Every Other Time
di Marty_rurulove

03/09/10, ore 16:18

Brava, è davvero bella, comica e dolce allo stesso tempo!

07/06/08, ore 15:03

Stupenda veramente! io amo la coppia Draco/ Harry... ne ho lette tante di storie... questa mi è piaciuta moltissimo!!!! :D ;)

Weasleygirl
18/07/06, ore 00:13

Ciao darling! *__* Io avevo allegramente letto questa fic e me ne sono anche dimenticata. ç__ç I'm sooo sorry. Comunque me la sono persino riletta, apposta per lasciarti un commento. Dunque, hai reso davvero bene i vari punti di vista, soprattutto quello di Harry. Riesci a dipingerlo davvero bene, senza contare che la figuraccia che ha fatto fare a quel poveraccio di Draco era in perfetto stile Potter. I miei complimenti. U_U In Draco mi ha infastidita leggermente l'improvvisa amicizia con Herm e Gin (è solo gelosia), ma per il resto l'ho trovato molto In Character, davvero sexy come al solito! C'era un congiuntivo sbagliato nel punto di vista di Harry e non so se fosse voluto, ma lo trovo molto azzeccato! XDDD (Un momento sembra che sia tutto a posto, che non ci sono più problemi o motivi di discussione…) Mi è piaciuta davvero tantissimo la frase conclusiva di Draco (“La prossima volta che me ne vado” disse “aspetta due minuti e poi vieni a cercarmi: non avrò neanche girato l’angolo…”)!!! E' semplicemente perfetta! *o* Lì per lì mi è venuta anche l'ispirazione per una fic. (Vally non dice di più perchè SA di essere in ritardo mostruoso per la pubblicazione) Bel lavoro, soprattutto considerando che era la tua prima D/H! *_______* Un kiss, mon amour *Vally fa sfoggio di un francese che ben poco conosce*

20/12/05, ore 15:47

bella *_*...mi è piaciuto sptt hagrid...quella frase è stata mitica....e il pezzettino con pov ron alla fine...veramente azzeccato. ciao

mira'82
04/02/05, ore 10:20

ho dovuto trattenermi dal ridere perchè sono alavoro!! complimeni sei davvero brava

Lori
12/01/05, ore 14:00

questo ultimo periodo sono decisamente sbadata... normalmente leggo OGNI Harry/Draco che passa sul sito ma la tua è già la terza che ho scoperto di aver perso ultimamente... se non fosse stato x le mail probabilmente non l'avrei vista mai! mi è andata bene! è molto dolce, e tu scrivi molto bene... e loro sono davvero tenerissimi (e anche estremamente divertenti! bacio

Luna Malfoy
15/12/04, ore 16:00

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Hai reso una perfetta DracoxHarry :) proprio cosa dovrebbe accadere, secondo me, se zia Row decidesse di inserire una slash in HP (non sia mai... troppo improbabile XD) Complimentoni e scrivi ancora *_* :*

Rowan_MayFair
05/12/04, ore 12:36

è bellissima. complimenti

ekslytherin
04/12/04, ore 22:36

ciao... Bella la stori! è fresca, e simpatica e non ti impegna con problemi magici, solo d'amore... Ne scrivi altre?? ciao ciao.... ek

04/12/04, ore 20:49

ciauuuuu!!! hai ricevuto la mail con le recensioni?? ma passiamo alla storia...che beeeellllaaa!!! grazie per avermi citata all'inizio, è proprio carina!! Harry e Draco sono dolcissimi e non mancano le situazioni comiche...brava! scrivine ancora mi raccomando, magari con una bella parte lemon...ghghgh ^___-!!! baciottini =3