Rosso del '67
di Elcchan

15/11/14, ore 19:24

Ciao oddio adoro questa OS eroticissima <3 mi piace molto che scrivi della coppia Mormor perché pochi lo fanno .alla prossima:)Kory who

28/02/14, ore 09:54

Awww MorMor *-*
Grazie d'averla scritta, in questo fandom mancano le ff con questa coppia ed è pure scritta meglio dell'altra, ed è pure fighissima *-*
Il vino... Mlmlml amo il vino rosso e su Seb si sposa benissimo :D grazie anche per avermi nominata in questa nuova piccola meraviglia! Voglio scriverne pure io di MorMor adfhghjh Sebbie è troppo bello, davvero!
Spero che pubblichi altro non ci offendiamo se ne metti un'altra la settimana prossima eh xD
A presto
Frida

27/02/14, ore 18:12

O TU *____* Mia cara grazie per avrmi dedicato questa storia magnifica! Non sto qui a ribadirti quanto io mi arrapi con il mormor, ma insomma il concetto rimane quello *-* poi questa fic, rossa!!! Cioè y____y ♥ ti giuro che ricambierò, anche perché mi hai fatto venire una voglia pazza di scrivere altre mormor e siccome inzio a vedermi Jim e Sebastian dappertutto, lo interpreto come un segno e mi metto all'opera XD Il vino mi piace. No nel senso..beh XD sull'addome di Sebastian credo sarà ancora più buono XD che razza di ambiguità..ma io son pervertita oi, che ce posso fa'. Quando Jim gliel'ha versato addosso..oooh signur ** e poi lo scambio di battute sui pantaloni! No tu non puoi immaginare quanto mi sia piciuto! Era fantastico! E questa conclusione, che riprende l'incipit..mmh ** ho letto veramente poche mormor con Jim attivo. E non me l'aspettavo! Ora però capisco benissimo il tema dell'occasione ;) Grazie mille ancora per tutto tesoro, ci sentiamo prestisssssimo ♥ Ancora complimenti ** _That Star_