Klaus's Psychology.
di Defiance

25/01/15, ore 22:44

Questo modo di scrivere del personaggio lo trovo davvero molto molto interessante. Io guardo TO da poco si può dire e mi sono appena avventurata nel mondo delle ff su questo telefilm (a dire il vero al momento sto scrivendo una specie di mega crossover tra TO, Supernatural, Constantine e TVD) e mi piace fare un giro tra le ff che già ci sono sul sito per farmi un'idea di questo mondo Originale che ancora non conosco benissimo. Complimenti comunque, una flash-fic dal sapore innovativo che getta nuova luce su Klaus.
A presto :)

27/02/14, ore 13:26

Bella ritorna con un altro esame della psicologia del nostro ibrido preferito, Klaus il magnifico.
Che dirti? Sono d'accordissimo con te su molti punti, sopratutto da quando ho visto la 1x09 di The Originals, Klaus mi ha fatto una tenerezza infinita ( forse sono pazza, ma non lo so.. Mi sembrava diverso, molto simile a come lo hai esaminato.
te l'ho sempre detto che sei brava  ad esaminare la psicologia dei personaggi, quindi non mi ripeto u.u spero però che aggiornerai presto l'altra >•< e anche che non ti ho annoiato, sono sempre a romperti le scatole xD
Alla prossima ;)

26/02/14, ore 23:20

Ciao Bell sono pienamente d'accordo con te e sei stata molto brava, ho iniziato da poco ad apprezzare il nostro caro ibrido e già lo amo...baci baci....