Adrenalina
di _ayachan_

07/08/08, ore 12:35

Bellissima ^^ sul serio!! Hidan è uno stronzo come al solito, e continuo ad odiarlo, ma Shi è il migliore. Per lo Shikatema’s day ero via cavoli, altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare anche a me …. Che brave le mosche nere, sono sempre le migliori ^^ ps: l’aggiungo ai preferiti.. bacio Miky

28/07/08, ore 17:28

Continua il mio recupero di fic accumulate XDD Susi, questa è spettacolare *_____* Ho adorato ogni singolo personaggio, da Kiba e Naruto che raccolgono le scommesse, a Sasori che fa il figo di turno, a Hidan che fa il bastardo-figo di turno, Gaara e Kankuro XDD E poi Shikamaru e soprattuto Temari!*____* Temari è grandiosa, mi è piaciuta soprattutto nel durante la gara XDD E vabbé, vogliamo parlare dell'adrenalina di Shika?** Gran bella fic *_____*

22/07/08, ore 05:21

Così dannatamente... nera.
Perfetta, assolutamente perfetta, per un'amante dell'adrenalina come me, l'accoppiata è sicuramente vincente.

11/07/08, ore 23:49

stupendamente ShikaTema *.* adoro Kankuro versione fratellone premuroso, e Shika così intraprendente è meraviglioso XD MOSCHE NEREEEEEEE

09/07/08, ore 22:47

*w* Arrivata a questa ff tramite un forum in cui ti dichiaravano la migliore ficwriter italiana dal fandom di Naruto, non ho potuto fare a meno di leggerla e, involontariamente, di innamonarmene.
L'eccitazione in corpo per la descrizione dell'inseguimento e il "rapporto ravvicinato" con Shika mi inducono decisamente a farti i complimenti per lo stile e ad aggiungerla nei preferiti. *__*
Se ci fosse un sequel sarebbe fantastico. xD
*Saltella allegramente*

25/06/08, ore 19:48

Bella, bella, bella, bellissima!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo, non puoi immaginare quanto! È scritta molto bene, i personaggi e i sentimenti sono espressi divinamente... Grande! Sei davvero grande!
Peccato solo che sia una one-shot... Ma va bene lo stesso! Complimentissimi!
See ya
Gaeshi

24/06/08, ore 19:27

*____* aya ma ke hai combinato?? argh!! meravigliosa non ho parole.... me l'hai fatta venire l'adrenalina, dall'inizio fino alla fine della ff.... come hai reso shika e tem poi assolutamente perfetti, così loro, sembravano vivi. la descrizione della corsa, spettacolare, da film, mi scorrevano le immagini davanti agli occhi, mi sono immaginata tutto e tu hai descritto quel momento con perfezione assoluta, bravissima XD..... poi hidan argh! ke bastardo, ma ha fatto la fine ke si meritava.... l'incontro con shika poi così inaspetato, non me lo immaginavo così, l'ha pure salvata e l'attrazione c'è stata da subito si vedeva.... eh sì loro la sanno lunga!^^ povero kanky era preoccupato x tem, ke bravo fratellone e gaara è proprio vispo eh!XD ha notato subito il particolare "nuovo" di tem XD..... davvero questo è un giorno memorabile, non sapete quanto ci rendete felici e orgogliose di essere delle mosche nere!!!XD sei stata bravissima come sempre, anzi di più, ti vogliamo vedere NERA aya ok???XD complimenti ancora un bacione grande da stefy^^

24/06/08, ore 13:56

Come ho visto il titolo di questa shot, mi è subito saltata all'occhio e leggendo poi che l'autrice eri tu, la mia voglia di leggerla è cresciuta a dismisura. Come volevasi domostrare, mi è piaciuta oltre ogni dire, sia per la particolarità del tema e dello svolgersi della storia, che come sono caratterizzati i personaggi, perfettamente IC a mio parere. Aya, non so come dirtelo, ma ogni tua storia che leggo mi emoziona sempre in una maniera impressionante. Vedere Temari come pilota in una corsa clandestina è stato troppo esilarante, già me la immagino con la sua auto fiammante viola, completino di pelle e grezza di carattere. Proprio una cosa da Temari, nonostante non fosse stato per scelta sua. Ma ce la vedo troppo a destreggiare con l'auto per le strade. Hidan lo hai reso perfetto, col suo fascino da bastardo sexy... eh si, Hidan è meraviglioso così, per quanto sia bastardo, non riesco a disprezzarlo! XD Parlando invece di Shikamaru... il ragazzo s'è proprio dato una svelgiata! Sarà anche pigro di solito, ma chissà come mai con Tem si sveglia sempre, in qualsiasi situazione si trovi. E poi, alla fine, ha fatto tanto per Temari, bravissimo Shikamaru! ^^ Troppo bello anche Kankuro che fa il fratello incazzato e quando arriva sua sorella, non riesce ad arrabbiarsi, giustificandosi con Gaara che l'avrebbe fatto al suo riveglio. Scusa ma, la frase: 'Ti venisse un embolo!' mi ha fatta tipo rotolare giù dalla sedia mentre la leggevo! Sono morta dal ridere! XD Davvero bellissima nel complesso questa shot, i miei complimenti. Sei un genio Aya... non posso che dire solo questo! Bella trovata anche il fatto di rendere la pagina nera, proprio per le mosche nere! XD

24/06/08, ore 12:39

Aw... come faccio a non sciogliermi davanti a queste AU? C'è un'atmosfera incredibile, un po' viziosa, un po' piena di adrenalina, un po' tesa. E poi c'è questa Temari, come piace a me, che fa la dura quando dentro è tutta agitata. Poi c'è la corsa, Kiba e Naruto come 'riscuotitori' (so già che la parola non esiste, ma pretendo che tu non ci faccia caso ù_ù), Kankuro che fissa Ino tutto tranquillo XD, Sasori che se la spassa e: HIDAN! Lo so che è uan ShikaTema e dovrei concentrarmi su quello, ma Hidan è Hidan. E lo amo. Anzi, una spin-off qui ci starebbe benissimo... NONONO! Non posso! Mi vieto da sola di scriverla o promettela, troppe cose da fare *pigriza mode: on*! Però... no, no. Niente. è un'idea. Solo una idea. E comunque Shikamaru fotografo mi fa morire, con la sigaretta e la battuta giusta... secondo me andare in macchina fa accelerare anche gli ormoni! XD
Brava Susi. ^-^

24/06/08, ore 10:41

Oddio, ti prego, continuala!!!E' troppo bella! Sensualissima...Io la tengo in attesa di un aggiornamento...

24/06/08, ore 09:19

meravigliosa *_* semplicemente meravigliosa *___* complimentissimi!!! ^O^!!

24/06/08, ore 00:39

Oggi sono sicuramente la donna più felice del mondo. Non solo perché oggi è lo shikaTema's day, ma anche perché è questa splendida ff è per me. Wow, sono doppiamente felice. Non solo ho il privilegio di leggere le stupende ff di Robi e Cami, ma anche una della mia susi. Beh già il titolo parla da sé. Credo che non ci sia parola d'ordine più azzeccata di Andrenalina, perché insomma quel secondo (non il primo) flasback parla da solo. Beh tutto dannatamente perfetto. Inanzitutto è una storia orginale. Hidan è un lurido animale e sono felicissima che il nostro cry baby, anzi dovrei dire il nostro "Shi" l'abbia incastrato alal fine, con il minor sforzo possibile, eheh! Io non ho davvero parole per esprimere quanto mi sia piaciuta. L'ho letta lentamente, me la sono gustata e inserirla tra i preferiti è il minimo che possa fare. So solo che hai reso speciale una comune giornata calda e afosa ... l'hai resa molto adrenalinosa e nera, oh sì, altro che grigia! Tu sei nera fino al midollo osseo U.U! Non ammetto repliche. La prima parte della corsa è stata fenomenale, mi sembrava di vedere uno di quei videogiochi della play di mio fratello - e fra parentesi la macchina nelle mie mani fa la fine di quella di Sasori - . Ottima la comparsa di tutti i personaggi, da Ino, a Kiba e Naruto, a Hidan fino ad arrivare alal gelosia di Kankuro. Bellissima la descrizione di Temari, me la stavo facendo sotto per lei cavolo. Ma ... ma ... ma ... La comporsa di Shikamaru e l'incontro con Temari sono stati semplicemente ... neri! Senza parlare, si piegò sulle ginocchia e si sporse verso di lei avanzando carponi. Arrivò con le mani ai lati dei suoi fianchi e con il viso sopra le sue rotule, e allora si fermò, silenzioso.
Ora scusa se riporto questo pezzetto, ma mi ha colpito ... avevo il cuore a mille: "«Che stai facendo?» mormorò lei con voce roca. Lui non rispose, e invece posò una mano sul suo ginocchio, allargandolo lentamente. Temari non si oppose quando Shikamaru si fece strada tra le sue gambe, fino ad arrivare con il viso a pochi centimetri dai suoi occhi. Non si oppose nemmeno quando lui le accarezzò una coscia e si intrufolò sotto la stoffa, o quando le sfiorò il naso con il proprio. «Che stai facendo?» si limitò a ripetere in un bisbiglio, il respiro mozzo e le labbra a un passo da quelle di lui. E Shikamaru sussurrò un’unica parola, contro il suo mento. «Adrenalina»"
Non so come dscriverti Shika e Tem, perfetti in ogni singolo gesto, battuta ... davvero susi, non ho parole per esprimere quanto mi ha fatto felice leggere questa tua opera. Poi tu sei un'autrice straordinaria., non credo che potrò ricambiare^^.
Io sono sempre più convinta che in realtà sei una scrittrice affermata sotto mentite spoglie di una ventenne universitaria, ahah!!
Mi sono scordata qualcosa? Oh sì, il tuo manifesto. Semplicemente nero!Wow, quanto adoro il 23 giugno!
Beh vai a ninne susi sapendo che hai trasmesso molta andrenalina alla tua Saretta.
Grazie davvero, un abbraccio - ah se vieni a Roma ti stritolo sul serio - !
PS: se ho dimenticato qualcosa - sicuramente - te lo dico su msn! Comunque è una delle più belle shikatem mai scritte *occhioni da cucciolo*!

23/06/08, ore 21:18

...sai cosa penso di questa fic...e sai anche che qui non posso parlare. mi sono abbastanza sputtanata oggi, quindi evitiamo eh, prima che mi metta a raccontare anche dei posti strani dove io...aaaaaaaaalt!!!!!!!mi fermo. quindi, mi limito a dire hidan davvero notevole, shika quasi di più, temari strafiga, sasori..no, sasori pazzo, ma ci sta anche lui. dio, susi, tu fai queste cose...e poi la parte dove guida, che realismo! davvero...sei una guidatrice nata tu, donna!
per la parte sclero, ti rimando a msn. che è meglil fidati di me.
fiera della tua prova di dedizione alla causa nera oggi, ti saluto^^la tua cami.
per una volta non hyugacestosa, ma molto mosca nerosa!

23/06/08, ore 21:11

Nera, lucida e fiammeggiante.
Ecco come mi piaci! XD
Perfetta shot, arfeggiante e adrenalinica...oddio, io alla guida non sono Temari, ma lei ci sta benissimo! XD - i miei 52 km/h, il mio record! XD
Bellissima la storia, con quell'Hidan sexissimo di sottofondo e Shika - sbavo - li. Dietro un cassonetto.
Arfoso.
Shika, non il cassonetto.
Ma, si, dai! anche il cassonetto! XD
Sono fuori
E grazie a te tesoro!