A Lacey piacevano gli uomini.
di La Lady

27/07/14, ore 23:07

Mi si spezza il cuore ogni volta che vedo Belle comportarsi così. So che è Lacey ma è comunque sconvolgente. Lei così delicata che tratta uno sconosciuto come il giocattolo di una notte, che si concede tranquillamente a un uomo che ne ha appena picchiato un altro e che si illumina non di fronte a scaffali pieni di libri ma a vestiti pieni di sangue.
Hai espresso bene il tutto per avermi colpita così.

23/06/14, ore 17:23

Ok... non amo molto Lacey ma man mano che leggo le varie ff a lei dedicate ammetto che sto cambiando idea. La tua Lacey poi non è sciocca, non è calcolatrice anche se così potrebbe sembrare, no...è vittima di un passato che non ricorda e che vuole dimenticare... e Gold - Bestia è perfetto, perchè sono tornati nuovamente ad essere la Bella e la Bestia... ci stat tutto. Brava e complimenti anche per la scena hot ;)

05/04/14, ore 16:54

UUuuh, una LaceyGold *.* Ammetto che Lacey non mi sia piaciuta tanto (ho occhi solo per Belle) ma la coppia è veramente stupenda, anche perché è una Rumbelle complicata.
Ok, lasciamo perdere.
Mi è piaciuta veramente tanto questa OS e la scrittura altrettanto: sei riuscita a descrivere e ad analizzare Lacey molto bene, ma anche di come resta succube della bestia di Rumple. Eh già, è complicato quell'uomo *.* tuttavia, ci sono alcuni errori solo ed esclusivamente di battitura, di pura battitura, perché grammaticalmente è perfetto (oddio, non sono un genio ma a me pare così); tipo:

"l'ochiate anziché le occhiate (nei plurali non si mette MAI l'apostrofo).
due uomi invece di uomini."

Poi, passi dal presente all'imperfetto (solo due frasi: "E quello era il momento giusto" e "Non sai il suo nome, ma non te ne importava"). E il resto è più che perfetto :)

Ora, non te la prendere, devi solo riguardarla un pochino ma ti assicuro che, oltre a questi (che sono pochi errori, se non pochissimi), hai fatto un ottimo lavoro. E te lo dice una che due iscrizioni prima faceva di peggio, MOLTO peggio - ma ero solo una stupida dodicenne xD
Per il resto, la metto tra le ricordate perché mi è piaciuta assai :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto e buon sabato...

P.S. Se mi vorrai sparare, fallo pure LOL

18/03/14, ore 17:51

Molto bella questa storia! Hai ripreso la puntata di Lacey, analizzando i suoi pensieri e soffermandoti sul cambiamento di Gold nei suoi confronti. Mi è piaciuto tantissimo il punto in cui torna la rassegnazione negli occhi dell'uomo... non sa più nasconderla, nonostante abbia tra le braccia il corpo di Belle, sa benissimo che non è con lei che sta facendo l'amore. Povero! :(
Ti consiglio di riguardarla perché ci sono un po' di errori di battitura. Per il resto, complimenti!
A presto^^

27/02/14, ore 03:13

Ciao! Complimenti! Una delle più belle Lacey x Gold che abbia mai letto! Peccato per qualche errore, credo di battitura! Bella proprio! Lo stile è molto scorrevole e rende bene l'idea delle scena! Nella mia testa visualizzavo Gold dire "darker! Much darker!" !!! :3 *-* quello che più mi è piaciuto, infatti, è stato come hai affrontato il cambiamento di Lacey nei confronti di Gold! E ciliegina sulla torta la "rassegnazione " negli occhi di Rumpel...! Poverino..! *-* Ancora brava!
bacii :**
fantasy 93