Lo spirito delle parole
di Sabriel Schermann

27/10/15, ore 14:09

Cara Sabriel,
Eccomi di nuovo qua!
Questo è fino ad ora il mio capitolo preferito in assoluto!
La parentesi sulla festa mi è piaciuta molto, mi piace vedere una parentesi sulla prima volta di Musa e Riven, ogni volta trovo rivisitazioni diverse e questa, forse, è la più originale. Avrei dovuto tirare anch'io un cicchetto durante l'atto, forse avrei ridotto il dolore! XD
È bello vedere come il nostro istinto più recondito ci faccia compiere gesti così piacevoli per l'altro, spesso descritti soltanto in seguito ad una degna esperienza. Non sempre deve essere così, e questa ne è la conferma: basta semplicemente lasciarsi andare alla nostra natura primitiva.
Questo gesto, deduco, abbia suggellato definitivamente l'amore dei due, tanto da rendergli impossibile dimenticare il loro amore in futuro.
Inoltre, ho apprezzato questa parentesi di cultura giapponese, attribuendola coerentemente al Pianeta Melody. La prossima volta che farò serata giustificherò il tutto con il mio intensissimo spirito di sacrificio!
Sei stata molto brava a descrivere il tutto, complimenti!
Ora volo al capitolo successivo, ancora avvolta dal mistero, dato che non ricordo precisamente ciò che succederà!
Un abbraccio,
Daphne

27/02/14, ore 20:44

Ciao Sabriel. Una scena che davvero non mi sarei aspettata per una simile coppia, mi hai sorpreso! Riven però alla fine se nè un po' approfittato... Furbacchione!!! Mi è piaciuto molto. Aspetto il prossimo. Tressa.