White Flags
di JudithlovesJane

03/08/14, ore 16:11

Ciao! Fantastichissisma traduzione! Bravissima 👏👏 (come sempre del resto). Divertentissimo, i malandrini che pretoggono James da Lily è esilarante! Aggiorna presto (o traduci come preferisci)
Ayumi

01/08/14, ore 20:48

*-* Si sono baciati!! Si sono baciati!! Si sono baciati!! Si sono baciati!! Si sono baciatiiiiiiiiii!!!!!! *salta sulla sedia intonando canti di gaudio e tripudio*
Ok, torno seria XD Questo capitolo è STUPENDOOOO!!!! Non solo perché aspettavo da tanto questo momento, ma anche perché è stata la mia Lily a prendere inaspettatamente l'iniziativa, a lasciarsi andare finalmente alle sue emozioni!! :)
E James che conclude il tutto chiedendole "Verresti ad Hogsmeade con me?" (praticamente la sua frase tormentone XD), con addosso la speranza di ricevere finalmente quel sospirato "Sì, con piacere", è troppo dolceee!!!! *occhietti a cuoricino*
Aggiorna presto ti pregooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

01/08/14, ore 19:14

*ok io.devo.fare.una.recensione.seria.*
*prima cosa: saluta*
Ehiii *^*
*seconda cosa: sii gentile*
come va? Tutto bene?
*Prendi un grande respiro*
*ora, impressione generale su tutto il capitolo*
Un capitolo grandioso, mooolto emozionante e...
*ancora un respiro su, devi fare una recensione seria*
*adesso analizza il racconto e dai un parere su ogni parte*
Allooora, Sirius è meraviglioso, come sempre dopotutto ahah, l'ho apprezzato in veste di confidente e in questo capitolo ancora di più :D
Poi la ronda è qualcosa di ... di...
*respira*
Passiamo oltre... dunque quello che succede nel dormitorio
*ok basta, passatemi i sali*
FINE DELLA CALMAAAAA
SI.
SONO
BACIATIII
WAAAAAAAAAA
ORA LA MIA VITA HA UN SENSOO:')
TU MI RENDI FELICE
SIIIII
*sviene*
*entrano in azione i sali*
Ok ok ora me ne vado in una stanza a ballare la conga
Adios amigosss
Leti :*

01/08/14, ore 15:53

*si ricorda che deve respirare*
Awwww ma che cosa dolce che sono *mod fangirlamento on*
Non ci speravo più, maledizione! *piange commossa*
Finalmente, dico io, si è deciso a baciarlo *---*
Dopo aver rifiutato McKew era il minimo che potesse fare per spiegare il perché di questo rifiuto. E, ripeto, il minimo muahahahahaha *risata malefica*
Okay basta, il mio comportamento fangirlesco è inquietante... *dopo aver fatto capriole impossibili cerca di "mantenere" il suo autocontrollo*
Ma, voglio dire, si sono BACIATI, porca Umbridge, il momento più atteso della storia è finalmente arrivato, e Lily (era ora) ha ceduto e James la può tenere tutta per se!
Complimenti, il capitolo è assolutamente PERFETTO *---*
A presto xx
Mezzosangue

01/08/14, ore 14:50

Voglio urlare. Il mio lato fangirl (cioè praticamente tutta me) sta letteralmente esplodendo di gioia, te lo assicuro! Che bello che bello che bello che bello!!!! Finalmente si sono baciati!!!!! Sì!!!!!!!!!!!!!!!
E non ti dico come sbavavo alla prima scena. Cioè, è già un miracolo se riesco a scrivere con gli occhi a cuoricino che mi ritrovo da inizio capitolo! Awwwwwwww, ora muoio!
Ok, basta. No, un attimo solo...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ok, adesso basta davvero, che sennò mi mandano in manicomio. Allora, mi piace sempre di più come scrivi, ormai non posso più fare a meno di questa storia, che già mi aveva conquistata all'inizio (quanto avrei pagato per starci io al posto di Lily, attaccata a Sirius... *sbav*)!!!!
E finalmente il nostro povero James è riuscito a strapparle un'uscita ad Hogsmeade, scommetto che adesso sta esultando più di noi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (loro non lo sanno, ma noi li osserviamo muahahahahah)!!!!!!
Baci
Mary <3

01/08/14, ore 09:18

Che regaloooone per il compleanno di Harry un capitolo in cui si baciano ** OOOOHHHH che splendore! Si vede chiaramente che sono pazzi l'uno dell'altra,sono così adorabili!! Grazie mille per aver postato un altro capitolo cosí intenso,la storia sta proseguendo nella giusta direzione! Mi piacciono moltissimo le descrizioni delle espressioni facciali e della mimica dei personaggi,credo che siano un ottimo contorno alla trama! Alla prossima! Lene

01/08/14, ore 04:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OK ha indetto che potevamo sfogarci quindi...che liberazione!
Si sposeranno è scritto nel firmamento.
Ma che amori!!!!!!!
No ora la smetto perché sembro una colomba dell'amore.
Muoviti ad aggiornare voglio leggere la reazione degli altri.
Grazie per aver aggiunto il mio nome fra i ringraziamenti.
Lo farei anch'io se qualcuno seguisse la mia Jily.
Un bacio molto,molto,molto allegro
Alexis

01/08/14, ore 00:35

Oddio si sono baciati! Posso saltare dalla gioia? (tanto lo faccio comunque!) Non vedo l'ora di leggere della loro uscita a hogsmeade.... Scommetto che sarà divertente e romantica, con qualche malandrino di troppo però. Spero di leggere il nuovo capitolo presto!

01/08/14, ore 00:22

Ahhhhhhhh questo capitolo è stupendo, magnifico, fantastico!!!!!! Sono contenta che lily si fidi abbastanza di sirius da confidarsi con lui ;)
FINALMENTE si sono BACIATIIIIIII siiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaa sono stati così dolci e carini..e James si è anche dimenticato delle scale incantate per la felicità, che cosa tenera♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ e lily ha finalmente accettato un suo invito ad uscire!!!!!! :))))
non immaginavo che avresti pubblicato così presto questo capitolo ma sono contenta che tu l'abbia fatto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

31/07/14, ore 23:56

Siiiiiii si sono baciati!!! *prova a riprendere contegno* poi Sirius che esce dalla doccia e fa tanto il calmo e tranquillo nel rivelare le news! *stavolta riesce a riprendere contegno* molto dolce James che cerca di capire se Lily parlava seriamente, che bel capitolo anchr questo. Però mi sorge spontanea una domanda: cosa succederà durante il resto della storia senza le indecisioni di Lily che di ne solito caratterizzano buona parte?( non che mi dispiaccia) non c'è bisogno di ringraziarmi perché è sempre un piacere leggere e recensire (e fangirlare come una matta). A presto
Baci,
-A

31/07/14, ore 22:38

Ciao! Traduzione perfetta, non sembra nemmeno una traduzione! *Me si mette seduta composta sulla sedia e assume espressione seria* Ora passiamo alle cose serie… JAMES E LILY SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente aspettavo questo momento da 17 capitoli. Mi conviene andare mia zia mi ha trascinata da un negozio all'altro per giudicare i vestiti che provava e sto per… Zzzzzzzzz *Me si è addormentata con la testa sulla tastiera del computer*
Ayumi

30/07/14, ore 22:05

Remus fidanzato??!! Questa parte mi ha colto di sorpresa!!!
Per quanto riguarda Lily e James, beh... è bello vedere che il loro rapporto stia maturando nell'arco di pochi giorni e che lei si stia lasciando andare pian piano :) Lily ancora non se ne rende pienamente conto, ma tra poco cadrà tra le braccia di James!! *-*
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, alla prossima!! :)

29/07/14, ore 20:49

Questa storia la leggo da un po' ma non so se l'ho già recensita perché ne seguo venti contate.
La storia mi piace molto e se non l'ho già fatto la aggiungerò alle preferite.
Aspetto il nuovo capitolo ed è chiaro che Lily già adora James.
A presto Alexis

29/07/14, ore 18:58

Ciaoooo*^*
Momento momento momento momento. Lily. E James. ALLELUJAA!♥♥
Ti prego dimmi che tradurrai presto il prossimo capitolo, perché io non posso aspettare! Devo sapere. Oraaaa♥♥
Ok adesso sclero di brutto perché Lils e James sono ... sono... la perfezione♥
La prossima recensione sarà seria, lo giuro ( in caso di forte presenza di Jily però rassegnati, per loro sclero di brutta meniera^-^)
Eh va beh meglio cge mi ritiro in un angolino a leggere le altre fanfic..
See you soon♥
Leti
P.s: Sirius è l'essere più adorabile della Terra, ma anche Remus♥ Io lo amo♥ Porello Coda però, è uno sfigatino a qualunque età :/

29/07/14, ore 18:47

Ohhh, ma grazie per il tuo benvenuto *arrossice*
Lily che inizia ad avere dei dubbi, *si mette a fare acrobazie di ogni tipo* tipo che stavo ridendo da sola solo al pensiero, ma vabbé.
Sirius poi, in veste del "migliore amico- consulente del cuore" non ha prezzo!!! Era già il mio personaggio preferito, ma tu me lo stai facendo amare ancora di più...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perché questa storia è troppo favolosa ;)
xx
Mezzosangue