Lei è sempre lì
di _Selen_

11/02/15, ore 10:18

Molto carina l'idea di usare la luna. In effetti è vero: lei è sempre lì sia che siamo tristi o che abbiamo passato una bella serata. Mi piace la parte finale con Cris e Leo.

10/04/14, ore 13:37

E' troppo dolce!!! :) :)
La trovo molto bella!! Da una parte si sente la sofferenza di Leo per la perdita di Davide ma dall'altra anche la serenità e tranquillità!

11/03/14, ore 22:42

Ciao Selen
inizio col dire che io sono una fan sfegatata di Braccialetti Rossi non ci sono parole per descrivere questa meraviglia!
Leo è il mio preferito, Vale è dolcissimo e lo adoro, Cris è simpatica e mi piacciono anche gli altri **
Giuro che quando ho scoperto di Davide mi sono messa a piangere :'O proprio a lui doveva capitare??? Io che lo adoro!^.^ :'(
E' molto carina questa storia mi piace, anche se secondo me ti saresti dovuta soffermare un po' di più sui personaggi, su Leo... è diciamo una cosa buttata così...? No, penso che la tua storia sia valida... è bella quindi dovresti aggiustarla C:
Sono molto contenta di averla letta è molto dolce :) Io amo le cose dolci**
Ma Leo non è bellissimo :Q________ ??? Io lo amo è un tesssooooooro Sto' per scrivere anch'io delle storie su Braccialetti Rossi, quindi se vuoi poi passa da moi (si scusa domani ho francese e mi viene da dire moi invece che ME lascia perdere XD)
Per il resto brava brava brava
A presto ciauuuuuu:33

Marron<3<3
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:44 pm)

06/03/14, ore 21:59

La OS è molto bella.
Nella parte in cui Leo parlava di Davide,mi è venuta un pò di malinconia,non lo so perchè.
Mi ha traumatizzato quella parte.
Dio!
Comunque ci risentiamo <3

-Nike_Blazer_Malik_22

27/02/14, ore 16:29

Per qualche strana ragione... mi piace.
E' sicuramente nata dal nulla, senza pretese ma quel breve scambio
di battute tra quei due è semplicissimo da immaginare. Del tipo che potrebbe
essere la scena di un episodio, per farla breve. Brava! I liked it!

WATANKA!

27/02/14, ore 15:35

Qualsiasi cosa di braccialetti rossi ci piace! Poi è bella anche se corta e poco descrittiva, ma a volte buttare giù della roba in quel modo aiuta a sfogarsi.. Bella..

27/02/14, ore 13:40

penso che le cose nate dal nulla, senza un apparente motivo siano poi quelle che riescono meglio...ad esempio questa storia, l'ho trovata molto carina, intima e scritta in modo lineare, non c'è nulla che infastidisca la lettura, brava!:) continua ad allenarti e migliorare ;)