La Fiamma
di UlquiorraSegundaEtapa

16/07/16, ore 00:32

Allora, dovevo recensire tempo fa ma lo faccio solo ora: mea culpa. XD è l'effetto del tempo distorto di Lordran che ci vuoi fare XD
Ma comunque.. davvero bello. Come hai detto te questo è praticamente il video d'inizio di Dark Souls: la grande Guerra contro i draghi. Comunque non serviva che lo scrivessi, si capisce che è praticamente il video: Seath che urla sui cadaveri dei suoi ex fratello draghi mentre stritola delle scaglie con le mani, Nito che avvelena tutto con il miasma, Gwyn e i suoi cavalieri che lanciano le loro potenti Saette e Le streghe del Caos che bruciano tutto con le loro piromanzie.
Comunque non ho trovato errori, a parte quel Gwyn.. con una "n" mica due XD e poi da precisare: lanciavano (come ho appena detto) saette elettrice, mica di fuoco. xd
Comunque sei andato un pò sulla fantasia, perché non c'è scritto nella Storyline che Gwyn e Izalith aveserro una storia o che fossero tipo amanti, perché comunque alla fine Gwyn ottene tre progenie, ma da un'altra donna mai nominata nel gioco e di certo non era la Strega di Izalith.
Però dai, è stato un bel lavoro.
A una prossima volta,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

23/05/14, ore 23:10

Ottimo racconto,il tuo modo di scrivere ti lascia letteralmente incollato allo schermo...Anche se avrei preferito un approfondimento sulla nascita dei Lord,sono soddisfatto. Complimenti!

12/03/14, ore 13:44

È qualcosa di epico. È la prima volta che leggo una fic scritta in questo modo. La tua scrittura è... Non lo so, sublime. Davvero, non ho parole. Non potevi fare di meglio. Complimentissimi!