La Furia Buia
di PapySanzo89

11/04/14, ore 12:24

Sembra che la sottoscritta oltre a non saper scrivere il porn non lo sappia nemmeno commentare perchè m'imbarazzo per iscritto XD Ma la prossima volta che dici che non sai scriverlo ti prendo a ceffoni perchè invece sei sempre molto brava e trovo che tu riesca a creare un particolare, una scena più intima anche nelle pwp. Mi è piaciuto tanto il fatto che se la siano un po' raccontata, dio benedica il dirty talk perchè insomma il sesso è sempre sesso e altrimenti sembra davvero un manuale d'anatonia, e mi è piaciuto il bisogno di entrambi di stare sopra, di comandare, di non lasciarsi andare del tutto. E' praticamente una mia fissa nella serie, non a caso amo Baskerville come puntata così tanto, e mi piace leggerla anche quando trombano XD E poi la dolcezza della scena dell'abbandono di entrambi, con John che gli chiede il permesso e tutto diventa più dolce e delicato, quella era una scena proprio da te. Il bacio, loro due che si stringono, Sherlock che lo chiama per nome (uiiiiiiiiiiiiiii). Bellino anche il finale, non troppo da diabete (questi due allla fine manco si conoscono avrebbe stonato) ma con una certa ironia e che grida ovunque "Seguito!".

11/04/14, ore 11:25

Buongiorno!
Partiamo dal presupposto che sei venuta da me dicendo "non so scrivere rating rosso, quindi se fa schifo dimmelo, sii sincera" e io già ero lì tipo se mi ha detto così, sicuro come l'oro è un capolavoro. Insomma, lo stile di Nat! XD
E infatti avevo ragione.
Inizio col dire, come già ti ho fatto presente, che l'idea dell'incontro a buio tra loro due completi sconosciuti è meravigliosa. Adoro le fanfiction che iniziano così, non so perché, forse perché c'è mistero, forse perché senza nemmeno vedersi o conoscersi si instaura subito un legame forte che va oltre una semplice notte? Probabile. Da questo punto di vista, questa OS rappresenta esattamente ciò che piace leggere a me. Quindi grazie!
Andando avanti, ho adorato Sherlock, anche se a tratti avrei voluto colpirlo in testa con un bastone di legno -sempre con molto affetto-. Ciò non cambia, comunque, il fatto che io sia completamente innamorata del tuo Sherlock, che per distinguerlo da tutti gli altri chiamo ormai Sherly. Sono una grande fan di Sherly, non ci posso far nulla. Mi piace in ogni salsa. Specie nella Johnese. *battute pessime attivate*
La scena succosa (...) è sicuramente stata incredibile. Quando Sherly ha ribaltato la situazione ho lanciato un "ohoh!" che sembravo Babbo Natale arrivato in ritardo. E sappi che l'hai descritta bene quindi mi aggrego a coloro che ti hanno minacciata: ti pestiamo se dici ancora il contrario.
Ho un po' sofferto quando ho visto che Sherly non voleva dire a John il proprio nome, nonostante il nostro soldato (altro dettaglio: sai come rendermi felice) si fosse effettivamente sbilanciato con lui. Temevo che me la facessi finire male, per un bruttissimo e -per fortuna- breve momento ho temuto il peggio, poi invece ho letto della scena del bar e continuavo a ripetermi che no, Nat non può finire con l'angst, lei odia l'angst, non ci farà mai questo, spero ed ecco che entra Sherly bello! <3 Cori angelici che partono e sembrano più cori da stadio: ecco la reazione generale, te lo dico io.
Torno un attimo all'inizio della fic e chiedo perdono perché questa recensione sarà un po' disordinata ma oggi non ce la posso fare (il mio cervello continua a dormire, non so perché)... Dicevo, ho adorato come all'inizio c'è questa sfida tra lui e Sherly, questa caccia che poi continua implicitamente -a volte più e a volte meno- durante tutto il corso della OS. Ho adorato da impazzire quando Sherly ha capito che John è un soldato. E vogliamo davvero parlare di come una delle prime frasi che Sherly gli ha rivolto è anche l'ultima della fanfiction? Amo la struttura a cerchio.
Quindi complimenti e non osare mai più dubitare di te e del tuo rating rosso! Che l'NC17 sia con te.
P.S.: sappi che è il primo banner Johnlock che creo. Primo e unico, per ora. Attendo altre tue FF per farne altri. XD
Brava, Nat!

10/04/14, ore 17:04

Awwwwwwwwwww ma io boh, è qualcosa di geniale e fantastica. Per fortuna è stata lunga, visto?? :D
E' una cosa bellissima e tenera, e l'erotismo è palpabile. Adoro come hai descritto il tutto, e cosa gli hai fatto fare (mwahaha) e tutta la dolcezza che ne è seguita. Chissà perchè riesco bene ad immaginarmi la scena, loro due al buio e che si scambiano tutte quelle cose belle e dolci e mimimi *_______* Quando Sherlock ha risposto di no alla domanda di John volevo entrare nel pc e prenderlo a craniate! xD E alla fine lo è andato a trovare nel bar, è troppo un genio. Posso immaginarmi John e la sua completa perdita di parola quando se l'è visto (e sentito) di fianco, ma che cosa meravigliosa. MEH *__________*
E poi mi hai pure fatto gli auguri, gniii <3 Sono davvero felice che l'hai allungata e che l'hai scritta, principalmente. *__________* E' una cosa bellissima e gni, non so che dire, se non brava bravissima.
E non pensare di dire più cose del tipo che non sai scrivere poarn perchè ti vengo a prendere da casa e poi metto l'evento online, "Offresi giornata per picchiare gratis la Nat che dice di non saper scrivere poarn - sì, lo dice proprio lei."
Spero di esser stata chiara u_U
Ross <3

10/04/14, ore 15:59

Ho letto questa storia mentre ero in fila dal dottore... Penso di aver detto tutto. Non ho mai fatto questa fatica a limitare le mie espressioni facciali XD XD non vedo l'ora di uscire per sfogarmi e sclerare ahahahahaha omg! Ottimo ottimo ottimo lavoro! Ho già detto ottimo?

10/04/14, ore 12:13

Ok. È semplicemente...wow! Mi è piaciuta da morire! *-* John è meraviglioso (e ho una fissa per John quindi che parlo a fare?) ma Sherlock anche è fantasticamente fantastico! Il legame che li unisce anche se non si conoscono, l'attrazione reciproca che li fa andare fuori dai propri normali comportamenti. Le coccole (stavo morendo <3) e la scena del bar! *morta definitivamente* mi sono emozionata tanto quanto doveva esserlo John alla vista di quella testa riccia di Sherlock. Vabbè...la pianto! Complimenti complimenti complimenti *-*

09/04/14, ore 19:33

Tu sai quanto questa storia mi sia piaciuta. No, lo sai davvero tanto perché non credo di avertela menata così tanto per continuare a scrivere e aggiungere cose (shhh) u.u
E per la battuta sul pompino ahahhahaha eccerto, figurati se non dovevo farmi riconoscere anche in fic altrui XD
Mamma mia quanto mi è piaciuta ç^ç
La furia buia (o come la chiamavo io, l'uccello nero... shhhhh again) è fantastica *_* cioè anche io voglio pagare uno sproposito se poi mi ritrovo lui tra le gambe o__o (sì, facciamoci notare anche nelle rece XD)
E poi John, questo John che di speciale ha tutto proprio perché dall'altra parte c'è Sherlock <3
Quando Sherlock si fa rivelare il nome e lui glielo ripete nell'orecchio quando sta per venire... oh gawd!
E poi le coccoline mentre si riveste (SHHHHHHHHHHHHHHHHH) quanto sono belle ç_ç <3
E l'incontro successivo al bar, con John che ha perso definitivamente il dono della parola ahahah ci sta di brutto <3
E ora sai cosa aspetto <3
Bellissima. Sul serio. Lo sai <3
BACIO!!!

27/02/14, ore 23:27

Godibile? GODIBILE? Mi sto sciogliendo awwwwwwwwww *w*
Questa storia è... è... Awwwwwwwwww *w*
*si riprende* E galeotto fu il film dei Transformers! XD Che tralaltro la penso proprio come Sherlock, è propio una palla XDDD
Mi è piaciuta troppo questa ff, ho adorato la trama ma soprattutto ho adorato il linguaggio scurrile da adolescenti cazzoni awwwww lo adoro <3
E' così bella che non so cosa dire *O*
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:59 am)

27/02/14, ore 22:19

Meeeeeeeeeeh! Meh meh meh! Mi sto sciogliendo per l'ennesima volta! Cioè *_________* una roba assurda *_____* la dolcezza di questa fic è senza precedenti. Davvero. Quanto sono felice di avertela fatta continuare!! *______*
Cioè, ti prego. La prima parte mi ha fatta schiantare dal ridere, cioè. "E la radice quadrata di succhiamelo?" "Scopami!" *ride* Son troppo belli, ma tipo troppo troppo troppo. E io pensavo che stessero già assieme. Ma è stata una meraviglia anche così.
Il fatto che Sherlock si metta lì nel letto di John e se lo abbracci e John faccia il contrario perchè gli dispiace svegliarlo (e perchè adora averlo lì vicino a sé, aww) è una cosa troppo bella. Ma troppo troppo. Ero lì tutta con la faccina ebete che sorrideva e che mormorava di tanto in tanto Awwwwww. *_*
La cosa che John chiami Sherlock "piattola" è qualcosa di troppo tenero. Ma troppissimo. *_____* Cioè, mi sa tanto di una cosetta tenera che si dicono tipo i fidanzati e io boh. E la gente mormora (pure qui). xDD
Che John rinunci alla sua vita sociale e sessuale perchè Sherlock è geloso è davvero, davvero amore. Cioè.
E ovviamente John non capisce che Sherlock lo fa per lui, Sherlock non capisce che John lo fa per lui, entrambi sanno di volere l'altro ma nessuno fa nulla e sono dei grandi deficienti. (amore totale per l'imbarazzo di Sherlock, ma amore!! ç__ç)
Anzi, microcefali *ama troppo tutto ciò*
Cioè, sono così piccoli e pucci e si amano tantissimo e quel bacio awww e questa fic di una bellezza assurda, ma ti picchierei tantissimo quando dici che è una cazzata!
Mi fai felice. T^T E io ti adoro.
Ross <3
Ps. +2 8D

27/02/14, ore 21:36

Per me le teenlock devono essere proprio così, a meno di non fare una trama più elaborata, leggere, dolci e delicate. Mi è piaciuto come hai saputo coniugare i momenti un po' imbarazzanti con quelli più da maschietti adolescenti con tanto di soprannomi scemi, battutacce e risate. Hai reso proprio bene il momento in cui l'hai ambientata, la loro età.  Poi mi hai messo la Mollstrade e il bed sharing prima che stiano insieme che è una cosa di cui vado pazzo con Sherlock che manco si accorge di quello che sta facendo ma il cui corpo e il cui subconscio ne sanno un casino e hanno già capito che è destinato a stare con John. Il finale coccolino poi mi ha ricordato la storia di Natale in cui pomiciavano guardando The Avengers e che io adoravo quindi yay =)
Carina carina =)