Dark Shadows Around Us...
di Chemical Lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/11, ore 10:17

Eh no però...e io che pensavo tu l'avessi finita..(in realtà mi sembrava strano che fosse lunga solo 7 capitoli, ma mi sono detta "vabbè..")...dai, adesso mi devi dire come finisce!! E perchè Eryn è lì con loro??
Comunque il piccolo Frank è adorabile sempre, anche (e SOPRATTUTTO) con i pantaloni abbassati e quando lo trasportano tipo sacco di patate XDXDXD

13/08/10, ore 16:02

aaaaaaaaaaaah *_* meravigliaaa! non so dove riesci a trovare tutta questa fantasia genio xD mikey e michael... svenimenti continui per la grè xD troppo bellii! :Q____ sususu!! continuaaaaaa!! *_* un bes, Grè<3

Grazie per avermi inviato la mail per dirmi che avevi aggiornato la fanfic. Mi piace molto questo nuovo capitolo.

22/07/10, ore 00:34

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non la puoi interrompere così cioè O___O ahahah okay la finisco xD devo dire che la scena tra Alicia e Micheal *-* mi stavo per mettere a piange dalla felicità *-*!comunque Frank....non si smentisce mai ahahahahahah e Ray ahahahaha xD che cretini xD ma dai spogliare così Frank davanti ad una giovane pulzella xD non si fa...fallo davanti a me =D okay la smetto...è l'ora,il caldo,il thè...insomma un sacco di cose che mi danno alla testa(naaa non è vero sono io xD)...continua perchè sennò ti vengo a picchiare xD(waaa è 'ste minaccie?!?!O.o) ciao Jess

Okay mi faccio schifo da sola per non averla letta,ma sinceramente non l'avevo proprio vista ç____ç!però mi piace *O* e adoro Frank,è il solito xD quando il cavallo che lo guarda male quando è geloso del suo omonimo..mmm no forse qui ha ragione xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Mikey che prende a cura la salvezza del suo omonimo è stupendo ahahaha xD!basta la pianto!ciao Jess ^^

geniooooooooooooo! ora che ti è tornata l'ispirazione anche per questa meraviglia sono contentissimaaaaaaaa!!!! è bellissimo Jee questo capitolo!! troppo bello!! (tralasciando sangue e le feci) e poi tu vuoi semplicemente uccidermi con l'immagine di mikey arcere.. cioè.. cioè... passero di fuoco!!!! daiiiii! susu con l'ispirazione che sono qua che faccio il tifo per ogni tua storiaa!! bravissima tresor <3 <3 <3 Grè.

10/08/09, ore 19:14

Ma sì che mi è piaciuto... e finalmente mi ritorni pure tu! Che qui manchi tantooooo!!!!!!! Dico, tutte le tue bellissime storie, cavolo! T__T Vedrò di esserci smpre a recensire!!!

bellissimo v.v attendo il prossimo!!

Eccomi Je! Finalemnte sono riuscita a leggere il capitolo! Tutta colpa di questa maledettissima scuola se sono così in ritardo. Comunque, devo dire che questa schifezza è stupenda! Se le tue schifezze sono così belle mi chiedo come siano le cose belle allora! Di un'altra volta che ciò che scrivi fa schifo e giuro che mi teletrasporto da te e ti lincio! Bene, vedi di continuare presto che voglio sapaere cosa succede a Micheal e Eryn! Ti voglio bene dolcezza! <3

Ciaoooo.... Sono tornata da Roma a Bergamo perchè alla fine non c'era posto dove alloggiare! Ed ho letto subito appena la connessione mi è ripartita... E... Ah!! Non saprei nemmeno dire quale droga tra questa ed Empire è la migliore... >__<''' Farò un mix, diciamo... XD Come al solito ti faccio i miei complimenti!!! E aspetto di continuar la storia con te!!!!

Finalmente hai aggiornato(scherzo!). Bello questo capitolo, aspettiamo la battaglia!un bacio.

salve signorina!!!! welààààààààààà!okay ora ho l tempo di lasciarti una recensione decente fra una rivoluzione americana e una francese(che noiaaaaaaa) okay come ti ho detto ieri il capitolo mi piace, davvero. quindi per averne uno altrettanto belloooooooo aspetterò con ansia che la tua testolina bacata e pazza elabori qualcosa di stupefaciente! sei un genio! un bacione..Grè<3

Sii, hai fatto il continuo! ti avevo commentato l'altra, con il vecchio account, ero Claudy ^^ non ho ancora fatto in tempo a leggere questi capitoli (anzi l'ho vista ora) però domani recupero xD e ti lascio un commento decente.

08/09/08, ore 01:56

Bene dolcezza! Ti perodno per questa volta! Questa storia mi piace sempre di più, sappilo! Mi intriga! E davvero non vedo l'ora di legegre il continuo perchè muoio di curiosità. Sappi però che il mio personaggio preferito è Michael (che novità). Ti voglio bene Je, un milione di ciambelline al cioccolato!

06/09/08, ore 13:42

waa che bello finalmente hai postato *-* stupendo!! brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]