Eleven moments - Eleven stories
di Raven Callen

02/03/14, ore 15:22

Un'altra grojfan! Dove sei stata per tutto questo tempo sorella? Ok, forse dovrei presentarmi... Io sono Angy_Sunny, incurabile amante del fluff e della dolcezza C: Ovviamento amo anche la Grojband (e Total Drama) altrimenti non saremmo qui, no? Il mio personaggio preferito é indubbiamente Laney, mentre il mio OTP é la Corney *-* Ma adesso passiamo alla storia... Non ho mai sperimentato questo genere di fic, ma credo che sia difficile dato che bisogna esprimere un concetto in 15 parole. Sono sicura anche che abbinare i prompt proposti alla Grojband non sia una passeggiata. Tu peró ci sei riuscita e molto bene c: Non ho trovato errori di nessun tipo e devo ammettere che sei davvero brava ^^ La mia preferita fra tutte le mini ff é la "Crack" (Corney eh eh) <3 Ora devo andare ^^ Se ti va, mi piacerebbe che tu leggessi una delle mie storie sulla Grojband (anche se nom sono ai tuoi livelli!) Ciaoo ~ Angy

01/03/14, ore 15:44

Allora, Signora, intendiamoci.
INTENDIAMOCI!
Io sapevo di avere tanto, tantissimo in comune con te. Ma Grojband? Grojband? Cosa...
E io che pensavo che non avesse successo. Che nessuno lo guardasse. Ma mi sbagliavo! Essendo stato prodotto dalla stessa casa che ha fatto Total Drama e The Sidekicks, la cosa non mi sorprende!
Innanzitutto, devo spiegare che io stimo infinitamente Laney! Lei riesce a essere sempre tosta, sempre pronta all'azione, anche senza diventare un maschiaccio stereotipato. Se c'è da indossare un vestito carino lei se lo mette. Non muore di crepacuore.
Un'altro che adoro è Nick Mallory. Non è il solito cretinetto bello e scemo, ha una testa, ha un cuore, è più... reale. L'unica cosa che di lui non mi piace è il fatto che assomiglia in modo impressionante a Justin Bieber. Povero lui *coccola Nick Mallory*
Poi ci sono Trina e Mina. Ecco, io le odio. Ma proprio forte.
Trina è senza cuore, ma proprio senza. Non pensa altro che a sè stessa, si crede chissà chi e strapazza sempre Mina. A proposito di cui... quanto posso odiare quella ragazzina? Ho visto mille e passa di quei personaggi il cui unico scopo è quello di servire il "cattivo", e la maggior parte di quelli sono la Fastidiosità fatta personaggio, ma Mina arriva a un livello superiore. E' MASOCHISTA: Brama di essere comandata e massacrata da Trina. Non chiede altro. E' FELICE di essere la sua portaborse. Non la sopporto. Ma proprio no.
Tanto più che a me, se dici Trina, mi viene in mente una rapper, non una smorfiosetta viziata.

Ma passiamo alla storia, su!
Trovo molto efficace l'idea di fare la tua prima storia su Grojband con questo stile. Del resto è un fanbase nascente, e ha bisogno di cose nuove e carine.
Ma chi sono Carrie e Lenny? Le controparti crossgender di Corey e Laney? Che serie complicata!
Povera Katrina... costretta a vivere prigioniera nella testa di Trina! Ecco un'altra ragione per cui la odio: non solo è cattiva, ma fa di tutto per esserlo! Non si può fare nulla per lei, non cambierà mai.
La Nick/Laney è strana assai! Non li ho mai visti insieme, ma riconosco che in qualche modo funziona. Anche se la CorNey resterà sempre il mio OTP della Groj.
Il finale è un bel bocconcino: quello schifo di Mina finalmente si leva dalle scatole. Peggio per lei, poteva imparare a farsi rispettare! Crepa, scema!
Brava, sorella, ottima storia! Anche io vorrei scrivere una FF sulla Groj, ma finchè non metterò Photoshop suo ancora inviato il nuovo computer (ecco perchè non ti ho ancora inviato il banner: non ho il programma) non riuscirò a fare nulla.
Mitica

27/02/14, ore 20:07

Ciao Raven! =)
Prima che inizi con la vera e propria recensione, mi ritaglio un piccolo specchietto per sproloquiare come mio solito perché, serio, sono entusiasta! ù.ù
Innanzitutto devo dire che, appena ho visto che c'era una nuova storia sulla Grojband scritta oltretutto da TE, sono subito accorsa a leggere il capitolo senza nemmeno scorgere l'introduzione, e quando ho letto: "Storia dedicata a Whiteney Black, in memoria della mia prima fan fiction.", i miei occhi hanno iniziato a emanare luci a intermittenza, ecco! Soprattutto perché la tua storia m’incuriosì così tanto da spingermi a guardare - e apprezzare XD - quel film horror in particolare XD Quindi davvero tante grazie per avermi dedicato una storia così magnificamente magnifica, ne sono davvero felice! 8D
Quindi grazie, Rev-Rev! (?)
... facci l'abitudine, mi diverto sempre un sacco a storpiare dare nomignoli! ^w^ ma se non ti piace dillo pure, altrimenti non la smetto più! XD

Comunque, parlando seriamente, che storia magnifica, dico davvero! Conoscevo questa... sfida, diciamo... dei prompt a sorpresa (?) e ne avevo lette diverse versioni, ma senza dubbio la tua sulla Grojband è stata la migliore! *w* Ma andiamo per gradi!

1- First time [Carrie & Nightmare-Corey]
Hm, senza dubbio scelta di personaggi interessante! A me piace molto Carrie, è davvero carina - anche se darle la voce dallo stesso doppiatore di Corey non è altrettanto carino XD - e mi sta simpatica, e vederla interessata al Nightmare-Corey (Bel soprannome, mi ricordo benissimo di lui XD) è davvero... interessante! Soprattutto perché, in effetti, questo Corey non ci azzecca nulla con il solo e inimitabile, quindi non è male! (Anche se io la vedo meglio col buon vecchio Lenny!)
Quindi semplice ma adorabile, complimenti!

2- Angst [Evil BlueStar]
Una scelta di personaggio molto singolare, senza dubbio. Scegliere LA chitarra che ha soggiogato Corey come un personaggio non è una cosa che mi sarei aspettata ma, ehi, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questa flash. Dire che ha provato dolore quando è stata brutalmente sfracellata al suolo da Corey, è senza dubbio un fattore interessante a cui non avevo pensato ma che ho molto apprezzato, complimenti!
Questa mi ha sorpreso e mi ha colpito tantissimo! ^_^

3- AU [Corey & Trina]
Questa è stata la mia seconda storia preferita tra le altre, senza dubbio! Devo dire che quando ho visto l'episodio in cui i ragazzi entrano nel sogno di Trina, ho davvero apprezzato la comparsa di Katrina! Ho trovato troppo dolce il fatto che lei, mooolto infondo, ami suo fratello! È una cosa che ho apprezzato molto, perché io adoro i rapporti simili tra fratelli! Si scannano e poi si vogliono bene (è sempre così la mia sorellona XD). E quando ho letto del pezzo in cui Corey era felice della presenza di Trina, mi sono sciolta!
"Nonostante fosse spaventato – si erano persi nella foresta! – era felice che Trina fosse con lui."
Troppo tenero! *w*

4- Threesome [Mina & Lenny & Nightmare-Corey]
Questa senza dubbio mi ha sconvolto ò_ò
Beh, immaginare Lenny e Mina è un po' sconvolgente e poi, ma sì, aggiungiamo al tutto anche il Nightmare-Corey e olé XD Il Threesome non mi piace per niente, ma ehi... devo dire che non è stato affatto male il pezzo degli "occhi affamati", molto esplicativo XD
Sconvolgente ùwù ma la scelta è casuale, che ci si può fare XD

5- Hurt/Comfort [Laney & Nick Mallory]
Beh, diciamo che la coppia non mi piace affatto, ma una Laney triste è inaccettabile! E se la colpa è di Corey allora a maggior ragione. ù_ù
Quindi sì, lo ammetto, sono carini dopotutto XD

6- Crack [Corey]
Oh, eccoci arrivati alla mia preferita! *w*
Questa, mia cara, è stata senza dubbio la mia preferita. L'ho adorata e l'adoro tuttora che ci ripenso! Insomma, aw, è una cosa assolutamente dolcissima che Corey riesca a scrivere un testo - cosa che, hai proprio ragione, è matematicamente impossibile! XD - e si chieda se a Laney piacerà! *w* (Ogni riferimento alla Corney è puramente casuale) L'ho trovata troppo dolce, soprattutto quel dolce aggettivo "nervoso", che rende il tutto cento volte più tenero! ^w^
"A Laney sarebbe piaciuto?" Io penso proprio di sì, a prescindere XD

7- Horror [Nick Mallory]
Non ho un granché da dire ò_ò. Solo... wow... povero Nick. Quel suo bel faccino stavolta non gli è stato di grande aiuto! Si vede che Trina non era nei paraggi ù.ù _Come rovinare un momento serio, parte prima!_ (?!?!?)

8- Baby-fic [Laney & Lenny]
Dolce, dolce! La mini Laney mostra estasiata il suo nuovo giochino (?) al mini Lenny! ^w^
Sweet! Devono essere super coccolosi da bambini!

9- Dark [Katrina & Trina]
Questa anche mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto perché anche io credo che, nonostante tutto, la Katrina che imprigionata voglia uscire! E mi pare anche giusto! Soprattutto quando vede Trina comportarsi in quel modo, in particolare con Corey ùwù (Ho adorato la parte in cui Katrina spupazza Corey, nell'episodio in cui si incontrano XD) quindi questa anche è stata magnifica, molto brava! =)

10- Romance [Carrie & Evil BlueStar]
Ovviamente Carrie non può resistere al fascino di BluStar XD infondo quella chitarra è un vero schianto, riconosciamolo! 8D E poi ce la vedo Carrie a distruggere la città XD (Nah, non è proprio vero XD)

11- Deathfic [Katrina & Mina]
Molto triste, anche perché si allude alla dolce e molto più simpatica Katrina... questo mi ha colpito... anche perché la povera Mina - escludendo l'ultimo episodio in cui si è fatta valere XD - ha sempre subito le angherie della sua migliore amica... e veder morire il suo lato dolce non è molto allegro.
Insomma, molto bella anche questa, anche perché è una morte... particolare, diciamo!

Insomma, per riassumere mi sono piaciute tutte - in particolare, te l'ho detto, la sesta. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, anche perché sei riuscita a trasmettere in soli quindici parole molto bene la situazione e le sensazione dei personaggi presenti, mi è davvero piaciuto! =)
Credo che la metterò tra le preferite ùwù
E grazie ancora per avermi dedicato questa meraviglia! Ne sono onorato °w° Spero proprio che tornerai a scrivere altro sul fandom, magari Corney! *w* Questo, ovviamente, se la Signora Ispirazione si farà sentire, perché alle volte è davvero infame -.-
Oh beh, ora vado! Ottimo lavoro Rev-Rev (Ricordati di dirmi se ti garba o meno il nomignolo storpiato XD), ovviamente ùwù
Ciao e
A preeesto