Io no!
di Unusualize

18/12/08, ore 22:37

Meravigliosa. non sono mai stata e mai sarò una fan di Nellie Lovett, ma da questa fic si comprendono tante cose della sua sofferenza e della sua follia. Nella scena della fornace non mi ero mai fermata a pensare al fatto che la Lovett potesse avere paura di sweeney: non lo guardava con angoscia, solo con un affetto adorante. ma questi sembrano davvero i suoi pensieri, sono sicura che sia andata così. scrivi benissimo. marjane

01/07/08, ore 10:04

Cavolettto... povera Nellie... sigh! Scusa se non ho commentato prima ma era morto il computer (sigh). Bella come al solito la fic, hai uno stile molto bello. Sai che non so neanche se leggerai questo messaggio?! E allora perchè lo scrivo? Logioco adoro le tue fic. Un bacio da kio&IlNuovoComputer XD

27/06/08, ore 19:53

CHE BEEEELLA!!!*___* Mi piace davvero molto!E poi nella scena in cui Nellie dice a Sweeney che potrebbero avere una vita insieme ed entra di colpo Antony,anche io sono convinta che lui stesse per dirle qualcosa di inaspettato,una rivelazione!Accidenti a quello...sfigato!XD Comunque mi è piaciuta proprio tanto,anche se preferisco le fanfic che raccontano dei fatti,mi fa sempre piacere leggerne qualcuna sui pensieri di Sweeney o di Nellie!E mi fa sempre piacere una delle tue dettagliatissime fic! Ancora complimenti!^O^

26/06/08, ore 20:57

Sigh sigh…ç-ç questa storia è bellissima,molto profonda e piena di signficato!Mi ha colpito molto il cambiamento della determinazione della Lovett dall'inizio alla fine,brava,hai reso in pieno tutto!Alla prossima^^

24/06/08, ore 10:24

Bellissima!!!!!!!! brava brava brava!!!!!!! continua così!!!!!!!! stupenda ficcy e ora finisce dritta dritta tra le mie preferite!! baciotti by dogma

23/06/08, ore 22:15

Ciao! ben tornata! questa one è proprio bellissimissima ma tristeeeeee! povera Nellie!(ora mi metto a piangere!^^) comunque mi è piaciuta e assai! p.s.Beh, per quanto riguarda invece la mia "fever" mi lasci così?non mi dici se ti sono piaciuti gli altri chappy?? uhè, sennò ne deduco di no (ok ora la smetto di fare la cretina)^^ Ah e continua a scrivere mi raccomando! Baci e spero a presto!