Il Re dei vampiri.
di Sherlock_Holmes

13/10/14, ore 15:00

Cavoli muoio dalla voglia di leggermi il prossimo capitolo .Jim riuscirà a bersi Sherlock????

15/03/14, ore 14:12

oddio non so cosa dire, è così bella! Innanzitutto è scritta molto bene e è scorrevole ^^ MI piace un sacco immaginare Moriarty versione vampiro. Ora però sto morendo dalla curiosità di come andrà avanti >.<
Mi è piaciuta un sacco la parte con Sebastian, inutile dire che amo Moran, e poi come si concede e come è descritto... a momenti, credo, che sarei andata a sbattere contro lo schermo del pc da tanto ero vicina per leggere meglio XD Amo il rapporto che gli hai fatto avere e lo ammetto forse un pochino mi dispiace che Moriarty provi questa attrazione per Sherlock ma questo rende il tutto molto più divertente! La fine è fantastica il tutto riprende molto bene il telefilm e sono proprio contenta che mi abbiano consigliato questa Fanfiction ^^
Grazie per averla scritta è bellissima spero che la continuerai anche perché sto morendo dalla curiosità >.<
Ottimo lavoro ^^
Ecchan :3

08/03/14, ore 18:42

Ciao! Avevo puntato la tua storia da tempo, ma poi l'ho persa di vista, meno male che ora l'ho ritrovata!
Allora, ti dico subito che in genere non mi piacciono molto le vampire!lock, ma ho voluto fare un'eccezione per questa perche' Jim Moriarty come vampiro è... Boh, è! Punto. E Sherlock ce lo vedo abbastanza nella parte di Van Helsing xD ti giuro, inizialmente pensavo che fosse una Sheriarty perche' vivo per questa otp (non so magari lo diventera') pero' l'idea di una mormor!vampire contro la johnlock umana non è male eh! Non vedo l'ora di sapere come Sherlock salvera' John e cosa fara' Jim per poterlo sconfiggere.
La recensione è positiva se non fosse per qualche piccolo accorgimento.

"Sebastian era sempre molto stato puntuale." hai detto tu, invece dovrebbe essere "Sebastian era sempre stato molto puntuale".
Poi, ti prego, fa attenzione a questo "Conosci già la risposta, ho sbaglio?" Dovrebbe essere "O sbaglio", senza l'acca davanti alla o! Devi solo fare più attenzione a queste cosette perche' lo stile in fondo è molto buono ;)
Intanto la ff va nelle seguite, attendo un aggiornamento :D
A presto
Frida

28/02/14, ore 14:17

Ciao,
ho letto la tua storia perchè adoro le vamplock e sono una fan di Moriarty al 110%, quindi quando ho visto che tipo di storia era non potevo non dedicarci qualche minuto.
Allora, la trama mi piace, è molto carina e anche i dettagli che hai inserito. I personaggi sono anche abbastanza IC.
Però questa ff avrebbe proprio bisogno di essere betata, è per questo che ti ho messo la bandierina bianca. Ci sono molti errori di sintassi, di punteggiatura... Che è un peccato, perchè potrebbe essere una storia davvero valida, ne ha tutte le potenzialità!
Guarda se vuoi io mi offro volontaria per darti una mano :)