Il giacchetto
di Luce_Della_Sera

29/04/15, ore 23:33

Mamma mia *-* è davvero qualcosa di spaventosamente elettrizzante *-* il modo in cui la storia si svolge in maniera tranquilla e dopo viene letteralmente stravolta da quello che dice quella donna è spettacolare davvero ^_^

03/06/14, ore 10:04

Bellissima, coinvolgente e ben scritta.
La lettura è scorrevole, veloce, ho proceduto senza alcun dubbio su ciò che avevo letto precedentemente.
Mi hai trascinata all'interno della storia e quando ho letto le ultime righe mi sono sentita protagonista, in qualche modo, della vicenda. Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

24/04/14, ore 19:03

Mio Dio! Il finale mi ha travolto in una delusione ardente, eppure questa lettura mi aveva catturato e trascinato in un'altra dimensione!
E' stato davvero triste, wow, sono davvero stupito e attratto da questa magnifica storia e quando ha detto che la figlia era morta, non immagini la mia faccia. Mi hai lasciato col fiato sospeso, davvero molto originale. Complimenti!
Sono molto felice di averti letto comunque, bravissima come sempre! ;)

21/04/14, ore 18:20

una storia davvero interessante. Dato che devo recuperare, ho iniziato con questa. Ora non si sa che cosa sia la ragazza chiamata Paola. Un fantasma? hai lasciato libera scelta di pensiero al lettore e questo lascia davvero curiosi. Ma c'è un punto che non mi torna... se Marianna si è accorta del giacchetto appena rientrata, perchè non ha rincorso l'amica che poteva essere solo un metro fuori casa sua? La storia sarebbe potuta andare diversamente! tieni a mente questi particolari la prossima volta ;)

16/04/14, ore 18:25

Ti mette i brividi! XD scherzi a parte, è molto interessante!!! È davvero una storia vera??? O.O incredibile!!
Scusa se sono lenta di comprendonio, ma allora chi è la ragazza che ha lasciato il giacchetto a casa di Marianna??? Un... FANTASMA??? Ho bisogno di spiegazioniiii!!!! XD :D rispondi presto, please!!

13/04/14, ore 14:15

Pazzesca! è una bella storia ed è scritta altrettanto bene...secondo me potevi ancora allungare ma ti capisco, se vedessi la mia storia!! Non sono davvero la persona più adatta per dirtelo... comunque sarebbe un ottimo inizio per una ghost-story!!

28/02/14, ore 09:39

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questa one e devo dirti che io non avrei saputo fare di meglio... È bastato che ti psrlassi solo una volta di questo episodio, avvenuto anni fa a persone che conosco, affinché tu ne tirassi fuori una bellissima storia (ovviamente rivisitata ad arte)!*_*
Complimenti davvero, mi hai fatta emozionare!:")
A domani, un bacione grande.
Domy♥