Chi sono veramente
di Itachi13

04/04/14, ore 23:09

Madara Uchiha che si sacrifica per gli altri? Che lo fa per il mondo?
Emh, non è proprio quello che farebbe, sai...
Ha scatenato una guerra assurda, si è impiantato delle cellule di Hashirama per avere più potere e per prevalere sul resto dell'umanità.
Non è scritta male, per quanto corta, ma non è proprio quello che il personaggio farebbe.
Avresti dovuto metterla con avvertimento a "OOC", Out Of Character.

14/03/14, ore 17:32

Ciao,
premettendo che non sono una grande amante delle drabble, infatti non so proprio perché sono capitata qui (?), devo dire che la tua non mi è dispiaciuta.
Credo che sia una visione malinconica dell'universo di Naruto dopo lo Tsukuyomi infinito, che salva tutti (anche se è una pace apparante), tranne l'evocatore, che rimane come isolato da questo mondo fondato su una finta realtà, e da un lato si sente soddisfatto di aver creato un mondo perfetto, dall'altro lato è come se piano, piano, sta perdendo se stesso.
Un concetto abbastanza macabro e triste, ma non per questo brutto.
Tu sei stata brava ad esprimerlo con poche parole, facendolo apparire reale. Complimenti!
Nihal 98

27/02/14, ore 18:22

Profonda e lascia sperare che nel mondo alternativo,dopo c'e' la pace,tutti stanno insieme,l'unico che si sacrifica e resta solo e madare ...
Penso che ognuno crede e spera che il suo personaggio preferito sia felice ed e' una cosa bellissima e spaventosa in un certo senso...hai dato il lieto fine a naruto....un lieto fine macabro ma innovativo
Un bacio