STUPIDA, LILY. SCIOCCA, LILY.
di danyazzurra

15/07/14, ore 01:42

Arrrg, che cosa triste.
Quella mano...
Quasi peggio di quel Gellar.
O.O l'ho scritto davvero?!?!
Oh cactus.
Okay, va bene.
Calmati.
Gellar alla forca, subito.
Seguito immediatamente da questo Louis (ti prego non dirmi Louis Weasley).
Ancora meglio, esecuzione medievale, che partecipino alla caccia dei senza testa.
*sogghigna in modo molto serpeverde*
Ora sto divagando.

Continui ad avere alcuni problemi con la punteggiatura. Ma nulla di grave.
Ho un piccolo consiglio (io li ho risolti così i miei problemi) quando rileggi prova a soffermarti ad ogni virgola, per capire se le pause "stanno bene" nel contesto e prova a magari ripeterlo a voce alta per poterti sentire e correggerti eventualmente.
Con me ha sempre funzionato benissimo.

10/06/14, ore 09:39

Non è stata una violenza ma la prima volta, diciamocelo, è sempre uno schifo ci si aspetta di sentire le campane suonare , invece senti solo un dolore allucinante. In più il più delle volte lo si fa con uno più imbranato di te. L'uomo poi , soprattutto quello con poche esperienze tende a concentrarsi sul suo piacere e non su quello della compagna. Fermarlo è un impresa assurda anche se lily, essendo una strega, avrebbe potuto usare la magia. Bella cmq e sempre bravissima. Un bacio miki

22/03/14, ore 20:10

Bellissima, brava. Alla fine ha capito di non essere lei la colpevole, ma bensì gli altri che non erano quello che lei cercava è solo Scorpius le ha fatto capire di essere quello giusto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/03/14, ore 14:22

Ciao! Era tanto che non leggevo una ff rossa e con dei pensieri davvero profondi! Hai saputo descrivere molto, molto bene! Sei stata bravissima, complimenti! :)

26/02/14, ore 21:45

hello :)
mi mancava leggere qualcosa di te, finalmente ho trovato qualcosina al caso mio :)
bene, bando alle ciance e passiamo alle cose serie...
prima volta molto...molto problematica; insomma, una cosa del genere che è anche molto delicata non va mai forzata, bisogna essere sicuri al cento per cento prima di buttarsi. e in effetti sì, quì Lily ha sbagliato: invece di pensare a se stessa, ha pensato a come gli altri la vedono ancora, e questo non va bene!
Scorpius che si innervosisce...Lily, avresti dovuto capire che mr Serpeverde non era uno stronzo (scusa la parolaccia) come Louis! un po' mi ha messo tristezza il finale, ma non tutte le storie purtroppo hanno un lieto fine :(
però ora mi viene da chiederti...cosa ti ha fatto la povera Lily Luna Potter??? gliene fai passare di tutti i colori in ogni FF che scrivi! dalle un minimo di respiro e falle vivere una relazione normale la prossima volta ;)
scherzi a parte, però sarei curiosa di sapere come potrebbe andare avanti; insomma, ci vedo un finale aperto, un seguito non ci starebbe male :)
alla prossima, ciao ciao :)
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 02:49 pm)

26/02/14, ore 21:41

Ok, eccomi, questa è una di quelle storie che mi fa fare fatica a recensire, perchè non si trovano mai le parole esatte per portare nero su bianco pensieri e sensazioni che la mente ci trasmette. Lo sai, apprezzo molto questa voglia di affrontare certi temi molto particolari della vita reale usando come protagonisti i mitici personaggi di HP, soprattutto la nuova generazione, con la quale hai più libertà, e in special modo la povera Lily, alla quale nella tua carriera ne hai fatte passare veramente di tutti i colori, e so che non finirà qui. Ricordo che è stato quando dai malandrini siamo finite a parlare della tua "Non dimenticare" e ho deciso di leggerla che poi abbiamo cominciato a legare noi due, e ormai sono passati un paio d'anni e io sto crescendo praticamente con le tue storie, che non tutti sono capaci di trattare così bene. Vabbè, ora sto divagando pere, ritorno alla storia che è meglio, la prima parte mi ha sconvolta perchè bo, non me l'aspettavo, leggere questo è stato molto più sfossante che leggere certe tue scene di violenza, forse perchè appunto questa era una mezza violenza alla quale Lily era praticamente un po' consenziente, anche se Louis poi ha fatto il bastardo e su quello non c'è dubbio. Purtroppo è vero, molte ragazzine adesso fanno sesso e non riescono a dire di no solo perchè vogliono provare quel piacere che, come hai giustamente sottolineato tu, spesso si fanno raccontare da parenti o amici che lo hanno già provato; e questo le può bloccare per anni proprio come è successo a questa nostra Lily, ma non è facile per tutte trovare il loro Scorpius, e possono ridursi a farlo tanto per farlo per tutta la vita, anche perchè poi sappiamo che non se ne può uscire più arrivati a certi momenti e a certe lacerazioni della vita. Alla fine però sperando etrovando il vero amore ci si può riuscire, proprio come ha fatto Lily col suo Scorpius.

26/02/14, ore 20:29

ciao cara,appena vedo una tua storia devo assolutamente leggerla e così eccomi qui.si la tematica è delicata ma tu l'hai resa in modo perfetto e ho sofferto insieme a lily per quello che quel verme le ha fatto,fortuna che ovviamente scorpius,il mitico ed inimitabile,le fa capire che lei non ha niente di sbagliato.ti aspetto presto con il tuo pegasus.baci

26/02/14, ore 20:09

bella, bella, bella, bella... non so che altro dire, davvero! mi è piaciuta molto questa ff nonostante l'argomento non sia tra i miei preferiti. hai portato avanti bene la storia e non mi sono annoiata neanche un momento, non ho mai saltato dei pezzi come mi è successo altre volte! davvero, non ho da ridire niente, non trovo niente di sgradevole nella storia, complimenti meritatissimi! Silvia :)

26/02/14, ore 20:06

Povera Lily, troppo piccola per quel mondo irrazionale che è il sesso. A volte penso che tutta la fretta che spesso si ha nel conoscere questo mondo sia sbagliata... Purtroppo ce ne si accorge solo una volta che l'errore si è fatto e anche se non si vuole ammettere, la prima volta ha tutta la sua importanza :) Vorrei che tutte riuscissimo ad avere una prima volta perfetta, e non tanto per tutte le sciocchezze dei petali di rose e delle candele attorno al letto, ma perché è bello riuscire a condividersi con un altra persona, completamente.
In tutta la sfiga e in barba al destino che mi ha poi castigata duramente, sono felice di come sono andate le cose :*

Grazie, perché stasera hai portato tanta tenerezza nel mio cuore.
Un bacio gigante :*