Sun after the hurricane
di fra_atlas

25/07/14, ore 19:24

Ciao! Bella questa ff, l'ho letta tutta, forse crei dovuto lasciare un commento alla 20esima pubblicazione eheh...
Mi piace come scrivi, rimani con gli occhi appiccicati allo schermo fino alla fine, forse per allungare un po i capitoli dovresti descrivere un po di più gli spazi in cui si trovano i personaggi, ma penso che la storia sia ugualmente molto bella. Mi ha fatto strano trovare un mentore così incline a liberare i suoi sentimenti, però è stato tenerissimo!
Spero aggiornerai presto!

16/05/14, ore 23:19

Bellissima fanfiction è solo il primo capotolo ma gia adoro il modo di scrivere ;)

03/03/14, ore 11:41

Ciao! Mi piace moltissimo questo primo capitolo, davvero! E' scritto molto bene, sono felice di lasciarti una bandierina verde :) A prestissimo,
Mrs_Hutcherson

28/02/14, ore 21:46

Scritta molto bene, adoro questo tipo di FF! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :D A presto!

27/02/14, ore 19:47

ciaooo:)
per essere la tua prima ff è veramente carina:)
spero che continuerai spesso perche io quei due insieme li adoro troppoooo*.* awhh
alla prossima
Juls:)

27/02/14, ore 19:00

Come inizio è molto interessante, sono curiosa di sapere come continuerà la storia e sopratutto cosa accadrà tra Peeta e Katniss! :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;D Continua così!
 Alla prossima! LALY_