Beauty & Beast
di maykurovampire

25/06/14, ore 23:43

Sto scrivendo una FF long su loro due e mi mancava l'ispirazione per continuare. Cerco, nel vano tentivo di trovare FF nuove su di loro... E BOOM una r-18 IkkaYumi.

Ti adoro solo per questo.
Hai un modo di scrivere semplice, però la prossima volta prova a scrivere in terza persona e no in prima! Per il resto perfetto <3

29/03/14, ore 20:27

Oh. Oh. OH. Ok. Allora, è la prima storia in assoluto che recensisco in questo fandom, e anche la prima yaoi che leggo (dal momento che questa è l'unica ship yaoi che ho).
La one-shot è bellissima. Semplice, diretta, divertente. Sono davvero contenta di averla letta. Hai rispecchiato molto bene i caratteri di Ikkaku e di Yumichika, senza farli sembrare troppo effeminati (diciamocelo, anche Yumichika ha la sua parte virile da qualche parte).
La parte finale con Renji che "passa le notti con il suo capitano" mi ha fatto davvero ridere.
La descrizione della camera di Yumichika è davvero azzeccata, a parer mio :)
Ciao
Fri

28/02/14, ore 13:23

Ciao May! Sono TheBonnyBB già mi conosci (ci mancherebbe Lol) mi é piaciuta molto ia nelle descrizioni che nel finale l*-* spero continuerai a scrivere e non mancherò di recensire! Un bacione e a presto! TheBonnyBB <3