Frammenti
di Develine

20/02/09, ore 23:04

*__* Una storia tenerissima, su una coppia che adoro, letteralmente! Assolutamente IC, non tanto la reazione di Nowaki (che, francamente, non me lo ci vedo che non risponde alla chiamata senza un valido motivo - e non un litigio), quanto di Hiroki. Dolcissima l'immagine finale e di lui che sceglie il regalo, poi! *_*
Ah, lo so di essere un po' rompiscatole, ma siccome questa storia mi è piaciuta, e mi spiace vedere degli errori che, in definitiva, non sono che causati dalla distrazione, volevo farti notare che ci sono alcuni erroretti qua e là, per lo più, sviste (Horoki, sé senza accento, et similia).

02/10/08, ore 00:11

oddio mi è piaciuta tantissimo, davvro. E quando prima di addormentarsi Hiro-san dice -scemo- ci sta troppo bene *_* adoro JR >.<

26/06/08, ore 00:24

Finalmente una ff su JR *___* è un sogno vero? Beh che dire Nowaki è il mio personaggio preferito quindi di conseguenza questa coppia la adoro! Si in effetti il caro Hiroki è un poco indifferente ai bisogni di Nowaki ç_ç però che dire, si fa sempre perdonare anche se a volte anche Nowaki è abbastanza egoista (chissà perchè sono definiti la coppia egoista....) Bella comunque continua aspetto il seguito!

24/06/08, ore 18:50

non ci credo una fic su quel capolavoro, per di più sulla mia coppia preferita!!!*_* principalmente ti faccio i miei complimenti perchè è molto carina, ben scritta e coglie appieno la personalità di hiroki! un solo appunto: è solo la mia opinione, ma non credo che nowaki potrebbe mai arrabbiarsi col suo hiro-san, un essere puro come lui non conosce il concetto di rabbia. e forse al posto del messaggio io l avrei visto più probabilmente piombare in casa sua nel cuore della notte e saltargli addosso.... ma come ti dicevo questo è come percepisco io il personaggio di nowaki, personaggio dal carattere davvero incredibile secondo me, non ne esistono molti di seme così particolari !! detto questo ti faccio ancora complimenti e aspetto ansiosamente il prossimo cap ^^ Ayma

24/06/08, ore 01:11

ahhhhhh sogno o son desta? una ff sul magnifico junjou? e sono io la prima a recensire? deve essere senz'altro un sogno!
all'inzio l'avevo saltata quando ho visto la categoria "altro" poi ho visto di sfugita la parola junjou e mi sono emozionata, figurati quando ho letto che la coppia su cui avresti scritto è la mia preferita!!
ma partendo con la recensione vera e propria... come prima one-shot non era male, mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato di Hiro-san, mi è sembrata decisamente veritiera, così come la frase finale, quel "scemo" ce l'ho visto benissimo. purtroppo Nowaki (o meglio Thyhoon... ooooh come adoro questo nome, è così dannatamente sensuale e musicale >.<) non è comparso e mi è dispiaciuto un po', anche perchè speravo in una riappacificazione... ehm...diciamo hot eheh. va beh, avrò modo di rifarmi, in fondo questo era solo il primo frammento, no?
aspetto con ansia e devozione il prossimo, bye-byeee