Un amore così grande
di Beeble

01/08/19, ore 00:29

Questa one-shot mi ha scaldato il cuore, anche a me questo film è rimasto positivamente impresso, nonostante siano molte le persone affezionate alla versione classica de "La Bella e la Bestia".
La scrittura non è male, molto scorrevole e semplice. Il momento che hai scelto è dolcissimo, calza molto bene sulla Hudgens.
Complimenti ^_^

13/07/15, ore 11:04

È stupenda, anche io lo amo nelle vesti di Hunter, perché è un personaggio talmente complesso, insomma, lui pensa che conti solo la bellezza perché è ciò che gli è stato insegnato, ma in fondo al suo cuore sapeva già che ciò che diceva e faceva era sbagliato. E la maledizione ha solo fatto si che quella parte repressa del suo cuore sia uscita dal suo nascondiglio. Ok basta, quanto parlo (scrivo) bellissima, mi è piaciuta tantissimo. Anche perché io amo quel film. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Baci :* :*

17/09/14, ore 16:05

Premettendo che AMO questo film, riesco a scrivere solo cose positive. Emozionante e romantico, non potevi scriverlo con più dolcezza di quanto tu non abbia fatto! Inoltre i personaggi che hai descritto corrispondono perfettamente a Lindy e Hunter! Brava! :)

14/06/14, ore 14:27

Lo amo anch'io quel film l ho visto almeno due volte, ma il finale migliore è quello che c'è su you tube. Non mi ha entusiasmato particolarmente, si è carina, secondo me potevi fare di meglio.

12/05/14, ore 23:12

Vedo che ho trovato qualcun altro che la pensa come me! Anche a me quel film è rimasto nel cuore. Ricordo che dopo averlo visto la prima volta almeno una volta alla settimana me lo rivedevo, e l'ho fatto per parecchio tempo! Tutt'ora è sempre un'emozione guardarlo, senza togliere che anche la regia è buona, oltre alla sceneggiatura (che però, non so se hai letto il libro, differisce molto da quest'ultimo).
Mi piace molto il tocco che hai dato con l'ultima frase e l'inconfondibile e fedele inizio che ogni volta mi fa impazzire (in senso buono ovviamente!) "Riesci a immaginare un amore così?"

06/04/14, ore 13:08

Come mai leggo questo adesso? O.O
Beastly è uno dei miei taaaanti film preferiti e adoro come hai descritto il finale, quel dannato finale! Io speravo che questo film durasse per sempre! :')