Il Mio Vero Amore
di shera_darknight

12/03/14, ore 20:39

Ciao Shera!!!!
scusa se ho recensito solo ora....ma la scuola mi sta occupando troppo tempo e così non posso stare molto su efp....
capitolo super bello!!!! *^*
a Maky piace tanto la storia,e poi scrivi proprio bene!!!
scusa se il commento e un po' corto e mi raccomando aggiorna !
p.s. Non avevo letto le coppie la prima volta...è quindi non avevo capito chi fosse il nuovo amore di Kagome ^^ ma oggi controllando ho scoperto la coppia Kagome/Sesshomaru
baci Maky 29 <3 <3 <3

07/03/14, ore 11:35

Sono gia al secondo capitolo e mi piace ti prego ti prego continua a scrivere questa ff su kaggy e sesshy. Che bello kaggy innamorata di sesshy peccato che nel cartone la fanno mettere con inu e un ingiustizia perche io c'č la vedo con il fratello maggiore.E sango e miroku finalmente si sono sposati e kohaku e vivo be che bello bello ci vediamo martedi ciao

06/03/14, ore 22:27

Ciao! Kagome che rimane "bloccata" nell'epoca sengoku e che vuole migliorarsi mi piace. chissā cosa sarā che attirerā Kagome come una calamita....ahahah sesshy for ever!! aspetto con ansia gli altri capitoli! ciaoooooo baci

06/03/14, ore 17:35

Ciao questo capitolo č carino...peccato sia corto...aspetto con impazienza il prossimo. =)
Sei molto brava a scrivere...io non ho per niente fantasia...l'unica imperfezione di ortografia č che hai sbagliato a scrivere mentre verso l'ultimo pargagrafo =)
Ciao ciao

06/03/14, ore 14:29

Ciao, questo capitolo l'hai scritto benissimo.
Io non ho notato nessun errore di ortografia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Blue water

04/03/14, ore 19:45

ciao!! mi piace il tuo prologo..promette bene!!! non vedo l'ora di leggere tanto Kagome / Sesshomaru love!!! sono troppo in fissa con loro!!! bacioni

01/03/14, ore 23:27

cioa shera mi presnto sono soleila e anche io come te ho scritto e sto scrivendo una Fanfiction sulla coppia kagome/sesshomaru.
Che dire la storia mi sembra intrigante anche se il capitolo č molto corto e si limita a dare una visione molto generale su quale potrebbe essere il contenuto della storia.
Detto questo ti esorto a continuare e spero aggironerai presto.
Saluiti Soleila<3

27/02/14, ore 15:16

Ciao Shera!
mi presento! Io sono Maky 29!
l'idea della storia mi piace tanto tanto (anche se mi sarebbe piaciuto leggere un capitolo un po' più lungo...pazienza aspetterò) e poi io sono una fan's scatenata della coppia InuXKag quindi sei riuscita ad attirare la mia attenzione (dato che non le calcolo proprio le storie dove i 2 non si innamorano)
e spero che aggiornerai presto!!!!!
p.s.  persona di cui si innamorerà Kagome è Sesshomaru? Naraku? Koga? Si lo so sto sparando  di tutto e  di più ma non riesco ad inindovinare
baci Maky 29 <3 <3 <3