Lezioni di cioccolato 2: come Isaac stava effettivamente passando il compleanno in compagnia di Scott.
di notoveryou

Basta, adesso mi dichiaro come Scott ad Isaac: Non ti conosco da tanto, oh my Dee Dee, ma devi sapere che IO TI AMO INFINITAMENTE. Vuoi essere le mia ragazza? ahahahah ♥

Ciao! Ma ho già detto che ti adoro? Perché, se non l'avessi fatto, ora sarebbe il momento giusto per farlo. Questa storia è super dolce e anche se non c'è il cioccolato, la mia glicemia ha raggiunto le stelle. Li amo tantissimo insieme e immaginarli sul divano a coccolarsi... okay, torno con i piedi per terra. Sono stupendissimi (?) insieme e la dichiarazione di Scott, mi sembra proprio da Scott, un po' imbranato e impacciato. Penso che diventerei troppo noiosa se lo ripetessi per l'ennesima volta, ma non posso evitarlo... sei una scrittrice molto brava e sono contentissima di aver letto un altro punto di vista di questo bel compleanno. Un saluto e a presto.
Lucia.

Ehi!
Eccomi qui a recensire un’altra delle tue meravigliose storie Scisaac. Davvero, spero con tutte il cuore che tu ne scriva delle altre al più presto perché davvero, AMO come scrivi.
Non so spiegarti perché, ma ciò che scrivi mi resta sempre impresso in maniera particolare, in senso molto positivo ovviamente, ed è una cosa che davvero poche autrici sono riuscite a farlo. In poche parole ti adoro xD
Sai che non aveva idea di quando fosse il calendario di Isaac secondo il calendario? O.o che pessima fan che sono…
A parte questo, credo che tu abbia descritto perfettamente le emozioni e i sentimenti di Scott, la sua paura iniziale di esporsi troppo con il biondo che è però stata subito sostituita dall’amore che prova per Isaac. Quei due a parer mio sono perfetti insieme, perché si fondono meravigliosamente e i loro caratteri insieme sarebbero perfetti –non c’entra l’odio profondo che nutro per Allison AHAH-
Davvero, mi è piaciuta un sacco la dichiarazione di Scott e mi ha strappato un sorriso quando ho letto che a parer suo uno come Isaac non è sano di mente per aver scelto uno come lui. Come al solito sei stata bravissima, dico davvero.
Un abbraccio,
-Ice :)

Bene Bene Bene... mi è piaciuta la prima parte Sterek... QUELLA SCISAAC LA DIVORERO'.... [non che ti interessi ma ho appena sfornato una torta che è cioccolato PURO...ne vuoi una fetta?]
Dolcezzaaaa... coccole sul divanooo *^* dolcissimissimi!!!!!!
Awww quindi Scott è il sourwolf della Scisaac! HAHAHAHA
OH. OH. OH. "Non chiedeva mai niente, Isaac." AMMORE PICCOLO. *abbraccia Isaac e non lo lascia più andare*
AWWWWWWWW. Non riesco ad esprimere a parole i lacrimoni ed il sorrisone che ho. Dolcissimo Scott *w* aw.
ok, potrei continuare ad awaweggiare all'infinito, quindi la chiudo qui... complimenti!!!!!!
*saltella allegramente nel mondo Scisaac*
CIAUU! :)

AAaaaaaaaahhhh!!!! Piango! Che bello accantonare la triade maledetta dei filosofi e leggere questo tripudio di imbarazzanti romanticherie da Scott Alphapperamossa McCall!
Uuuuh, non riesco nemmeno a esprimere quanto sia bella la parte di Scott, ad un certo punto ho creduto che stesse per chiedergli la mano e ho pensato "Oddio-cosa-no-cioè si- non ce la faccio- i can't".
Il loro matrimonio deve celebrarlo Danny: si fa ordinare ministro e li sposa lui.
Deve succedere.
Baaawww, la dedica çwwwwç
Ti cuoro tanto <3

oh my.... oh my... oh cielo!!!
fluff a valanghe, tonnellate, montagne intere!!!
Da prendere entrambi e strizzargli le guanciotte fino a lasciarci i lividi sopra *^*

E qui la narrazione s'interrompe, non sappiamo cosa accadde dopo in casa McCall ma sappiamo da fonti certe che quei due vissero per sempre felici e contenti.

ehehehehe.... moooolto contenti XD