Green Desires
di M_Wonnie

05/08/14, ore 12:52

Scusa per il ritardo, ma ho iniziato la tua storia adesso e non potevo non recensirla!!
È fantastica! ! *-*
Ti giuro, sto morendo dal ridere!! "I due assassini pazzi e la coppia di fratelli shakespeariani"? Ma come ti è venuto in mente? XDXD
Ti prometto di recensire anche gli altri capitoli...anzi, adesso vado giusto a farlo!
Lady Windermere♥

27/02/14, ore 12:36

L'inizio di questa storia mi ispira parecchio... il passato di Armida così misterioso...secondo me la zia sa e non vuole parlare! u.u E sono proprio curiosa di vedere cos'hanno in mente allo S.H.I.E.L.D.! Con quei matti non si può mai stare tranquilli! ahah ;) Si spera che la povera protagonista arrivi viva e sana di mente alla fine della storia... xD Ma vista la vassoiata che ha data in faccia a quel ragazzaccio, sono sicura che darà del filo da torcere ai nostri supereroi! eheh ;)
Alla prossima! Barby

27/02/14, ore 10:24

ciao!
alloooooooooora:
la storia è carina, mi piace! Armi e An sono fantastiche! ho riso un sacco quando Armi ha schiantato il vassoio sulla faccia di Eric! ahahah ben gli sta, spero gli abbia provocato un trauma cranico!
Mi piace la trama, spero tu riesca a svilupparla bene perchè potrebbe diventare molto interessante!
ti vorrei segnalare un tempo verbale che non mi torna molto:
Anna l'aveva accolta a braccia aperte e non ci volle molto che le due diventassero grandi amiche.
Non sarebbe meglio:
Anna l'aveva accolta a braccia aperte e non ci era voluto molto che le due diventassero grandi amiche.?
Comunque per il resto non ho notato errori: hai un bello stile di scrittura, mi piace come strutturi i dialoghi!
Brava, ottimo inizio!
Un abbraccio