Maybe I should let you go
di NiaraButwho

28/02/14, ore 23:28

Ciao. Mi sono imbattuta per caso in questa storia e sono contenta di essermi fermata a leggere. Ti confesso che solitamente non seguo long perché spesso e volentieri chi scrive poi lascia le storie in sospeso ed io mi ritrovo ad attendere aggiornamenti inutilmente.
Detto questo, tenendo conto che non adoro Caroline (la trovo odiosa a dir la verità) ammetto che questa coppia ha il suo fascino. Sarà perché Klaus è spietato, un vero assassino senza remore e vederlo innamorato forse gli rende quel non so che che potrebbe farlo apparire anche abbastanza simpatico dato i continui due di picche (ultime vicende a parte).
Ho trovato una buona introspezione, anche se appena accennata, mi pare ben centrata. In particolare mi sono piaciuti i suoi pensieri riguardo all'amore.
Se posso però permettermi, ho trovato parecchie imprecisioni ed errori (anche se di poco conto). Inoltre il fatto che tu non vada a capo quando passi da un personaggio all'altro nei dialoghi confonde parecchio. Sono certa che con una bella rilettura e sistemando un po' di punteggiatura, maiuscole e cose del genere, la storia possa guadagnarne molto. Magari una Beta che noti le imprecisioni che a te sfuggono. ^^
In ogni caso, ti faccio i complimenti per questo incipt. Verrò di sicuro a leggere il seguito!
♥ Fanny

28/02/14, ore 18:25

La tua storia,mi piace tantissimo e spero con tutto il cuore che tu possa crearne un long ff da questa.
E' molto piacevole l'idea,spero che tu la prenda in considerazione.
Adoro la coppia Klaroline e ancora non mi do pace,sul perchè li hanno separati.
Comunque mi piace molto la tua storia,non ho avuto problemi sul leggerla...lettura facile e scorrevole.
Ciao un fortissimo abbraccio.

Cioccolataconpanna