Stay With Me In This Hell

Due cose:
1) Bravissima, sei eccezionale amo ogni tua storia 😀
2) Adoro i Leonara💕

15/08/14, ore 10:22

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia meravigliosa. Però è incompiuta e io muoio dalla voglia di sapere che cosa succede. Ma questo lo puoi decidere solo tu. Riprendo in mano questa storia, e continua a farmi sognare. Grazie. Sei bravissima. Marty

24/04/14, ore 20:21

Hei ti giuro amo questa storia! Un consiglio? La coppia Leonetta attira di più, perchè Leon capobanda lei fragile e indifesa... Sarebbe più logico una Leonara e invece? La fai Leonetta e lasci di stucco. Comunque magnifica. Mi piace molto.

04/03/14, ore 17:33

Complimenti sei davvero brava!!^^
Però povera la mia Fran nooo!! Non posso vederla soffrire..la mia piccola:'((!!!
Dimmi che non le faranno più del male quei cattivoni:'c

Aggiorna presto!!
Baci:*

04/03/14, ore 16:58

Ehi! Che succederà a Fran è?
DOVE SONO STI STRONZI CHE LE HANNO FATTTO DEL MALE!? IO SE LI BECCO LI AMMAZZO STI DEFICIENTI!
Ok... si sono calma... Se Fran soffre io soffro... è così fin dalla prima stagione! Uff...
Comunque, non parlo della scena Diemilla perché non potevo non aspettarmela! XD ;)
Comunque, ti faccio i complimenti perché sei una brava scrittrice.
Ora ti saluto che faccio merenda! <3

03/03/14, ore 19:20

Ciao Vale,
non ti ho più scritto per colpa di mia madre, sta stronza mi ha ritirato il cellulare perché le girava...
Comunque, non sono molto in vena di fare una recensione molto lunga perché sono in crisi pure io, certo che una fottuta recensione alle storie è difficile lasciarla? Avevi ragione tu!
Come sempre complimenti Vale,
Baci Nicky! <3

01/03/14, ore 19:50

Continua <3 Pofavor <3 HO LETTO SOLO i due capitoli e già sono matta..Ma poi violetta diventa buona e Lèon? Mi sta rimanendo in gola <3 se proprio non lo puoi dire..continua almeno <3

01/03/14, ore 18:43

Che bella mi piace tanto la storia,*-*
complimenti davvero scrivi benissimo ed hai tanta fantasia!
Continua al più presto sono davvero curiosa di sapere come continua!!
Un bacio:*

27/02/14, ore 23:52

Amore, ma è bellissima, hai capito a Violetta , continua così mia piccola scrittrice <3

27/02/14, ore 19:39

Ehi Vale!!
Ciao, grazie mille per la dedica! <3
Scusa se la recensione è corta, ma devo fare i compiti... :(
Detto ciò, la storia me gusta mucho!!!
Besos!<3