Tra passato e futuro
di saramichy

24/02/16, ore 22:14

Ciao bellissima storia......ho visto che non l'hai più finita...è un peccato...

06/03/15, ore 14:38

Ciao sarahmicky mamma mia che ff fantastica! Scrivi benissimo, e poi l'idea di dean e jess amici? Speravo con tutto il cuore che lo diventassero.
Ho visto che non hai più pubblicato.. spero con tutto il cuore che lo farai. ..
Altrimenti ti stresserò ... non abbandonarla... merita davvero di essere finita.
Ciaooo
Cara

25/04/14, ore 14:59

Mi piace mi piace *-*
Tutta la storia, come si sta volgendo, e mi piace anche come scrivi, mi sono sempre piaciuti Rory e Jess e spero di vederli per molto assieme qui

07/04/14, ore 23:36

Ciao! Prima di tutto mi complimento: se avessi dovuto immaginare un continuo della serie la tua idea sarebbe senza dubbio gradita. Il ritorno di Rory dopo un anno, Jess che torna nella città che, alla fine, nel bene o nel ma,e è casa di tutti loro. Molto realistico, mi piace. Spero continuerai la fan fiction, perchè è scritta in modo corretto, forse dovresti solo dilungarti maggiormente su descrizioni e introspezioni. Per il resto, complimenti!

25/03/14, ore 17:59

Innanzitutto, ti dico che sono felicissima che hai deciso di scrivere questa ff, dato che amo Rory e Jess insieme!
Questo capitolo mi é piaciuto molto! Ad un certo punto mi é sembrato di essere seduta anch'io da Luke a godermi la scena! É stata davvero realistica, complimenti!
spero l'aggiornerai spesso questa storia perché mi sta già incuriosendo tantissimo!!!!