T Я ✖︎ P P E D
di Bakyura_

03/07/14, ore 23:33

Maronn' che ansia. CHE ANSIA. *intercalare comune tra i neuroni della Kokina*
Qualcuno li aiuti. Aiutateli. HELPU.
Comunque ti ho detto tutto in chat, già. Io ti adoro, donna. Mi piace tantissimo come scrivi, mi piacciono i dialoghi, JE T'AIME, DONNA. E com'è carino (?) Sehun che è geloso e Jongin che si preoccupa è sjkdfhlskjf sbav çwç
Brava, brava u.u

03/06/14, ore 21:03

Accattivante. Vabbè che il mio parere già lo sai XD
Ti dico solo questo: mi piace rileggerla...dovrebbe essere positivo, no?

23/05/14, ore 17:08

ANSIAAAAA.
Se m'insegni a creare atmosfere così azzeccate con anche solo la metà della tua maestria, ti pago un biglietto di sola andata per Seoul. Non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo: una frase tirava l'altra, e quando sono arrivata alla fine ho pensato: "Poffarbacco, e adesso?".
L'ho visto crescere questo capitolo praticamente XD Ma ogni volta che lo rileggo, con le aggiunte e le modifiche e tutto il resto, mi meraviglio come se non l'avessi mai neppure scorto. Non esagero! Il fatto è che non solo questa storia mi piace tanto, ma scrivi in maniera fantastica - quante volte te l'avrò detto con questa, cento? - e migliori di giorno in giorno. Nonostante la lunghezza ho trovato il capitolo fluido e molto piacevole da leggere, è come se fossi scivolata dentro alla storia insieme ai personaggi, che - inutile dirlo - sono meravigliosamente - ma non sorprendentemente - vividi, quasi tangibili. Be', sei un'ottima pittrice, letterariamente parlando! ;D
Che aggiungere a tutti gli elogi di cui non ho potuto ricoprirti già in precedenza? Devo forse ripetere che usi delle figure stupende, che il modo in cui sai mescolare astratto e concreto attraverso metafore e verbi efficaci e flussi di coscienza mi lascia sempre a bocca aperta, che il modo in cui costruisci le frasi le rende, una per una, piccoli capolavori? Ah, sì: che questa volta, più delle altre, ho sentito un forte collegamento coi personaggi, forse perché il nesso natura-stati d'animo mi ha aiutato a calarmi nelle scene, ma è stato facile mettermi nei loro panni e, in ogni caso, è tutto merito tuo.
Concludo col dire che in quanto a dialoghi sei diventata una professionista e che il tuo stile è un mix di raffinatezza, originalità ed efficacia espressiva, e in questo lungo, intenso capitolo si nota come una macchia di sangue su una maglietta bianca. E, sì, è un complimento.
Sgobba e non tardare più dello stretto indispensabile, mi raccomando!
Tua,
Bel. <3

10/05/14, ore 22:14

Brava Capra u.u Me piasa, solo che (probabilmente te lo scriverò in fronte) sei troppo prolissa e in alcuni punti si perde il filo del discorso. Diciamo che annoia. Cerca di arrivare al sodo.

07/05/14, ore 00:07

Oh Oh Oh Oh cosa leggo.
Tanto per iniziar complimenti, ma ormai mi pare superfluo dirti che adoro come scrivi *fa la linguaccia*.
Dopo aver letto tutto il finale, che era l'unica parte di storia che mi mancava, sono rimasta sconvolta! Prima mi fai pensare che siano un gruppo di sasaeng che tentano di rapire il povero cerbiatto, poi me lo fai cadere a terra semi depresso e sanguinante, con una specia di SeKai che si odia a morte e che si contende l'affetto di Luhan ? Insomma da qual che ho capito è così. Ma sicuramente ci saranno altri colpi di scena e ti prego, fammi leggere cosa succede dopo in anteprima anche questa volta nè ?
Un luhan super depresso e ossessivo mi piace molto, hai creato bene il suo personaggio, con molto flussi di coscienza *^* *batte le manine*
Ovviamente Sehun partirà alla riscossa prima o poi, vero? vero? vero? vero?
ok non ti metto ulteriore pressione, perchè sei la mia Joji e io sono la tua senpai e nessuno ci separerà. Nemmeno American Horror Story che mi faceva cagare in mano e dovevo chiamarti all'una di notte. STOP CON LE CHIACCHIERE INUTILI. I love you babe obenkyouganbattekudasaine! V
Vedrai che a breve qualcosa di mio leggerai **
10 punti a Grifondoro! e alla prossima joji!
matane!

25/03/14, ore 00:12

Cheshire!! <3
ti ordino di continuare immediatamente la storia... SUBBITO. Voglio dire, è scritta davvero bene e incuriosisce! soprattuto perchè l'ambientazione nel mondo reale deglli idol è inaspettata *^* voglio capire chi è quella persona che l'ha ferito così brutalmente... CHI COSA DOVE E QUANDO.
Vabbè... se un giorno avrai bisogno di aiuto sappi che io sono qui ^^ *thumbs up and support for baby jo*
tanto amore e affetto dalla tua viky sensei
*manda bacini*

17/03/14, ore 08:36

Oh che bel capitolo, sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Chissà cosa succede al piccolo Lu. ç _ ç
Amo questo genere di storie, scrivi davvero molto bene e la storia mi sembra abbastanza interessante! * - *
Il banner mi piace un sacco (me lo avevi fatto vedere tempo fa e te l'avevo già detto, hahaha. ♥) e... buh. Non so più cosa dire, hahaha. xD

Aspetto pazientemente il continuo, cara. Alla prossima. ^^
Ciau. ♥
Flori. xD

11/03/14, ore 21:37

/sbuca dal nulla

Allora, non sono brava a fare recensioni, ma questa sarà la mia piccola eccezione~
Sai già che mi piace come scrivi e vedo che non lo penso solo io, quindi ne sarai sicuramente consapevole. Mi intrigano sempre moltissimo le sedute dagli psicologi/psicoterapeuti (...) /non chiedere, e quindi sono già super-curiosa di sapere cosa affligge il povero Luhan, che non mi hai spoilerato nemmeno una cosina ;~;
Sehun sembra iperprotettivo, ma mi incuriosisce anche Jongin. E poi il banner mi intriga tantissimo, anche se sai che Vale vs. sangue.

Quindi forza, che siam tutte qui ad aspettare e confidiamo nelle tue doti ;; fighting! ♥

02/03/14, ore 14:57

Tesoro mio, sei incommensurabilmente brava. Ho aspettato ansiosamente che pubblicassi questo piccolo grande capolavoro, e non posso non dire che, ora che l'hai fatto, hai superato le mie aspettative!
Già a partire da adesso questa fan fiction si prospetta intrigante. Il clima e l'ambiente creano l'atmosfera giusta - sai quando dicevi che volevi usare un tono appropriato per questo tipo di storia? Beh, ci sei riuscita, e ci sei riuscita alla grande. Ti faccio i complimenti (per la milionesima volta) per la tua capacità di scegliere sempre la parola perfetta in una determinata frase: è qualcosa che non s'impara, nel novanta percento dei casi, e tu ce l'hai nel sangue; e questo è uno dei tanti motivi per cui saresti (e sei) una fantastica scrittrice.
Ho adorato la descrizione dello studio. Sei riuscita a farlo materializzare nella mia mente, mi è sembrato di entrarci dentro insieme a Luhan, e non è facile, quindi ancora tanti, tanti, tanti complimenti. Anche Lee stesso mi è piaciuto un sacco: è consistente, concreto, credibile, e hai fatto un ottimo lavoro con i dialoghi - il che è importante, come sai, in una storia realistica. No? ;) Bravissima.
Non so che altro dire, non perché abbia esaurito la lista dei tuoi pregi letterari, ma perché mi hai tolto il fiato come sempre. Continua così e... stupiscimi! Un grande in bocca al lupo.
Un bacione,
Bel :D
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 02:58 pm)

27/02/14, ore 17:50

dsjgrwtgoiewjiaf Grazie <3 *^^^*
Lo sai che adoro come scrivi e che ti invidio da morire skdfjuiwefo ç__ç e lo sai che voglio il seguito. Questo prologo l'avevo già letto tempo fa e come ti avevo già detto, è stupendo, perfetto, bellissimo kshgurejf ç__ç ma voglio il seguito... mi stai facendo morire di curiositààà.
LuHan, povero cucciolo ç-ç forse di odierò, o forse no, ma perchè ti ispira violenza? Perchè gli fai tutto questo male? Non vedi come soffre? ç__ç dskgjiewofsjd T__T
E mi fermo qua o rischio di spoilerare LOL
Comunque, sbrigati a pubblicare il seguito. VOGLIO SAPERE DSKMGJNWREGIU

27/02/14, ore 12:41

OOOOOOOHHHHHHH O.O
finalmente arriva l'alba di questo capolavoro!!
sono molto curiosa di sapere come continua, (dopo aver visto banner, aver avuto minispoiler, è anche il minimo!!!)
Il mio piccolo dolce Lu psicolabile <3<3<3<3<3<3
Facendo le persone serie, sai che mi piace molto come scrivi!....continua così, mi raccomando!
 a presto!

26/02/14, ore 21:49

Ecco qua la tua puffettina che ha trovato un momento per leggere la tua creazioneee

L'avevo già letto il prologo, you know, e ovviamente continua a piacermi uwu, poi il testo messo così centrale lo rende ancora più bello (?)
Sai che ti invidio tanto perchè non riuscirò mai a scrivere un minimo bene quanto te ma anyway ora ti romperò i cosiddetti finchè non aggiornerai perchè ora sono curiosa di sssssssapere mlml
Scommetto che sarà un successo >w</ alla prossimaaa <3