Ti sei innamorato in un bar.
di afumacdougall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/14, ore 15:03

Ho letteralmente divorato, amato a adorato questa ff *_*
Mio DIO è stupenda e il finale è perfetto. <3

13/04/14, ore 15:57

Oh é finita, devo ammettere che mi dispiace più di un pó, perché come ho già specificato ho adorato la storia e il tuo stile,stai pur certa che darò uno sguardo e anche di piu al tuo libro. Che cosa fantastica, é un desiderio xhe ho sempre avuto ma tornando a noi... un epilogo bellissimo c era tutto nella tua descrizione pur non avendo scritto scena per scena, riesci a far trapelare perfino I dialoghi con I tuoi dettagli senza che in effetti ci siano. E meraviglioso. Ed evviva l happy ending (: Spero di leggere qualcos altro di tuo nel fandom, a presto e tanti complimenti. Grazie per questa storia é stata un piacevole intrattenimento (:
A.

13/04/14, ore 12:25

Non posso crederci che siamo arrivati alla fine...
Ieri sera quando l'ho scoperto mi stavo disperando con un amico su skype. L'ho letta e vedeva tutte le mie facce xD
Allora...
Penso sia semplicemente bellissimo il finale. Dopo quella sera c'è l'inizio di tutto.
La loro prima volta, lo sceriffo che scopre la loro storia.
Mi piace come tu abbia detto che Stiles nella sua sbadataggine inciampa ovunque così come è inciampato nella sua vita *^*
Lo sceriffo che non li faceva vedere, Scott protettivo, il college addirittura. Hai messo tutto. Hai fatto passare del tempo e ci hai fatto conoscere la loro storia anche più avanti. Questo è bellissimo.
È veramente dolcissimo.
Mi dispiace saperti dire solo che è bellissimo, ma non ho altre parole. Posso solo dirti che mi sono emozionata e spero di essere riuscita a farti capire quanto la tua storia mi sia piaciuta.
A presto, afu!
Baaaaaaaciiiiii

13/04/14, ore 02:05

Mi sono innamorata di questa storia, della sua dolcezza e della sua semplicità perché è vero quando si dice che ke cose semplici sono le migliori...dicendo questo non voglio e non sto sminuendo la tua storia, visto che sono proprio queste caratteristiche a renderla quello che è:una ff fantastica.continua così!!!;)

12/04/14, ore 22:08

Meravigliosamente meravigliosa.. <3 non saprei che altro dire credimi ! Leggerti è stato un piacere. Dalla prima all'ultima riga! Ho amato questa storia. Il capitolo finale è stato meraviglioso! Complimenti. Complimenti vivissimi e alla prossima.. <3

12/04/14, ore 21:31

Questo in genere, nei film, è il momento in cui il protagonista e il nemico bevono whiskey come dei vecchi amici. Un locale buio, due poltroncine illuminate. Eh si, è finita. Ed ho tutti i motivi per odiarti, settimane per avere uno stralcio di capitolo e poi arrivi e dici che è finita. Ma è pur vero che sei stata in grado di far innamorare anche me, quindi automaticamente, tutto l odio schizza via.
È stato un susseguirsi di emozioni, un po' perché sono Stiles e Derek, un po' perché sei tremendamente brava a scrivere, un po' perché lui è un trentenne innamorato di un diciassettenne.
Ed ora è finita e io voglio leggere il tuo libro! Dirti semplicemente "complimenti" mi sembra troppo riduttivo ♥

12/04/14, ore 21:09

Questo capitolo finale secondo me è bellissimo.
Anche se il tempo è passato, tramite i pensieri di derek abbiamo potuto vedere com'è stata la loro storia.
Che devo dire l ho trovata bellissima.
Mi immagino scott che ringhia ogni volta che appare derek, oppure stiles triste perché essendo al college non può vedere il suo amato, insomma tutte queste cose qui...
E poi dimostra anche che l'amore non ha età, certo sarà un percorso più difficile, ma se è vero, resiste a tutto.
Dopo quest'ultima perla di saggezza ti saluto xD
Sono triste che sia finita, ma è stata comunque molto bella :)
Se torni con un'altra storia ci leggiamo (?) Sicuramente li!!
Un bacio.

12/04/14, ore 18:50

Bellissima, non aggiungo altro.
Non nego che mi dispiaccia che sia finita ma è così carica di emozioni da essere semplicemente stupenda.
Se mai dovessi consigliare una fic particolarmente bella la tua sarebbe certamente una validissima concorrente in una rosa di candidate.
Soprattutto perché è molto realista, descrive perfettamente quella che è la realtà delle reazioni ma aggiungendo l'happy ending che tanto mi fa piacere.
Bravissima!

19/03/14, ore 20:45

prima di tutto parliamo di tutto il mio amore per la tua storia, che è sempre grandiosa e se anche ci mettessi un dialogo di solo due frasi sarebbe sempre la parola giusta al punto giusto e non so proprio come fai! È semplicemente unica. Spero non finisca cosi presto come dici...Per quanto riguarda la puntata bho non sapevo che lei volesse andare via e mi domando il motivo. Per un attimo ho temuto per Isaac e mi stavo impanicando ero indecisa tra loro due e alla fine boom, ecco che accade. Tutto giusto il tuo ragionamento, bella scena bella fine molto probabilmente sarebbero tornati insieme ma per quanto fosse il suo primo amore e tutto il resto neanche uno sguardo ad Isaac é stato veramente indelicato o forse sono solo io che la penso cosi per il fatto che lei non m è mai particolarmente piaciuta e con Scott rasentavano il ridicolo quasi...m ha emozionato piu la disperazione di Lydia abbracciata a Stiles svenuto.

In ogni caso ancora complimenti!!!

19/03/14, ore 18:05

Temo di non aver ben capito quanto tempo sia passato dall'ultima volta che si erano visti ma ti giuro che il capitolo è meraviglioso. Qualcosa di spettacolare. Lo amato dalla prima all'ultima riga, te lo giuro. Non vedo l'ora di leggere quello successivo e tutti gli altri ancora. COmplimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

19/03/14, ore 18:03

Derek a 30 ha scoperto l'amore, beh meglio tardi che mai!
Il finale è stato molto dolce, nonostante il tempo quello che provavano l'uno per l'altro è rimasto sempre uguale, quindi viva l'amore *-*
Io non sono scallison ma il modo in cui hanno impostato la scena mi è piaciuto molto, è stato un finale perfetto per loro.
Sinceramente non capisco tutte quelle persone che accusano jeff di essere un maschilista, oppure che fa morire sempre e solo i personaggi femminili ( cosa che tra l'altro non è vera), voglio dire è stata una scelta di Crystal lasciare lo show, quindi lui non ha avuto molta scelta.
Staremo a vedere chi sarà l'altra morte, sto un po in ansia per quello o.O *incrociamo le dita*
Alla prossima ;)
Bacii

19/03/14, ore 17:29

Come sarebbe possibile non farselo piacere?
è una scena in cui Crystal dimostra tutta la sua maturità come attrice e quindi si merita tutto il mio rispetto.
Il tuo Derek invece mi ha fatto un pochino tristezza, lo ammetto, ma il finale compensa abbondantemente visto che si sono ritrovati.
Anzi no, credo che non si siano mai persi di vista.
Bellissimo.

19/03/14, ore 16:50

Quanto ho aspettato per una altro capitolo! E l'ultima parte? Vogliamo parlarne? Meravigliosa, come sempre.
E per quanto riguarda l ultima puntata, Allison non è mai stata tra i miei preferiti, almeno sotto certi aspetti, però la sua morte mi ha sconvolta. È stata bellissima e tristissima. E, come hai già detto tu, l intera scena con Scott, dio! Ammetto che la lacrimuccia mi è scappata.
Ora, tolgo il disturbo ♥

19/03/14, ore 16:36

oh oh quindi ho capito bene, è passato un anno da quella sera? E non si sono più visti?
Oh mio caro Derek il tuo primo e secondo e terzo amore non erano quelli giusti. Poi... oh poi hai incontrato Stiles e tutto è cambiato.
Mi è piaciuto questo paragone Roma- New York.
Anche dopo tanto tempo non può fare a meno di pensare a lui, e finalmente *qui si alza un coro di alleluja* va a casa sua e fa quello che voleva fare. Ora è maggiorenne. Possono vivere il suo amore sereni e tranquilli *__*
Bello bello bello.
Oh io non riuscirò a superare la 3x23. Ho poanto come una scema. Se ne vanno tutti. Colton, Crystal. Certo è normale che ognuno vuole andare avanti con la sua carriera, dopo grey's pensavo di esserne abituata, ma non è così. E la morte di Mark, Lexie, george e Izzie che se ne va. Spero solo che Crystal abbia una splendida carriera e sia felice, perchè dopo aver visto l'intervista al wolf watch dove lei piangeva disperata, non è che questo aiuta molto.
Io ero una Scallison e pensavo che quando TW sarebbe finito, loro sarebbero tornati insieme... vabbè... comunque la scena della sua morte è stata straziante. Tra le nelle braccia di Scott e l'urlo di Lydia, io singhiozzavo come una bimba.
Al prossimo chappy, afu :-*

13/03/14, ore 14:35

Ciao :-)

Non so cosa dire, credimi... quando la leggo mi sciolgo per le parti dolci che ci sono!!!!!
VAI STILES CHE ORMAI DEREK E' TUO!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]