Delusioni e verità
di ElfaFelpata

28/02/14, ore 16:49

Intanto, prima che mi scappi di mente, ti faccio i complimenti per il disegno di Mary. Sei davvero molto brava e per me, che sono molto capra, certi risultati sono impensabili :(
Riguardo alla storia, è lunga ma scritta e divisa molto bene e si legge in maniera piacevole.
Non ho mai capito di preciso cosa fosse successo a Mary, se c'è una versione ufficiale della Rowling o sono tutte congetture. Certo che il tentativo di stupro in una scuola, a quell'età, andava punito almeno con un'espulsione, nulla di meno, secondo me. Poi bisogna vedere cos'ha riferito Mary a Silente. Ad ogni modo ho provato rabbia e frustrazione per quello che ha rischiato di subire...
Invece i litigi tra James e Lily sono sempre i soliti e prevedibili, e anche gli altri Malandrini che tentano di rincuorarlo in qualche modo :)
Mi è piaciuto come hai descritto l'amicizia tra Lily e Severus che andava pian piano alla deriva, anche se sono convinta che se davvero Sev avesse confessato a Lily di voler diventare un Mangiamorte, lei l'avrebbe piantato su due piedi, senza dargli ultime possibilità.
Teneri Remus e Mary che si addormentano abbracciati in infermeria mentre lui la consola <3
Insomma, bel lavoro, brava ^_^