I love you.Love me if you want.
di KatherineSwan

12/01/15, ore 23:57

Ho appena letto tutto d'un fiato la tua oneshot e devo dire che è favolosa..
Ogni emozione di Mary si sentiva e anche quelle di Sebastian anche la scena in cui lei ha bisogno di lui perchè la fa sentire bene e in pace,mi è piaciuta moltissimo.
Non c'è niente di più bello di un amore libero che nessuno ti comoda o obbliga quando si è Regina e Re.. Forse questa è anche una cosa stupenda che fa amare i Mash peccato che nella serie non è andata a finire cosi ma questa è stata una bellissima scena d'amore. ^-^
Altro che nei film ahahah!
E' davvero meravigliosa questa os! Complimenti ancora.
Ciao,
DenyDF.

14/06/14, ore 16:45

Questa one shot è talmente bella che li ho adorati insieme, nonostante "shippi" Bash con Kenna e Mary con Francis.
Hai spiegato bene le azioni ed i sentimenti della protagonista, però bada bene agli errori di distrazione.
Ad esempio: la virgola si stacca sempre dalla parola che segue. Simili sbagli danneggiano l'intero testo.
Ciao! :)

26/05/14, ore 22:27

Francis e Mary sono una bella coppia sicuramente e mi piacciono....MA!!!!!!! Ma ci sono loro: Bash e Mary! Loro, che all'inizio sinceramente non mi convincevano molto, mi hanno stregata!! Lui è forte ma allo stesso tempo debole e molto molto dolce ed ha incredibilmente bisogno di lei come lei ha bisogno di lui...tu lo hai espresso bene nella ff dicendo che il loro è un amore più maturo...ed è proprio così è questa la differenza tra Mary/Francis e Mary/Bash...i primi possono essere carini... ma i secondi sono una vera coppia e tul'hai raccontata benissimo!! Sei stata davvero brava, audace e dolce al punto giusto e anche mmantenendo i caratteri dei personaggi. Brava :)

27/02/14, ore 23:25

Recensisco ogni storia che leggo perciò recensirò anche questa. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro prima volta. Credo che mi abbiano colpito molto i sentimenti della giovane Mary e spero che continuerai a scrivere qualcosa su loro due. Credo che avresti potuto descrivere meglio il contesto. Cioè avresti potuto descrivere la camera di Bash e avresti potuto essere più dettagliata nei sentimenti dei due. Spero però che la prossima volta ti correggerai. NON è un rimprovero. Vorrei solo darti un consiglio.
Alla prossima.

Martina.