Recensioni per
Postfazione
di Earth

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Io... io... io piango.
E aspetto invano che il Dottore si inventi qualcosa per salvare Amy e Rory, aspetto che i Pond facciano ritorno, che il Dottore restituisca gli occhiali da lettura a Amy. Perchè io li adoro, sono la ragione del mio essere.
Dallo speciale per i cinquant'anni:
Clara: Chi è Amy Pond?
Eleven: È la prima persona che ha visto questa faccia.

[...]
Buona notte, uomo stropicciato.
E qui ho iniziato a piangere insieme a mia sorella, che è la spalla per vedere Doctor Who.
Bellissima storia, sei veramente fantastica, a parte alcuni piccoli errorini di battitura. Corro a leggere il resto!
Bacioni
Anna

Recensore Master

There I am to say something uwu
Che dire? Ho letto poche storie sul Doctor Who e questa è la prima long che mi capita a tir pronta pronta per essere recensita. E la amo già.
Insomma è in tutto per tutto perfetta: prima di tutto racconta di Amy e Rory dopo essere finiti nel 1946 per colpa dell'angelo e, secondo, è scritta talmente bene che non posso dire proprio nulla. E' stupenda.
Comunque devo ammettere che l'idea è molto carina e non vedo l'ora di saperne di più su questi due signorini, su Anthony - spero sia scritto giusto, lo sbaglio sempre -, su Susan e infine su River. Mi chiedo cosa ci faccia lì da loro!
Sia ❤

Recensore Junior

Eccomi! uhuhuh E dunque ecco River alla porta!! sono curiosa di vedere come continua! Mi piace molto come è scritto, mi sono divertita un sacco a leggere dei due bambini, me li vedevo correre in giro per la casa! hahahah Appena riesco mi leggo anche gli altri!

Solo una cosa: "« E questo che cos'è?» chiede Anthony" penso fosse "chiese" ;)

poi un'altra cosuccina, ma in realtà non so se è corretto... l'ultima frase io non metterei le virgole prima e dopo "però", ma è probabile che mi sbagli.

Alla prossima, -Mary

Nuovo recensore

Più o meno è andata così: giro fra i meandri dei fandom sconosciuti di EFP,trovo la ff,piango,guardo il nome dell'autrice,penso "Mah mi sembra familiare",dopo tre ore "focalizzo",per così dire,di chi sia e rimango sorpresa nemmeno avessi scoperto il segreto più grande dell'Universo,quindi un'espressione di stupore si dipinge sul mio volto e inizio a complimentarmi con lo schermo del pc, mi accorgo che non ha nessuna utilità, come queato diacorso,e incomincio a recensire.Questo enorme preambolo era per dire testuali parole:
Oddio è/sei stupenda! È bellissimo, hai visto anche tu il cortometraggio della BBC quindi *^*? Quanto ho pianto alla fine quando loro figlio va dal nonno/padre di Rory.Poi questa storia del libro e di un racconto sul Dottore senza Dottore è brillante (tanto per citare qualcuno a caso e non certamente il mio amato Ten)! È veramente veramente scritta bene,e il tema unico e originale, hai tentato qualcosa di mai visto prima ed è ammirevole come cosa, molto molto ammirevole! L-la balena astrale,Amy, Rory, River, Anthony, Susan come la prima companion del Dottore :') giuro mi sto commuovendo.Sono passati due mesi e non mi sono ancora ripresa dalla rigenerazione di Matt,un anno e passa e nemmeno all'addio dei Pond, sono un caso disperato.Davvero davvero ben fatta, lo dico spessissimo ma questa volta non è mai così vero!
P.S:Se ti servisse una mano in qualsiasi ambito sarei molto molto felice di aiutare per una ff così meravigliosa.Primissima volta che lo chiedo, scusa in anticipo se ti dovesse dare fastidio.

Francesca, ma credo sia della stessa opinione il mio co-autore Andrea :'D

(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:05 pm)

Nuovo recensore

Ciao!
Sei tornata! Sono proprio contenta di rileggerti!
E mi piace. Il modo in cui descrivi i personaggi nei loro movimenti e nei dialoghi è impeccabile! Ma questo lo sai già ;) e mi piace molto il tuo focalizzarti sui dettagli, cosa che rende palpabile ciò che scrivi. Inoltre sono molto curiosa di leggere in che modo il libro sia finito nella tasca della giacca del Dottore....
A settimana prossima, allora!
Baci
Esse