When the other people don't look
di B Rabbit

30/03/15, ore 13:46

Eh sì, son ancora io. Lasciamo perdere le mie introduzioni fantastiche alle recensioni. Ciao Cloud, volevo risponderti al messaggio ma poi l'ho perso nella marea di risposte a recensioni e altri messaggi che m'erano arrivati, quindi scusa, appena lo ripesco ti risponderò. Ma recensiamo.
Sinceramente questa è la cosa più adorabile e semplicemente fluffolosa - sì, persino in corsivo - che abbia mai letto. Se mi sentisse Andy a dire quello che sto per dire probabilmente mi prenderebbe per le orecchie siccome la sua OTP è l'Oldrival, la l'Original è cosa buona e giusta e le fanfiction su di essa - soprattutto se scritte bene come questa - sono altrettanto cosa buona e giusta, ma siccome Andy non leggerà mai questa recensione io lo dico e non vedo niente di male nell'essere una multishipper - invece il male c'è ed è il cuore che si rompe perché le multishipper patiscono il male di ogni OTP che hanno ;___; -
Comunque, bellissima. Io adoro le AU, quasi quanto adoro le storie con gli OC, non quelle dove tu partecipi proponendo il tuo OC, no quelle no, per quelle solo repulsione massima e uno sguardo dall'alto verso il basso. Ma questa AU scolastica - che sono oro colato, davvero, le AU scolastiche hanno materiale per fangirling a non finire - è bellissima. E son d'accordo con te, Red è totalmente seme.

A parte questo, non posso commentare la grammatica, perché è pressoché perfetta. Forse solo nella prima frase avrei aggiunto qualche virgola per non rendere il tutto un periodo unico, ma niente di che, gusti personali. Io, poi, pure le odio le virgole e le uso sempre, sigh.
L'impaginazione è perfetta, non stanca gli occhi e - soprattutto - non te li fa storcere come ahimè spesso capita. Quindi, sì, questa one shot è l'amore per l'original. Green timidello è qualcosa da urletti eccitati e oh già intendo quegli urletti eccitati.
Il fandom mi fa tanto arrabbiare quando nessuno recensisce queste perle, mentre invece spesso e volentieri recensisce - e positivamente apriti cielo - altre storie che avrebbero tante correzioni che nemmeno Madre Teresa di Calcutta avrebbe la pazienza necessaria - e intanto io fra sabato e domenica ne ho recenite tre, grande Cy -

Lasciando perdere le cavolate che sparo spesso e volentieri, questa originali è qualcosa di adorabile e probabilmente, se fossi stata nello stesso autobus, avrrei filmato la scena per poi fare la vera e propria fujoshi e guardarmelo in loop fino alla fine dei tempi, lo avrei fatto, posso scometterci un rene.
Perché loro sono così belli assieme e Green è così uke che quasi mi fa piangere dalla gioia. Bellissima, brava.
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.

Un inchino,
Cy.