La tristezza di biscottino
di Akane98

04/09/14, ore 13:29

Ohw.....ho pianto lo giuro....
Che dolce sta storia :')
Bravissima!

06/05/14, ore 18:26

Duuuunque, come faccio a farmi riconoscere?
Ehm... Indizio: hai parlato con me pochi minuti fa, per la prima volta in vita tua.
Ecco, sì, sono io, quella che ti ha suggerito di legare Arlie ad ua sedia per farle vedere Inuyasha.

Ho provato a cercarti seguendo le istruzioni di Arlie circa al nick, all'inizio -Volevo vedere se su EFP c'è qualcuno che come nick ha seriamente scelto "A' cane", lo ammetto!- ma non ti ho trovata, così boh, ho scritto sul motore di ricerca "Biscottino", "EFP".
MI SI E' APERTO UN MONDO.
Ma, ehi, alla fine ce l'ho fatta!

Okay, è vero my dear, puoi migliorare a scrivere, ma a me c'è una cosa che è piaciuta.
La tua nota alla fine.
Sì, cioé, a leggere "La tristezza di Biscottino" e "Nonsense" mi sono immaginata la storia di una Gocciola alle prese con un bicchiere di latte caldo alla mattina -No, non si tratta di demenza, ma di folle fantasia sfrenata. Spero- XD
E invece... Ehw, e invece sapere che è tratta da una storia vera mi ha lasciata un attimo di stucco.

La mia sentenza è che è dolce, da un certo punto di vista :3
E che fossi stata in te, a quei co&%@-*i gli avrei ficcato Tessaiga su per il--- DICEVO, sì, che nulla, ora vado a curiosare ancora un po' nel tuo account.

Scusa per la recensione... Senza parole. Scusa, de verdad.
Fatti forza, al mondo troverai anche persone più andate di me.
[Per Arlie: sis, stalle accanto. E incoraggiala. E guarda Inuyasha. Amen, fine delle raccomandazioni. Love 'ya always <3]

Hasta la pasta luego

Sol F. Jones
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 06:28 pm)