Caro diario… non capisco.
di Yulin Fantasy

17/03/14, ore 21:55

YattaaaaaaaaaaaaaaaaH
Io amo I Vocaloid e tutte le loro canzoni!
anche io non riesco a farmi piacere i One Direction...
ma preferisco restare isolata e cantare Hide & Seek, iNSaNiTY, Alice Human Sacrifice e altre canzoni del genere
piuttosto che cambiare per essere accettata
Adesso ti metto tra i miei autori preferiti *-* adoro le tue storie
Sayōnara!
Vani-chan

05/03/14, ore 15:08

Ciaoo:)
Allora lo dico subito : Io odio gli One Direction!
E in questa tua 'Pagina di diario' hai espresso benissimo i sentimenti che provano ragazze come noi.
Ora vado,
Giuly ♥♥♥

04/03/14, ore 21:43

Cara Yulin,mi hai fatto commuovere con questa FF perchè ho finalmente capito di non essere la sola in questo mondo a essere totalmente fissata con gli anime e i manga,di non essere la sola ad amare Yu-Gi-Oh Zexal e i Vocaloid.Io odio gli One Direction e quando la mia amica Savina mi parla di loro e del suo biglietto per il loro concerto mi sento esclusa e fuori posto. Ora tu guarderai il mio profilo e vedrai che ho messo tra le preferite delle FF sugli One Direction ma io ti dico che l'ho fatto contro la mia volontà perchè la mia amica mi uccideva se non mettevo tra le preferite quelle storia che lei trova bellissime.
Arriverderci Yulin, è stato bello sapere di non essere soli...

28/02/14, ore 15:40

Yulin-chan, te lo dico sinceramente, sei stata MA-GNI-FI-CA, che bellissima fic, complimenti. Lo sai che penso la stessa cosa anch'io? Pure io sono tagliata fuori dal mondo per colpa degli One Direction, solo perchè non mi piace la loro band, perchè non li amo, e mi piacciono i Vocaloid e Yu-gi-oh Zexal. Non riesco neanche io ad amarli come i Vocaloid, e mi sento un'estranea al mondo.
Comuuuunque, ritornando alla fic, stpenda veramente, piena di significato, e poi mi piace perchè c'è un pezzo della canzone Alice Human Sacrifice, è bellissima *-*
Va beh, dopo questi interminabili minuti di sclero personale
Kokoro: menomale che se ne accorta che sta sclerando
Katsuko: come se a te non piacesse: lo sanno tutti che è la tua seconda canzone preferita
Kokoro: e con questo?
Katsuko: e con questo voglio dire che anche a te piacciono i vocaloid e la sua fic, vero? *sguardo assassino*
Kokoro: certo che mi piace
Katsuko: perfetto, RIN SPEGNI IL RODA RODA; FALSO ALLARME
Rin: Ok
Kokoro: perchè hai voluto accedere il roda roda?
Katsuko: precauzione u.u
Vabuo, comunque, volevo dire che è un'ottima fanfiction, complimenti, non ho trovato errori
ok, ci vediamo alla prossima fiction
Alla prossima recensione
Katsuko e Kokoro Hoshiki