And I look after you
di LikeTomma05

29/03/14, ore 23:20

Ehi eccomi qua(non ti libererai di me tanto facilmente ahahaha).Io lo sapevo che Jess sclerava ma mi è piaciuto di più quando stava per sclerare per Candy ed Harry,già a quei due li adoro*.*Comunque per quanto riguarda il rifugio non so perchè ma mi immagino loro che corrono con le macchine tipo Fast and Furious non chiedermi il perchè non lo so nemmeno io ahahahXD.Non ti preoccupare per il ritardo secondo me è meglio scrivere un capitolo bene e con calma anche se si ritarda invece che pubblicare un capitolo uscito male che per prima non convince te.Dopo tutto questo poema che fa invidia anche alla Divina Commedia(stasera non ci sono con la testa capiscimi ahahahahah)vado..baci<3<3

28/03/14, ore 17:45

Hey,ciao <3 Eccomi qua come promesso <3 E poi sono io quella 'nata per la scrittura' come dici tu?!Hahaha <3 Complimenti,sei bravissima,davvero ;) Mmmh...per me si innamoreranno quei due,poi boh ;) Vabbeh,vado ;) Avvisami appena aggiorni,ci tengo ;) A prestoooo Baci Infinity

20/03/14, ore 19:33

Anche a me piacciono un sacco quei due,che dolci dormono insieme*.*100 di queste volte ahahah.Voglio propio vedere la reazione di Jess penso che appena sente cosa ha fatto scleraXD.Al prox capitolo..baci<3<3

19/03/14, ore 23:59

Ho fatto bene ad aspettare;) complimenti;) chissà se si innamoreranno quei due..chi lo sa;) un bacio alla prossima:* <3

14/03/14, ore 22:40

ei ciao:) visto ho un minuto libero xD stranamente ;) comunque mi aspettavo qualcosa di più tra Jess e Zayn ma vabbè so che arriverà prima o poi;) alla prossima un bacio <3

14/03/14, ore 22:18

Capitolo divertente soprattutto la scena in cui Harry e Jess si rincorrono per la casa.Zayn è dolce a prendersi cura di lei che tesoro*.*Vediamo come sarà questa nottata mooolto lunga.Al prox capitolo..baci<3<3

07/03/14, ore 19:15

Capitolo molto interessante allora vediamo un po' Harry che si spaventa,da morire da ridereXD,Candy che riceve un bacio da Harry,teneri*.*,e poi Louis che organizza una festa a casa sua e che prega Jess,quasi in ginocchio(menomale che è lui il più grande ahahahah).Continua così,al prox capitolo...baci<3<3

28/02/14, ore 20:56

Ehiii grazie per avermi ringraziato nello spazio autrice,sei la dolcezza*.*Comunque adesso passiamo al capitolo.Allora Jess che ha un debole per Zayn e Candy che ha un debole per Harry bene si preannuncia interessante!E secondo me Hazza vuole dire che passeranno l'estate tutti insieme in so che parte della Terra ma comunque insieme.Aspetto che aggiorni,baci<3
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:58 pm)

28/02/14, ore 15:57

Giada xx

27/02/14, ore 21:55

L'inizio è buono,mi piacciono i protagonisti e il loro carattere.Vediamo come andrà avanti la storia....ciao<3