Fuochi di drago
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/14, ore 16:59

Bel capitolo! non ho ancora letto la fanfiction di Goran in cui Flora e Roxy subiscono questa inquietante metamorfosi, però la storia fin qui mi sta piacendo ^^! Shadow mi sembra un personaggio interessante. Come sempre ti raccomando ti stare attento a punteggiatura, tempi verbali e differenza tra verbo essere e congiunzione, perché anche le troppe virgole spezzano troppo il testo e di conseguenza la lettura
; ).

26/04/14, ore 15:08

Sperare che mi sia piaciuta? Non vi è nulla da sperare, mi è piaciuta molto e questo è un dato di fatto!
Spero che possa spingermi a sbrigarmi nello scrivere la nuova parte della saga e che questa vi lasci soddisfatti.

26/04/14, ore 08:25

Ciao blackjack0999! Che bello! Shadow è andato a vivere con Bloom e Janine e Janine finalmente ha un papà!!! Bellissima storia! Sono contentissima che sia finita così e credo che anche Goran sarà contento. Ora ti saluto. Ci sentiremo in una prossima recensione. A presto. Tressa.

25/04/14, ore 19:23

Attendo con ansia il gran finale, lieto che madre e figlia si siano potute riunire.

25/04/14, ore 18:15

Ciao blackjack0999, ecco il penultimo capitolo dello spin-off della saga Ascensione! Che carina Janine, ha visto in Shadow un papà! :-) Ma adesso dov'è Shadow??? Spero tanto ritorni da Janine! Bellissimo sviluppo, aspetto il gran finale!
Tressa.

25/04/14, ore 15:58

Janine a chi si starà rivolgendo?
Vuole salvare Sky o ha visto in Shadow una figura paterna?
Come si suol dire, il seguito nelle prossime puntate!

25/04/14, ore 15:55

Ciao blackjack0999. Shadow ha avuto la meglio su Sky, ma all'ultimo Janine lo ha convinto a risparmiarlo. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso,la storia è arrivataad un punto davvero emozionante! Bravissimo! :-)  Al prossimo capitolo! Tressa.

25/04/14, ore 03:09

Shadow è faccia a faccia col suo ingannatore... spero solo sappia dimostrarsi un avversario tanto ostico quanto i mostri a cui ti sei ispirato!
So bene le bestemmie che sperpero contro il narga, io che vado di spadone!

24/04/14, ore 16:18

Ciao blackjack0999. Shadow è prossimo ad associare la draghessa Bloom con la ex-principessa non ereditaria di Domino, nonché ex-promessa sposa del re di Eraclion Sky. Cosa succederà dopo questa rivelazione? Bellissimo capitolo! Alla prossima. Tressa.

24/04/14, ore 08:43

Ciao blackjack0999. Shadow finalmente sa dov'è Janine... Povera piccola, è tenuta prigioniera dal suo stesso padre! Avanti, che il salvataggio abbia inizio! Non vedo l'ora di vedere Shadow all'opera! Intanto mi sei piaciuto molto. A presto. Tressa.

24/04/14, ore 05:02

Sky vuole neutralizzare la parte draconica di Janine come fosse una malattia?
Tremendo!
Tremo al pensiero delle conseguenze che potrebbe avere sul corpo di lei!
Considera una cosa, se poi usarla o meno per la tua storia è una scelta che lascio solo e unicamente a te: la natura draconica di Bloom e Janine consente loro di avere in corpo l'energia del drago in una forma più pura e in quantità molto più elevata di quanto un corpo umano o di fata potrebbe gestire... tutta la mutazione di Bloom avvenne proprio poichè la fiamma era troppo intensa affinchè il suo corpo passato la contenesse e così s'è dovuta adattare... privare Janine di quella forma... le possibilità, da come la vedo io, sono due: o è inutile e la fiamma continuerebbe a farla tornare draconica a prescindere oppure... meglio non pensarci...
Shadow è vicino al raggiungimento del suo obiettivo, quantomeno geograficamente, e spero che riesca senza troppi problemi per la cucciola... so di essere di parte, pia per quanto io ami i draghi che per quanto adori la piccoletta in quanto mia creazione ma... ci sono affezionato!

23/04/14, ore 02:36

Ellis è l'amante di Filatrice? Questo mi ha decisamente sorpreso!
I miei complimenti, un risvolto completamente inaspettato, così come il fatto che le due, assieme, abbiano dato alla luce alcune progenie...
Ora, direi, Filatrice e i suoi cuccioli sarebbero ancora più invogliati a scendere in campo e, ammettiamolo, terrorizzerebbe chiunque un'armata di aracnoidi demoniaci!
Shadow e Bloom sono sul piede di guerra... o zampa... in ogni caso, mi chiedo se lui si ostinerà a far tutto da solo o cercherà di contattare le fate.
Attendo risposte e sviluppi.

21/04/14, ore 21:48

Ciao blackjack0999. Shadow ha intuito la strada giusta, spero che Bloom non lo sbrani prima che riesca ad intraprenderla! Mi ha sorpreso vedere che Ellis sia amica di Filatrice, la zia di Tecna. Aspetto di vedere come proseguirà. A presto.
Tressa.

20/04/14, ore 11:58

Ciao blackjack0999. Sky ha mandato i suoi uomini a rapire Janine! Brutto bastardo!! Chissà come farà ora Bloom a liberarsi? Spero solo che Shadow non fallisca nel suo intento! Accipicchia! Adesso Sky si ritroverà di nuovo ad affrontare un drago se non due! Però mentre la scorsa volta Janine era un uovo adesso può parlare e muoversi. Cosa accadrà? Tremo all'idea, ma ugualmente non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima. Tressa.

20/04/14, ore 05:23

Separare madre è figlia, oltre che crudele, è anche molto pericoloso!
Da come ho impostato Bloom, ha un fortissimo attaccamento alla prole, addirittura superiore a quello che provano i normali esseri umani, e non ha nulla a che spartire con quelle razze che non si curano della morte della loro progenie.
Mi aspetto che qualcuno intuisca chi sia il mandante, vista la metodologia analoga al rapimento sempre di Janine, quando era ancora un uovo... ma, ovviamente, la decisione spetta a te.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]