blackmail my professor
di TidaMati

20/08/14, ore 14:11

Con tutto il rispetto, a mio parere è la brutta copia di ''bring your body, baby''
é scritta piuttosto male, forse dovresti esercitarti di più e usare la  fantasia. Non prenderlo come un insulto, è solo un consiglio.

12/04/14, ore 22:12

È bellissima mi piace molto e concordo con Alli dovrebbero essere un pochino più linghi i capitoli però ripeto mi piace molto quindi spero tu vada avanti presto😘

12/04/14, ore 15:00

te l'ho già detto, a me piace la storia e anche molto, però vorrei i capitoli un pò più lunghi! Comunque spero che accetterai questo mio consiglio, un bacio
Alli x

04/04/14, ore 11:38

Sarò critica. Vorrei i capitoli molto ma molto più lunghi almeno 5.000 parole, poi la cosa che odio è non essere puntuali. E lo so che hai impegni ma se lasci incomleata la storia o aggiorni dopo 1 mese nessuno si ricorderà più la storia. Lo dico per te!
La storia non è brutta ma devi migliorare
un bacione
Alli x

18/03/14, ore 09:14

È bellissima mi piace davvero tanto spero che tu possa continuare il prima possibile

10/03/14, ore 21:37

mi piace un sacco
ti prego continua presto
non vedo l'ora di vedere come va avanti!!

09/03/14, ore 14:24

Ehi ciao! Eccomi qui come promesso! :D
Beh, cosa posso dire... la storia fino ad adesso sembra carina, non è male. E' scritta abbastanza bene e non ricordo di aver trovato errori, se non di battitura. Comunque, mi dispiace dirtelo, non sono Larry xD
Comunque mi è piaciuto, brava ^-^
Baci, Claudia :*

28/02/14, ore 13:29

Hey, sono la prima a recensire, woooooo :) per il momento non ho molto da dire, essendo questo inizio un pò corto, ma ora ti voglio dore che come inizio mi piace, e spero contintinuerai al più presto. Avvisami appena aggiorni. Grazie :)