Come sopravvivere a una crisi d'amore
di linkinplan

09/04/14, ore 18:46

A parte quotare quanto detto nella recensione precedente alla mia, ovvero che questo non è il genere di storia che si dovrebbe pubblicare su EFP... ammetto di aver riso un po' nel leggerla, non per gli errori, che comunque sono presenti a profusione, quanto per i tentativi (miseri) di inquadrare la delusione amorosa entro schemi assurdi, oserei dire palesemente derivati da anni di letture poco impegnate come "Cioè" o "TopGirl" (con questo non voglio dire che li hai letti, ma che forse ti confronti con una realtà zeppa di luoghi comuni). Tuttavia, la cosa che davvero mi fa morir dal ridere è il fatto dei triangoli... insomma, vorresti argomentare su un tema così delicato e tu stessa non sapresti come intervenire? Ma dai! Credo che questo sia uno sfogo, lo ammetti anche tu che c'è un ragazzo che ti piace ma che non ti fila... Ok, adori scrivere, ma scrivere non significa far fluire i propri pensieri senza riguardo per la grammatica (ma davvero la gente pensa senza usare la grammatica? Sono allibita), significa "condividere", fare in modo che ciò che pensiamo arrivi a chi ci legge. Dedicati di più alla lettura, poi potrai tornare alla scrittura... E per lettura, non intendo "50 sfumature di grigio", ma i libri fino ai primi anni '90, tutti quei mattoni che la gente sembra evitare come la peste... ti aiuterà. Intanto, non posso far altro che mettere la recensione negativa. Mi dispiace.

06/04/14, ore 22:27

Su EFP si pubblicano storie e questa, non importa da quale angolazione la si guardi, non lo è.
Ti conviene, piuttosto, aprire una pagina su Facebook se vuoi dare consigli ai cuori infranti.