto con ansia la puntata *-*
Al prossimo capitolo.
Un bacio!!!!

01/04/14, ore 00:13

Ecco,boh,ti amo sempre di più. Aaa,bellissimo il capitolo. Il bacio finalmente ♡.♡,non vedevo l'ora,sono troppo teneri,aawww. Ora mi dovete spiegare che puntata AHAHAH. Credo di essermi persa qualcosa,lol. Viva le mie mini-recensioni e al prossimo capitolo!

31/03/14, ore 23:31

Oddiiiiooooooo.
Asdfghjkl questo bacio. Gaaaah.
Quanto sono belli da 1 a 10? 10000.
Comunque la storia di Blaine e Sebastian a letto non mi garba molto, anche se a me piacciono molto i Seblaine.
Anche se sono una Klainer sfegatata.
Coomunque, beh, mi piace molto il ruolo di Seb in questa fan fiction.
è scritta molto bene (come al solito) e la storia è fantastica e originale.
Complimenti.
E, oh, il bacio Klaine nella puntata.
Non so te, ma sul cellulare ho salvate tipo 9 gif di quella scena.
Vabbuó, bellissimo capitolo.
Un bacio, alla prossima (:

30/03/14, ore 18:39

Aaaalllora...
Il quasi bacio ommioddio! Cioè veramente la loro "inizio-storia"(?) è ommioddio! Poi mmmmm... Quello s*****o di John Fanculoperchéhaiquasimolestatokurt vdkauiwnbm!!!! Capito no? Meno male che lo hanno arrestato!! E Blaine incazzato... Waaaah che dolce!!<3
In questo capitolo Finn è perfetto nel carattere! Era questo che intendevo l'altra volta brava!
La fine è fantastica! Spero proprio che kurt vada a casa del bel capo ricciolo! Chissà come la prenderà Seb... Hehe... Magari si salteranno addosso.... Magari.....*faccia sognante*
Grazie del regalo/capitolo di compleanno!!

30/03/14, ore 17:36

No ok... Mi devo riprendere...
1- scusa per il ritardo!!! Sono stata impegnata scusascusascusa!!!
2- ho visto che hai postato il capitolo 10 il giorno del mio comple^^ senza volerlo mi hai fatto un regalo, grazie dopo questo capitolo recensirò anche quello!
3- ho adorato il duetto!!! Sono stati, per citare, FANTASTICI!!! Che carini!!*^*
4- o mamma!!!! Io quasi bacio!!!!! Waaaaaaah *sviene*
5- complimentoni!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!<3
6- recensione più lunga che ti abbia mai fatto finora!!!... Almeno fino al prossimo capitolo, poi si vedrá^^ ora adios con el corazón!*vola all'altro capitolo*

29/03/14, ore 21:07

Oddio che bel capitolo.
Per la prima parte ho avuto il batticuore per una ventina di minuti, mamma mia.
E ovviamente Blaine salva la situazione.
Che dolce.
La parte dell'ospedale mi piace molto, e l'idea di Kurt ospite di Blaine me gusta.
Okay, alla prossima e buon weekend!

29/03/14, ore 01:39

Mamma mia che capitolo ricco di cose.
Le foto le foto le foto *-* non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti..
Ma john che cavolo vuole!? Come si permette anche solo di rivolgergli la parola al nostro angelo.
Mentre leggevo ho avuto la costante voglia di tirargli un pianoforte in testa ( non avrei idea di come fare, ma okay)
Blaine super agitato è un amore, si è preoccupato tantissimo.
La scena del risveglio di kurt in ospedale è stata dolcissima, le loro mani unite sono sempre una gioia.
Wow a quanto pare Anderson tutto fare, anche i problemi con i voli aerei risolve...che principe azzurro perfetto *-*
Cosa cosa cosa!? Staranno nella stessa casa per una notte!?
Sebastian si andrà a fare un giro vero!?
Ho la curiosità a 1000!!
Stai tranquilla, tutto abbiamo impegni. Anzi tu aggiorni spesso, quindi non preoccuparti :)
Buon fine settimana...
Tante carammelle colorate per te!!!